Udite udite..

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Udite udite..

Messaggioda luigialessior1 » lun 02 lug , 2012 10:51

guardate che bella foto vi posto..
ero andato in copisteria a fare le fotocopie per fare l'assicurazione Riva..(la settimana scorsa tutte le assicurazioni che girai mi avevano risposto con esito negativo che non era possibile assicurare la barchetta con la certificazione del registro fiat), Alzo gli occhi e vedo la tabella Milano assicurazioni...entro e... il gioco e' fatto..assicurata a 257.50..
la signorina gentilmente dopo un po' di commenti sul tipo assicurazione agevolata e che molte mi avevano chiuso la porta in faccia mi fa leggere il prezziario 2011/2012.
morale della favola la convenzione e' corrente..e' conforme esiste ed e' attuale...sono le assicurazione che non stipulano perche' a loro non conviene!!!
Mi sono informato anche per voi..se era possibile assicurare le vostre barchetta in codesta agenzia..il tutto e' possibile..solo che dovreste firmare di presenza.
Non ho parole...ansi si ho la barchettite!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Udite udite..

Messaggioda marcoalfredo » lun 02 lug , 2012 12:03

alle assicurazioni non conviene ma tutte possono farlo... L HO SEMPRE DETTO IOOO hihihihih :goodman:
a me mi aveva aumentato a 350 l'anno ma gli ho risposto: dai che non ho fatto incidenti .... lui:e vabeneeeee facciamo come l'hanno scorso 270 euro ... e poi l'assicuratore mi ha fatto un bel discorsetto sulle assicurazioni in generale e li ho capito tutto hihiih ahh non ha voluto neanche il rinnovo del rfi(anche se l ho fatto lo stesso) :goodman:

buone vacanze a tutti ci vediamo il 9 settembre a napoli !!

Pippoppero
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 97
Iscritto il: mar 15 nov , 2011 8:28
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Originale
Città: Catania
Località: Catania

Re: Udite udite..

Messaggioda Pippoppero » lun 02 lug , 2012 14:47

Senti ma che codice convenzione ti ha fatto? La vedi nelle prime righe della polizza.

Avatar utente
paki-san
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 189
Iscritto il: gio 31 mag , 2012 11:54
Modello Auto: Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnigth
Città: Torre del Greco, Na

Re: Udite udite..

Messaggioda paki-san » lun 02 lug , 2012 22:09

guardate che bella foto vi posto..
ero andato in copisteria a fare le fotocopie per fare l'assicurazione Riva..(la settimana scorsa tutte le assicurazioni che girai mi avevano risposto con esito negativo che non era possibile assicurare la barchetta con la certificazione del registro fiat), Alzo gli occhi e vedo la tabella Milano assicurazioni...entro e... il gioco e' fatto..assicurata a 257.50..
la signorina gentilmente dopo un po' di commenti sul tipo assicurazione agevolata e che molte mi avevano chiuso la porta in faccia mi fa leggere il prezziario 2011/2012.
morale della favola la convenzione e' corrente..e' conforme esiste ed e' attuale...sono le assicurazione che non stipulano perche' a loro non conviene!!!
Mi sono informato anche per voi..se era possibile assicurare le vostre barchetta in codesta agenzia..il tutto e' possibile..solo che dovreste firmare di presenza.
Non ho parole...ansi si ho la barchettite!
Ho una domanda: se volessi, io campano, effettuare l'assicurazione dove l'hai fatta tu, nella stessa agenzia, posso? Mi rendo conto che è un po' scema come cosa, però qua mi han chiesto 1300 e oltre, preferisco farmi una capatina da te, tra assicurazione e viaggio in treno risparmio a prescindere, possiamo sapere dove si trova ed il numero telefonico di questa agenzia?

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: Udite udite..

Messaggioda sasà » lun 02 lug , 2012 23:26

ci sono sempre le dolenti note che si intravedono nella foto del contratto e cioè che l'auto deve avere almeno 20 anni.... quindi forse questo contratto è un pò rischioso...bisogna capire bene e leggerlo meglio se è un obbligo quello ventennale, da quel poco che si legge in foto sembrerebbe di si!

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: Udite udite..

Messaggioda sasà » lun 02 lug , 2012 23:28

guardate che bella foto vi posto..
ero andato in copisteria a fare le fotocopie per fare l'assicurazione Riva..(la settimana scorsa tutte le assicurazioni che girai mi avevano risposto con esito negativo che non era possibile assicurare la barchetta con la certificazione del registro fiat), Alzo gli occhi e vedo la tabella Milano assicurazioni...entro e... il gioco e' fatto..assicurata a 257.50..
la signorina gentilmente dopo un po' di commenti sul tipo assicurazione agevolata e che molte mi avevano chiuso la porta in faccia mi fa leggere il prezziario 2011/2012.
morale della favola la convenzione e' corrente..e' conforme esiste ed e' attuale...sono le assicurazione che non stipulano perche' a loro non conviene!!!
Mi sono informato anche per voi..se era possibile assicurare le vostre barchetta in codesta agenzia..il tutto e' possibile..solo che dovreste firmare di presenza.
Non ho parole...ansi si ho la barchettite!
Ho una domanda: se volessi, io campano, effettuare l'assicurazione dove l'hai fatta tu, nella stessa agenzia, posso? Mi rendo conto che è un po' scema come cosa, però qua mi han chiesto 1300 e oltre, preferisco farmi una capatina da te, tra assicurazione e viaggio in treno risparmio a prescindere, possiamo sapere dove si trova ed il numero telefonico di questa agenzia?
questi contratti valgono per tutto il territorio nazionale non esiste restrizione provinciale.... però per farlo bisogna firmarlo in calce negli uffici...che si fa? si va fino a palermo per firmarlo per poi forse avere un'assicurazione che non ti assicura?

Pippoppero
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 97
Iscritto il: mar 15 nov , 2011 8:28
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Originale
Città: Catania
Località: Catania

Re: Udite udite..

Messaggioda Pippoppero » mar 03 lug , 2012 7:27

Il rischio della convenzione a j440 e' quello che in caso di incidente la compagnia di assicurazione potrebbe esercitare la rivalsa sul presupposto che all'atto di stipulare il contratto di assicurazione viene fatto dichiarare, al contraente, che il veicolo ha un'anzianità superiore a vent'anni. Ormai tutte le assicurazioni si sono uniformate ai dettami del codice della strada che richiede per definire un veicolo " d'epoca" anche l'anzianità di oltre venti anni dalla sua fabbricazione. La dichiarazione sull'anno di fabbricazione viene fatta dipendere dal contraente, così facendo la compagnia assicurativa ha la facoltà di esercitare la rivalsa imputando all'assicurato la infedeltà nelle dichiarazioni necessarie a valutare il rischio assunto dalla compagnia. Pertanto si e' sottoposti alla discrezione dell'ufficio sinistri della fondiaria sai.


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti