(Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda thejack » gio 08 nov , 2012 16:52

Vice... da te non mi aspetto certe "sviste"... :toimonster:

Premesso che se dovessi fare il conto dei favori arbitrali alla juve dal 2000 a oggi (tanto per accorciarla), dovremmo chiedere ad aruba uno spazio di qualche terabyte nella speranza che possa bastare (i video pesano).......
:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Vabe', ma lasciamo stare, la verita' e' sotto gli occhi del mondo...

Per il rigore al PRINCIPE, il regolamento dice, in questi casi, che se il fallo comincia fuori area ma il danno procurato si concretizza all'interno dell'area di rigore deve essere concessa la massima punizione. E questo e' cio' che e' accaduto visto che il PRINCIPE ha calciato cadendo strattonato da mago Marchisio. Ergo: rigore sacrosanto! E 4 gol a zero, visto che quello del bagno schiuma (vidal) era in fuorigioco di un metro mentre la zuccata di Palacio era davvero difficile da vedere (stesso assistente di linea Preti)... :---) (sara' un caso)??? [-X

Vedi, la spensieratezza tattica di Strama ha prodotto una spensieratezza oggettiva nella mente dei rubentini, abituati a vincere facile, e quindi in preda a delirio d'onnipotenza e ora certi di aver visto lesa la propria maesta'.

Ma chi si ricorda la Bjuve sul campo del Frosinone (con tutto il rispetto per gli amici ciociari) non puo' che essere felice per questa manifestazione di inferiorita' intellettuale, tattica e prestazionale di una compagine sempre pronta al gioco sporco e mai doma nel rappresentare la parte meno limpida del calcio (e non solo di quello) italiano! :bear: :bear: :bear:

Entrare in uno stadio dove campeggia il numero 30 su fondo tricolore e' un biglietto da visita che non lascia spazio a dubbi in merito a quanto fegato sia stato polverizzato in pochi anni...

Rosicate gente, rosicate....

:---)
:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:




PS Vice, io ti voglio bene lo stesso!!!!!! :love::
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda ingfgreco » gio 08 nov , 2012 17:18

dal fiume di scrittura che si fa non sono certo gli juventini che rosicano, bensì ROSICANO R MOLTOOO gli antijuventini :toimonster:
Ferdinando

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda Moltosugo » gio 08 nov , 2012 19:18

dal fiume di scrittura che si fa non sono certo gli juventini che rosicano, bensì ROSICANO R MOLTOOO gli antijuventini :toimonster:
quando vado in giro cammino sempre ad un metro da terra rispetto ai tifosi della seconda squadra di torino.. :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » gio 08 nov , 2012 19:50

Rosicate rosicate!!! :toimonster:

La perdinter è per eccellenza la squadra che piange anche quando vince (vedi appunto la partita contro la juve) ... È proprio vero quello che si legge sui giornali: non sapete nemmeno vincere!

:toimonster:


Per quanto riguarda il Bitorino... Bhe non riesco nemmeno a sfottere la tifoseria granata (è questo il colore giusto?) :toimonster:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » ven 09 nov , 2012 0:11

... E 4 gol a zero, visto che quello del bagno schiuma (vidal) era in fuorigioco di un metro ...
Presidente la teoria dei 4 gol della PERDinter mi fa morire dalle risate :toimonster: ... cioè spiegami meglio il gol segnato dalla juve non regolare, equivale ad un gol per l'inter???


:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Hanno proprio ragione... non sapete nemmeno vincere... trovate una scusa buona per tutte le cose!!!


:toimonster: :oky: :!:

Un abbraccio President =P~ :love::

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda hondafourcatania » ven 09 nov , 2012 9:09

Stamattina, vedendo cosa scrivono amici e colleghi su facebook, mi sono ritrovato, una discussione attinente a questo post, di cui allego questa immagine. Sarà vero????? :toimonster:

Non me ne vogliate! Non seguo il calcio... :-"

Il titolo del file l'ho trovato, invece, il giusto ponte fra questa discussione, l'intento ed il mondo automobilistico... :-" :-" :toimonster: :toimonster:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda Tigereyes » ven 09 nov , 2012 10:06

Il caso del 1910, i tre scudetti consecutivi e la rivalità con il Casale [modifica]
Nel 1909-10, campionato in cui si sperimentò per la prima volta un girone unico all'italiana, una Pro Vercelli che sembrava destinata a festeggiare la vittoria dello scudetto per la terza volta consecutiva, trovò una tenace rivale nell'Internazionale, neonata squadra milanese che chiuse al primo posto in classifica il torneo, a pari merito con i bianchi, rendendo necessaria la disputa di uno spareggio per assegnare il titolo. Dopo aver ottenuto un primo rinvio a causa di un'amichevole (peraltro nemmeno disputata), i vercellesi chiesero nuovamente di rinviare lo sfida-scudetto, in quanto tre dei loro migliori giocatori erano impegnati in un torneo militare. L'Inter, tuttavia, si oppose, con la motivazione che un eventuale rinvio avrebbe fatto coincidere la partita con le proprie amichevoli. La Federcalcio, allora, essendo impegnata nell'organizzazione dei primi incontri della Nazionale, e ritenendo che la richiesta della Pro di posticipare lo spareggio-scudetto fosse una tattica per guadagnare tempo e recuperare i propri giocatori infortunati (vista la mancata partecipazione alla prima amichevole), non concesse la proroga. Il presidente Bozino rispose schierando, il 24 aprile, gli undicenni della Squadra Ragazzi, che persero 10-3 una partita già scritta. Per questo episodio e per la singolare protesta, tutti i membri della società piemontese furono multati dalla F.I.G.C. per condotta antisportiva. I vercellesi si dovettero accontentare del titolo nella sostanza onorifico di "Campione italiano", che, secondo il regolamento dei campionati 1909-10, sarebbe spettato alla migliore classificata tra le squadre "pure italiane" (prive cioè di stranieri), mentre l'Inter vinse il titolo ben più importante di "Campione federale" in quanto prima assoluta.
By wikipedia
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » ven 09 nov , 2012 16:34

Trovavano scuse già nel 1901 :toimonster: .. Questa PERDinter per vincere deve corrompere pure le federazioni ed altri aziende (telecom su tutte).

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda sasà » ven 09 nov , 2012 20:51

...mi chiedo come un calabrese, un siciliano un campano ecc...possa tifare per una squadra del nord...

Semplicemente perchè mi sento Italiano (e poi Calabrese).

Ti ho già scritto perchè tifo Juventus ... squadra del "nord" :-"

Se tu hai altre teorie.. bhe rimangono solo tue. Oppure pretendi che quello che scrivi tu sia la verità assoluta? Occhio che rischi di cadere nella dittatura ;-)
beh anche la sampdoria è una squadra del nord, il genoa, come mai proprio la juventus?
Vuoi che te lo dica io? perchè io un'idea me la sono fatta sui juventini meridionali "apoliti"...

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » ven 09 nov , 2012 21:58

Intendi perchè vince sempre??? :toimonster:

Bhe puoi anche dirlo, confermando la tesi di molti Juventini e cioè che la Juve è la più forte!

:goodman:


Certo allo stesso tempo offendi gli altri tifosi delle varie squadre... però ben venga :lol:


Onestamente mi sembra banale questo discorso.. come chiedere ad un italiano perchè tifa per la McLaren e non per la Ferrari (e ci sono molti altri esempi).

Ahhhhh proposito... ma tu che auto guidi????? Mi auguro no una FIAT Made in Torino da sempre degli AGNELLI... padroni della Juve, della Fiat ecc... e sopratutto gente del Nord..


:---)


Ma dai.... ;-)

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda sasà » ven 09 nov , 2012 22:24

Intendi perchè vince sempre??? :toimonster:

Bhe puoi anche dirlo, confermando la tesi di molti Juventini e cioè che la Juve è la più forte!

:goodman:


Certo allo stesso tempo offendi gli altri tifosi delle varie squadre... però ben venga :lol:


Onestamente mi sembra banale questo discorso.. come chiedere ad un italiano perchè tifa per la McLaren e non per la Ferrari (e ci sono molti altri esempi).


Ahhhhh proposito... ma tu che auto guidi????? Mi auguro no una FIAT Made in Torino da sempre degli AGNELLI... padroni della Juve, della Fiat ecc... e sopratutto gente del Nord..


:---)


Ma dai.... ;-)
vedi ci sei andato vicino...non perchè vince sempre (il che potrebbe essere interessante se a ragionare così fosse un bambino di 5/6 anni ma non da grandicello quale sei)...dicevo non perchè vince sempre ma perchè ti piace vincere "facile" il che è diverso... e quindi tutto ciò porta al ragionamento che ho portato in evidenza prima e cioè: "Cosa spinge un tifoso meridionale a tifare Juventus, Milan e Inter? l’idea di grandezza, di vittorie, di gloria, l’idea di appartenere ad un qualcosa che non gli riguarda, ma che in qualche modo lo rende vincente. Perchè nella vita, secondo questa gente bisogna essere dei vincenti e per essere dei vincenti basta stare dalla parte dei potenti. Sventolano una bandiera di una città con cui non hanno nessun legame, dicono “noi vinciamo”. Ma noi chi ? Si sono alienati talmente tanto all’idea di grandezza che se non si stanno attenti cambiano l’accento meridionale con uno più nordico. Invidiano l’accento nordico e la “madunina”. Dicono ” noi vinciamo siamo i più forti”. Ma noi chi? Tu e chi ? Chi storicamente voleva la tua pelle e che giornalmente ti chiama terrone e ti sfotte per la mafia e la spazzatura? Tu e chi? Tu e chi si vuole staccare dall’Italia perchè con il sud non ci vuole avere niente a che fare? Tu e chi? Tu e chi mette i cartelli non si fitta ai meridionali? Tu e chi? Ah si , c’è la bandiera di una città che non ti ha mai conosciuto..."
e quindi tutto ciò che dici non fa che confermare la vostra pochezza d'animo in qualità di meridionali rinnegati.... e destinati ad essere apolidi a vita come nei gironi della divina commedia...

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » ven 09 nov , 2012 22:39

...dicevo non perchè vince sempre ma perchè ti piace vincere "facile" il che è diverso... ...
Il fine non cambia! ;-)


Credimi io penso che il rinnegato "cronico" in tutto questo discorso sei tu.. perchè io non ho mai parlato male della mia terra o dell'Italia intera.. invece tu hai qualche problema con il popolo del Nord (ma da quello che leggo anche con la gente del Sud ;-) ) .. quindi devi fare chiarezza con le tue idee.. altrimenti non rimane (da quello che si percepisce) di fondare una comunità AMISH:

Immagine



Eh del seguente quesito, cosa mi dici???? Domanda scomoda??? :-D
Ahhhhh proposito... ma tu che auto guidi????? Mi auguro no una FIAT Made in Torino da sempre degli AGNELLI... padroni della Juve, della Fiat ecc... e sopratutto gente del Nord..

:---)
:toimonster:


Ricordati che io parlo sempre di passioni (sportive e non) ... tu fai di tutto (ma proprio tuttooooo) una questione politica.

Perchè non inizi a parlare male del tuo territorio? Sottolineando tutti i problemi esistenti .. o vuoi negare anche questo? :---)


Comunque Sasà, siamo veramente andati fuori topic da un bel pezzo.. e da quello che ho capito, tu cerchi/ frequenti il forum solo per trovare un argomento che possa collegarsi ai tuoi "personali" ragionamenti.

Per questo motivo ti consiglio e ti domando: perchè non apri un forum tutto tuo, su questo argomento?

:---)

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda uomoragno » ven 09 nov , 2012 22:52

Dai Sasà..come dice Bruno "RELAX".... :toimonster:

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda thejack » sab 10 nov , 2012 15:55

In tutto questo vedo solo una cosa....
LE TRE PERE ALLA RUBE IN CASA LORO!!!!!

E questo basta a farmi dimenticare le polemiche inutili.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » sab 10 nov , 2012 16:22

Si si cullatevi su quella vittoria contro la vostra "Finale di Coppa del Mondo = Juve" :toimonster: ... noi invece pensiamo ad altro... sicuramente più importante della PERDinter :toimonster:


Invece per quanto riguarda il tifo, ecco le ultime statistiche:

L'Inter con il 17,4% dei tifosi è la seconda squadra d'Italia dopo la Juventus con il 29% e davanti al Milan con il 14,1.

:goodman:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda mimmo11 » sab 10 nov , 2012 16:37

Se quel 29 % è stato calcolato su 60 milioni, tutti compresi, farebbe 17.400.000.
Potremmo farci dare 1 €uro a testa per potenziare il sito e mettere in ordine le barchette di tutti i soci. #-o
Ohhhhhhhhhhhhhhh, sono Juventino anche io e pago e non ho bisogno di lavori.
Sono altruista, molto molto !!
:goodman:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda mimmo11 » lun 12 nov , 2012 7:17

Ciao Dario, buongiorno.
Ieri sera sono stato fuori e non ho potuto seguire la partita dei " nostri amici " ma chiedendo a qualcuno mi è stato risposto che oggi a Milano in tutti i ristoranti come frutta avranno pere a volontà ! :toimonster: :toimonster:
Cercasi " Il Principe " disperatamente......
:goodman: :goodman:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » lun 12 nov , 2012 10:48

Ahahahah ma non avevo dubbi :toimonster:

Ti confermo che ieri la PERDinter ha preso 3 pereeeee dall'atalanta :toimonster:

Invece il pescara ha subito l'ira della Juve: pescara 1 - Juventus 6!!!!!


Un saluto a tutti i rosiconi :fball:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda mimmo11 » lun 12 nov , 2012 11:20

Ahahahah ma non avevo dubbi :toimonster:

Ti confermo che ieri la PERDinter ha preso 3 pereeeee dall'atalanta :toimonster:

Invece il pescara ha subito l'ira della Juve: pescara 1 - Juventus 6!!!!!


Un saluto a tutti i rosiconi :fball:
Più che ire era una vendetta !! Venti anni fà, all'ultima di campionato, Pescara e Juventus non avevano nulla da perdere nelle rispettive posizioni occupate.
Ed il Pescara si permise di battere la Juventus 5 a 1 ( si fece battere ovviamente ).
Quindi poichè la vendetta è un piatto che va servito freddo ecco spiegato il risultato di sabato sera; infatti dopo la 6a pera hanno tirato i remi in barca.
La PERDInter, invece, non riesce più a battere l'Atalanta solo dal 1998.
Oggi però non leggo Interisti in giro: sarà !!!

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda Tigereyes » lun 12 nov , 2012 12:02

Ieri, oggi e domani, segna sempre Cavani!
Immagine
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti