SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda dtroberto » mer 07 dic , 2011 11:23

Questa mattina dolce sorpresa dell'aumento dei carburanti....

MA VAFFAN***O!

Io ci lavoro con la macchina e non è giusto che ci siano aumenti senza ch'io abbia la sicurezza di poterli sostenere!!!!! Ho 33 anni e non so come possa costruire il mio futuro... troppe instabilità....

http://www.youtube.com/watch?v=RUC9eXHDA1w

Era il lontano 1976 ed io non era ancora nato... ma, come vedo, la situazione non è affatto cambiata....

"SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!"
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda marcoalfredo » mer 07 dic , 2011 12:24

a chi lo dici Robe',si lavora poco.. tutto aumenta .. speriamo bene. :drinkers:

Avatar utente
pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 630
Iscritto il: dom 24 gen , 2010 23:36
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Località: Piemonte
Contatta:

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda pallmall66 » mer 07 dic , 2011 14:16

a chi lo dici Robe',si lavora poco.. tutto aumenta .. speriamo bene. :drinkers:
tranne gli stipendi !!!!!!!!! [-X
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda ingfgreco » mer 07 dic , 2011 14:17

pensavo che il distributore avesse sbagliato ad indicare il prezzo dei carburanti questa mattina, ho visto la tabella passando e non mi sono fermato per il rifornimento, ora ho conferma che in realtà il prezzo di circa 1.690 euro/litro per il gasolio è quello effettivo e che notte tempo ci hanno dato in un sol colpo una mazzata da oltre 1. cent/litro, spero a questo punto che imploda tutto il sistema perchè non si riesce più ad arrivare nemmeno al 20 del mese :snakeman: #-o
Ferdinando

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda sasà » mer 07 dic , 2011 14:57

ma forse voi, come molti italiani stamane, ancora non hanno capito questa manovra economica cosa comporta a noi cittadini...ma vi siete fatti un pò di conticini con l'ICI?? Provateci..... e mi direte poi.... Se prima eravamo inquilini dello Stato ora il suddetto Stato con questa manovra ci sta mandando lo sfratto... case che noi o i nostri genitori hanno acquistato con il sudore di una vita....

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda marcoalfredo » mer 07 dic , 2011 15:18

:weedman:

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Banderas » mer 07 dic , 2011 16:22

E' UNA VERGOGNA!!!! :!: DOBBIAMO FARE QUALCOSA ALTRIMENTI ANDRA' SEMPRE PEGGIO!!! :---) IO INCOMINCIEREI COL BOICOTTARE I BENZINAI PRENDENDO I MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICI!!!ALMENO PER ANDARE A LAVORO,POI SE LE NOSTRE AMATE BARCHETTUZZE VOGLIONO USCIRE, [-X BEH SI DOVREBBERO ACCONTENTARE DELLA DOMENICA O DI QUALCHE RADUNO,NON ULTIMO,SEMBREREBBE COSA DA NIENTE,MA FACENDO BENE DUE CONTI FARSI TUTTI IL GPL,IO PENSO CHE NE DOVREBBERO RISENTIRE UN PO' O:) QUESTI GROSSI SPECULATORI,NO?VOI CHE NE DITE!!!!IL GPL NON è IN AUMENTO VERO?IO L'HO FATTO IERI ED ERA LO STESSO,CHI LO HA FATTO OGGI SA DIRMI QUALCOSA?

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Tigereyes » mer 07 dic , 2011 18:06

È aumentato anche il gpl e hanno messo il superbollo oltre i 185 kw
http://www.autoblog.it/post/37635/sale- ... erno-monti

L'altro ieri ho fatto il pieno alla b 64€ #-o
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Banderas » mer 07 dic , 2011 18:20

pure il GPL??!! :rock: tra un po ci tasseranno anche l'aria che respiriamo :nooo:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda sasà » mer 07 dic , 2011 21:26

E' UNA VERGOGNA!!!! :!: DOBBIAMO FARE QUALCOSA ALTRIMENTI ANDRA' SEMPRE PEGGIO!!! :---) IO INCOMINCIEREI COL BOICOTTARE I BENZINAI PRENDENDO I MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICI!!!ALMENO PER ANDARE A LAVORO,POI SE LE NOSTRE AMATE BARCHETTUZZE VOGLIONO USCIRE, [-X BEH SI DOVREBBERO ACCONTENTARE DELLA DOMENICA O DI QUALCHE RADUNO,NON ULTIMO,SEMBREREBBE COSA DA NIENTE,MA FACENDO BENE DUE CONTI FARSI TUTTI IL GPL,IO PENSO CHE NE DOVREBBERO RISENTIRE UN PO' O:) QUESTI GROSSI SPECULATORI,NO?VOI CHE NE DITE!!!!IL GPL NON è IN AUMENTO VERO?IO L'HO FATTO IERI ED ERA LO STESSO,CHI LO HA FATTO OGGI SA DIRMI QUALCOSA?
vogliamo davvero fare qualcosa?? allora o ci vendiamo le auto o non paghiamo tutti la tassa di possesso..... RESISTERE!

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Tigereyes » mer 07 dic , 2011 21:40

Io opterei per la seconda, ma qual è la sanzione?
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Banderas » mer 07 dic , 2011 21:44

vogliamo davvero fare qualcosa?? allora o ci vendiamo le auto o non paghiamo tutti la tassa di possesso..... RESISTERE!
vendere le auto non vedo il motivo Sasa', :---) ci priveremmo soltanto di qualcosa che a noi piace,ma sul non pagare piu' il bollo sono pienamente daccordo con te!!! :goodman: l'unione fa la forza!!!sai che soddisfazione,vorrei vedere come farebbero a mandare tutte quelle cartelle esattoriali!!! :toimonster: una per ogni automobilista?come fanno?siamo milioni.....è un po come una trasferta vietata dalla tessera del tifoso,tanto per fare un'esempio,e se la tifoseria ospite si presenta numerosissima all'ingresso del settore ospiti che fanno?li mandano indietro? :vom:

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Banderas » mer 07 dic , 2011 21:47

Io opterei per la seconda, ma qual è la sanzione?
la sanzione aumenta anno dopo anno sino ad arrivare ad un fermo amministrativo(9€equalcosa per scadenza annua mi sembra sino ad un aumento molto piu alto dopo i tre anni)

benatidicane
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom 14 ago , 2011 11:00
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda benatidicane » mer 07 dic , 2011 22:12

purtroppo facciamo tutti parte di questo sistema...che ci piaccia o no! ci siamo abituati bene... con le macchine, con la tecnologia, ... la falsa informazione poi fa il resto! la tv ti fa credere di aver bisogno di tante cianfrusaglie inutili (tv al plasma, cellulari ultima generazione computer ecc ecc) e la gente stupida ci casca e a volte si indebita pure per mettersi in casa una sequela di cavolate immani!
siamo abituati alle comodità...e adesso, che siamo in un momento difficile, ce le fanno pagare! (la riforma monti non è altro che l'attuazione della riforma dini del 95...se la memoria non mi inganna!!! e dove sta il colpo di genio? SVEGLIA)
purtroppo non possiamo fare neppure le rivoluzioni! storicamente siamo stati dei voltagabbane paurosi!!! dalla prima alla seconda guerra mondiale!!! se gli americani non taroccavano il referendum su repubblica e monarchia, noi eravamo sempre sotto il re!!! e forse forse.... almeno i nostri odiati cugini (francesi) l'hanno scapocchiata la regina!!! loro sanno cosa vuol dire democrazia! a noi ce l'hanno imposta! e a parte la bella parola con cui tutti si sciacquano la bocca, non ne conosciamo neppure il significato!
in un certo qual modo siamo schiavi del nostro sistema!
non mi date del comunista o del fascista...perche non sono ne l'uno ne l'altro!

io è da tempo che mi sono DISSOCIATO DALLO STATO...dai mezzi di comunicazione di massa e tutto quello che viene governato e manipolato dal regime!
da buon cittadino onesto rispetto le regole !!!! ma MI DISSOCIO!
e lo scriverò sulle schede elettorali anche se non servirà a nulla!
Immagine

ps: secondo me

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Moltosugo » mer 07 dic , 2011 22:41

ma ragazzi, cosa vi aspettavate? champagne per tutti?
questo è il risultato di anni di malgoverno, di sprechi, di ruberie ecc..
ma è anche colpa nostra! perchè siamo anche un po' menefreghisti (in tutto!) non riusciamo a riconoscere chi governa bene da chi governa male e dopotutto quelli che hanno fatto questo schifo in tutti questi anni li abbiamo votati noi.

io come molti di voi mi troverò senza nessun futuro, nè pensionistico e se va avanti così nemmeno lavorativo, ma non mi lamento. so che sarà dura, ma ditemi se queste cose non si sarebbero dovute fare poco alla volta anni fa! se fosse stato così a quest'ora non eravamo qui a parlarne.
Immagine
Immagine

benatidicane
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom 14 ago , 2011 11:00
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda benatidicane » gio 08 dic , 2011 11:27

sono in parte daccordo!
malgoverno è vero! e che in fondo li abbiamo votati noi (e questo comunque sarebbe discutibile).
Immagine

ps: secondo me

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Banderas » gio 08 dic , 2011 13:03

purtroppo facciamo tutti parte di questo sistema...che ci piaccia o no! ci siamo abituati bene... con le macchine, con la tecnologia, ... la falsa informazione poi fa il resto! la tv ti fa credere di aver bisogno di tante cianfrusaglie inutili (tv al plasma, cellulari ultima generazione computer ecc ecc) e la gente stupida ci casca e a volte si indebita pure per mettersi in casa una sequela di cavolate immani!
siamo abituati alle comodità...e adesso, che siamo in un momento difficile, ce le fanno pagare! (la riforma monti non è altro che l'attuazione della riforma dini del 95...se la memoria non mi inganna!!! e dove sta il colpo di genio? SVEGLIA)
purtroppo non possiamo fare neppure le rivoluzioni! storicamente siamo stati dei voltagabbane paurosi!!! dalla prima alla seconda guerra mondiale!!! se gli americani non taroccavano il referendum su repubblica e monarchia, noi eravamo sempre sotto il re!!! e forse forse.... almeno i nostri odiati cugini (francesi) l'hanno scapocchiata la regina!!! loro sanno cosa vuol dire democrazia! a noi ce l'hanno imposta! e a parte la bella parola con cui tutti si sciacquano la bocca, non ne conosciamo neppure il significato!
in un certo qual modo siamo schiavi del nostro sistema!
non mi date del comunista o del fascista...perche non sono ne l'uno ne l'altro!

io è da tempo che mi sono DISSOCIATO DALLO STATO...dai mezzi di comunicazione di massa e tutto quello che viene governato e manipolato dal regime!
da buon cittadino onesto rispetto le regole !!!! ma MI DISSOCIO!
e lo scriverò sulle schede elettorali anche se non servirà a nulla!
:---) http://www.youtube.com/watch?v=4XhUYaB0d8A :drinkers:

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda Vintage » gio 08 dic , 2011 17:24

Cari amici, è inutile incazzarsi, perchè tanto fanno quello che vogliono loro....quindi io alla fine...ho deciso che ne metterò di benzina sempre 20 euro...cosìcchè non mi aumenta... :toimonster: :toimonster: :toimonster:

ma che se la vadano a prendere tutti nel c.....(destra , sinistra, centro, e così via....), tanto continuerò a godermela sempre alla faccia loro......
Nino

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda uomoragno » gio 08 dic , 2011 22:35

ed i tagli a Roma quando?

Avatar utente
lucapd81
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 335
Iscritto il: dom 30 mag , 2010 3:53
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: silver
Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
Città: padova
Località: padova

Re: SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!

Messaggioda lucapd81 » ven 09 dic , 2011 4:30

pensate l ironia della sorte,o appena fatto benzina e ho trovato sul 24h una ricevuta di 30 euri non erogati :bear:


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti

cron