LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda mimmo11 » mer 08 ago , 2012 6:58

Se non scrivo, questa mattina, mi sento male o scoppio.
Penso sinceramente che la miglior cosa che ho fatto da quando ho lasciato il lavoro è stato, dopo aver acquistato Ape Maya, ISCRIVERMI a questo " Magnifico Forum " ! :-"
Ho conosciuto, di persona e non, delle persone " ECCEZIONALI " che ogni giorno mi danno la gioia di accedere al sito e leggere quel che dicono.
Tessera o non tessera, il miracolo si ripete ad ogni accesso e la gioa è infinita.
Parlarsi, scriversi, telefonarsi, organizzare incontri è una felicità indicibile e di tutto questo non posso che ringraziare, ad iniziare da :prayer: Marco il Presidente e :prayer: Dario il Supertecnico oltre TUTTO il direttivo, tutti gli iscritti ringraziandoli per la compagnia che mi danno in tanti momenti di solitudine.
Grazie al Direttivo per questo meraviglioso giocattolo, che non ha pari, e grazie a Dario per tutte le volte che mi sopporta. Non parliamo poi del Presidente...........
Grazie a tutti, tutti: Ufficiali, Graduati e Truppa e che il Signore Vi benedica tutti.
Un abbraccio ideale.
Mimmo :yawinkle: [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda Vintage » mer 08 ago , 2012 8:57

Mimmooo...ma così ci fai commuovere!!! E' bello tutto ciò che hai scritto, perchè lo fai sentire bene e forte.
Grazie a te per le belle parole che riesci a trovare e per la tua compagnia nel forum.
E poi sinceramente ragazzi, penso che il forum senza Mimmo cosa sarebbe???....
Sei un grande Mimmo e te lo dico con il cuore.
Ciao ed a presto, sono certo di poterti incontrare un giorno ...in un bel raduno....
Nino

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda mimmo11 » mer 08 ago , 2012 9:09

Mimmooo...ma così ci fai commuovere!!! E' bello tutto ciò che hai scritto, perchè lo fai sentire bene e forte.
Grazie a te per le belle parole che riesci a trovare e per la tua compagnia nel forum.
E poi sinceramente ragazzi, penso che il forum senza Mimmo cosa sarebbe???....
Sei un grande Mimmo e te lo dico con il cuore.
Ciao ed a presto, sono certo di poterti incontrare un giorno ...in un bel raduno....
Grazie a te, caro. Sarebbe davvero bello incontrarci così potresti vedere che sono davvero GRANDE: 100 kg. Ciao

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda DaRi0c » mer 08 ago , 2012 10:37

Grazie a te Mimmo :weedman: =P~

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda DaRi0c » mer 08 ago , 2012 11:00


Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda Banderas » mer 08 ago , 2012 11:19

che belle parole Mimmo :weedman: queste si che sono vere e proprie perle di saggezza,e non dirmi di no O:) :toimonster: grazie a te che sei una persona magnifica e lo dimostri ogni qualvolta scrivi....spero davvero ci si possa incontrare un giorno non solo con te ma con chi condivide questa stessa passione...

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda mimmo11 » mer 08 ago , 2012 11:25

che belle parole Mimmo :weedman: queste si che sono vere e proprie perle di saggezza,e non dirmi di no O:) :toimonster: grazie a te che sei una persona magnifica e lo dimostri ogni qualvolta scrivi....spero davvero ci si possa incontrare un giorno non solo con te ma con chi condivide questa stessa passione...
.....fate presto però ! Un abbraccio anche a te Antonio, grandissimo.

Avatar utente
clainter
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer 03 set , 2008 9:20
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA
Località: SICILIA - Messina

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda clainter » ven 10 ago , 2012 14:21

Mimmo, concordo appieno con quanto leggo....!! Sono persone che ci mettono passione in tutto quello che fanno e questa passione riescono a trasmetterla a tutti noi....Io alcuni di loro li ho conosciuti personalmente...Dario, Giò, Giuseppe e Gianfranco ed altri, che approfitto per salutare. Mi piacerebbe conoscere il nostro Presidente e sicuramente ci sarà l'occasione!
Un abbraccio a tutti voi!!! :grazie::
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda ingfgreco » lun 13 ago , 2012 11:15

Mimmo a leggerti è davvero emozionante, hai veramente sintetizzato lo spirito del forum e degli appassionati di questa bellissima auto :wauu:: :goodman:
Ferdinando

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: LO DEBBO DIRE AD OGNI COSTO !

Messaggioda mimmo11 » lun 13 ago , 2012 12:20

Mimmo a leggerti è davvero emozionante, hai veramente sintetizzato lo spirito del forum e degli appassionati di questa bellissima auto :wauu:: :goodman:
Niente di particolare, ho solo scritto ciò che girava da un neurone all'atro del mio cervello. Ti ringrazio.


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti