.....ma proprio a TUTTI !

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

.....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda mimmo11 » lun 06 ago , 2012 14:38

Ragazzi, finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, in particolare per chi l'ha inserita.
Capisco benissimo che non tutti ci andranno, io per esempio NO, ma a coloro che ci andranno o saranno a casa a riposare le stanche membra
AUGURO BUONE VACANZE
dal profondo del mio cuore, vecchio e stanco.
Che Il Signore Vi benedica tutti e vi dia il meritato riposo.
E per chi parte: BUON DIVERTIMENTO e.....non spendete troppo.

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda Banderas » lun 06 ago , 2012 15:03

BEATI tutti coloro che si andranno ad immergere nel lussurioso e rinfrescante piacere delle acque di mare o di piscina che siano....io personalmente per quest'anno ad esempio il mare lo sto osservando col binocolo :heart: giusto due volte ad inizi di giugno(ed una multa rimediata per divieto di sosta O:) ),prima che mia madre si ricoverasse per un intervento al cuore a fine giugno e adesso chi se ne frega,quasi trenta giorni d'inferno e di viaggiare...l'importante che si riprenda al più presto ed al meglio :drinkers: vedremo di farci qualcosina io e la mia amata magari a settembre a tempi migliori 8-[ e voi visto il topic aperto da Mimmo,dove andate o siete stati? :vom: fatemi venire un po d'invidia dai :vom:

Avatar utente
PEGASO2008
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 241
Iscritto il: sab 04 giu , 2011 21:15
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu jag
Dettagli: Tutta originale tranne fari xenon 6000K, posizioni, luce retro e stop a led.
Città: Cuneo

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda PEGASO2008 » lun 06 ago , 2012 16:47

Mi associo all'augurio di Mimmo e un "in bocca al lupo" a te Antonio :goodman: di mamma ce n'è una sola e bisogna tenersela stretta. :love::
Anch'io poche vacanze qualche uscita fouriporta. [-o<

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda Oracolo » lun 06 ago , 2012 20:10

quest'anno la commissione bilancio ha riservato tutti i finanziamenti al magazzino ricambi/accessori/memorabilia per la barchetta =P~ .....al massimo qualche giro in un bike park :supz: sperando di non cappottarmi come sabato :drinkers:

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda Vintage » mar 07 ago , 2012 13:01

BUONE VACANZE A TUTTI VOI ed un in bocca al lupo per il carissimo Antonio (Banderas) per la sua mamma.
Beh...visto che vivo in posti di mare...farò qualche bagnetto nei weekend nelle spiagge del siracusano.
Nino

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda Banderas » mar 07 ago , 2012 15:19

grazie a tutti voi =P~ ,crepi il lupo :weedman:
Beh...visto che vivo in posti di mare...farò qualche bagnetto nei weekend nelle spiagge del siracusano.
è appena tornato mio cognato da Ortigia e devo dire che mi ha fatto venire un po d'invidia :drinkers:

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda Vintage » mar 07 ago , 2012 15:49

grazie a tutti voi =P~ ,crepi il lupo :weedman:
Beh...visto che vivo in posti di mare...farò qualche bagnetto nei weekend nelle spiagge del siracusano.
è appena tornato mio cognato da Ortigia e devo dire che mi ha fatto venire un po d'invidia :drinkers:
Quando ti sarà possibile, vieni a trovarmi sarà con vero piacere poterti offrire un bel gelatone e fare un bel giretto in posticini di mare.
Nino

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda Banderas » mar 07 ago , 2012 15:52

Quando ti sarà possibile, vieni a trovarmi sarà con vero piacere poterti offrire un bel gelatone e fare un bel giretto in posticini di mare.
appena possibile...con vero piacere :goodman:

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: .....ma proprio a TUTTI !

Messaggioda ingfgreco » mar 07 ago , 2012 23:07

io sono in vacanza da lunedì scorso e finisco domenica prossima, poi un'altra settimana a fine agosto, siamo al mare a Schiavonea di Corigliano Calabro, faticosissimo in quanto si viaggia sempre oltre i 36° da metà giugno, oggi ce ne sono stati 42, ieri 40 e domani si prevede 39 :drinkers: , poi a me paice la montagna, ma per i bimbi occorre andare al mare :drinkers: , anche la barchy è ferma in garage, per cui nulla di entusiasmante. Comunque serve a staccare la spina, buona vacanza a tutti, per banderas un grande in bocca al lupo :goodman:
Ferdinando


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti