(Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda thejack » lun 12 nov , 2012 13:33

Boooooniiiiiii.....


e' lunga ed esultare prima del tempo puo' costare caro.... state sereni... avete battuto il pescara, mica il barcellona!

:toimonster: :toimonster:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda sasà » lun 12 nov , 2012 13:49

...dicevo non perchè vince sempre ma perchè ti piace vincere "facile" il che è diverso... ...
Il fine non cambia! ;-)


Credimi io penso che il rinnegato "cronico" in tutto questo discorso sei tu.. perchè io non ho mai parlato male della mia terra o dell'Italia intera.. invece tu hai qualche problema con il popolo del Nord (ma da quello che leggo anche con la gente del Sud ;-) ) .. quindi devi fare chiarezza con le tue idee.. altrimenti non rimane (da quello che si percepisce) di fondare una comunità AMISH:

Immagine



Eh del seguente quesito, cosa mi dici???? Domanda scomoda??? :-D
Ahhhhh proposito... ma tu che auto guidi????? Mi auguro no una FIAT Made in Torino da sempre degli AGNELLI... padroni della Juve, della Fiat ecc... e sopratutto gente del Nord..

:---)
:toimonster:


Ricordati che io parlo sempre di passioni (sportive e non) ... tu fai di tutto (ma proprio tuttooooo) una questione politica.

Perchè non inizi a parlare male del tuo territorio? Sottolineando tutti i problemi esistenti .. o vuoi negare anche questo? :---)


Comunque Sasà, siamo veramente andati fuori topic da un bel pezzo.. e da quello che ho capito, tu cerchi/ frequenti il forum solo per trovare un argomento che possa collegarsi ai tuoi "personali" ragionamenti.

Per questo motivo ti consiglio e ti domando: perchè non apri un forum tutto tuo, su questo argomento?

:---)
forse non hai capito che la mia terra resta e rimane il sud da gaeta a Lampedusa... o dal mio logo non l'hai capito?? Tu hai festeggiato i 150 anni esponendo il tricolore al tuo balcone? io ho esposto la bandiera del regno delle due sicilie listata a lutto....
Quindi fammi capire chi sarebbe il rinnegato? Io che tifo per la mia terra o tu da reggio calabria che tifa juve? Forse non ti sei reso nemmeno conto che la Juve ha cambiato anche logo nel suo stemma...ha tolto la zebra ed ha inserito il toro stemma del comune di Torino.... ah già ma questo è solo un dettaglio...

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » lun 12 nov , 2012 14:01

Veramente quel logo c'è da tempo :-" ... ma a prescindere dal logo una persona è libera di tifare per una squadra anzichè un'altra (quando uscirà una legge razzista, prenderò provvedimenti) ;-)


Comunque sulla juve e la mia decisione di tifare x la stessa.. Pensala come vuoi =Do

Tu ancora non mi hai risposto se guidi una vettura costruita al Nord!?

:---)

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » lun 12 nov , 2012 14:04

Boooooniiiiiii.....


e' lunga ed esultare prima del tempo puo' costare caro.... state sereni... avete battuto il pescara, mica il barcellona!

:toimonster: :toimonster:

Veramente chi ha esultato presto siete voi perdinteristi :toimonster:

Il topic era fermo da tempo.. Non abbiamo nemmeno vantato i 49 risultati positivi consecutivi :toimonster: :oky:


PS: nemmeno l'atalanta è il barcellona :toimonster:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda sasà » lun 12 nov , 2012 14:23

Veramente quel logo c'è da tempo :-"

Comunque sulla juve e la mia decisione di tifare x la stessa.. Pensala come vuoi =Do

Tu ancora non mi hai risposto se guidi una vettura costruita al Nord!?

:---)
vedi questa è una domanda alla quale non varrebbe nemmeno la pena rispondere...tu conosci qualche vettura costruita al sud?? esiste una marca meridionale? e se no ti sei chiesto il perchè?? vedi caro mio purtroppo molti dimenticano la nostra vera storia. prova a chiederti perchè Romeo, uomo del sud, perchè fu costretto dal governo di allora ad acquistare la società Alfa e costruire così le sue vetture al nord e non al sud come lo stesso romeo voleva.... purtroppo tu sei un pò a corto di nozioni storiche e parli tanto per...

P.S. ti invio quest'ultima notizia dal tuo nord:
http://www.pianetalecce.it/index.php/le ... -e-mafioso

questo per dirti che quello che è accaduto a torino prima della partita juve-napoli non fu un caso.... ma questo lo sappiamo da tempo basterebbe solo ascoltare i coretti dei tifosi del nord quando accolgono una squadra del sud sui propri campi... lo so non sono tutti al nord che fanno questo...non tutti ma la maggioranza...altrimenti un partito come la lega non avrebbe avuto quello sviluppo......

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » lun 12 nov , 2012 14:29

Vedi quello che penso io è che tu "te la canti e te la suoni".. Perchè se io tifo per la ferrari dici che non rispetto la mia terra p cavolaye del genere ... Tu che guidi un'auto del nord invece sei giustificato perchè nessuno in campania ha costruito una macchina.

Sei troppo convinto delle tue medievali idee.. Antiche più dei borboni!

Detto questo, come scritto già precedentemente, ti invito a scrivere altrove queste tue "idee".

Grazie..

:fball:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda sasà » lun 12 nov , 2012 14:34

Vedi quello che penso io è che tu "te la canti e te la suoni".. Perchè se io tifo per la ferrari dici che non rispetto la mia terra p cavolaye del genere ... Tu che guidi un'auto del nord invece sei giustificato perchè nessuno in campania ha costruito una macchina.

Sei troppo convinto delle tue medievali idee.. Antiche più dei borboni!

Detto questo, come scritto già precedentemente, ti invito a scrivere altrove queste tue "idee".

Grazie..

:fball:
il problema è che tu rifiuti la triste verità vivi in una bolla d'aria artefatta e non vedi quello che hai davanti i piedi tutti i giorni.... ma ti va bene così perchè il lunedì devi andare nei bar a gridare HO VINTO.... senza pensare che non hai vinto manco la mucca carolina. Ti consiglierei di leggere qualche bel libro sui borbone e non borboni come scrivi tu...magari scoprirai qualche notizie interessante tanto da scoprire che non era un regno così arretrato visto che i savoia non sapevano che oggetto fosse il bidet che videro nella reggia di caserta definendolo oggetto sconosciuto a forma di chitarra....
2) invece di proporre all'altro di tacere proporrei di inserire post più legati alla meteria automobilistica.... invece di scrivere cavolate io sono della juve e tu dell'inter... tanto oggi dire io sono della juve o dire ladro è la stessa cosa...non cambia nulla.... a buon intenditor....

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » lun 12 nov , 2012 14:46

Perfetto dopo l'ennesimo insulto, ora il caro Amministratore juventino ti allontana definitivamente (a furor di popolo) ;-)


Ciao e in bocca a lupo a te e alle tue idee :fball:


Eh ora possiamo finalmente rientrare dal mega Off Topic :drinkers:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda Moltosugo » lun 12 nov , 2012 15:44

non voglio entrare dentro il discorso perchè so già come va a finire.. ma dire che sotto i Borbone il sud Italia stava meglio mi fa piegare dalle risate.
ok la forza economica e fino ad un certo punto, l'avanzamento culturale e tecnologico rispetto ad altre nazioni, ma che al sud stessero bene..
tra l'altro, il fatto che i Savoia, nonostante la piccolezza economica (e soprattutto militare), rispetto ai Borboni, siano riusciti nell'impresa, fa pensare..

poi vi dico, a me di ste storie mi fanno incazz.. come un ape, perchè invece di vedere la trave nell'occhio vediamo solo la pagliuzza.
molti paesi europei sono davanti a noi di anni luce e noi stiamo ancora a guardare cosa hanno fatto i Savoia, i Borboni, a chi ce l'aveva più piccolo, più grosso, rosso o nero..
ma in paese che ha regioni dove i dipendenti pubblici sono più dei dipendenti dell'intero governo inglese o dove si costruiscono monumenti a genarali fascisti, non mi stupisco più di niente.

ma rimbocchiamoci le maniche tutti insieme e finiamola con sti cavolo di discorsi!

ps: per la cronaca, a me l'animale nello stemma della giubbe sembra un bue e non un toro.. :lol:
Tu ancora non mi hai risposto se guidi una vettura costruita al Nord!?
ma tanto anche se non guida una Fiat sarà sempre prodotta a Nord (Germania, Francia, Svezia..)
Immagine
Immagine

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda mimmo11 » lun 12 nov , 2012 16:04

Bene, bene. Ho aperto questo topic per vedere a che punto eravamo ed ho avuto subito un grande spiffero di aria fresca, profumata e libera.
Però, che strana sensazione..........
#-o

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda DaRi0c » lun 12 nov , 2012 17:03

Nord o Sud .. è tutto archiviato :-" ...Ora andiamo avanti :goodman:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: (Napoli Karate Kid) Volevano vincere: Juve 4 - Napoli 2

Messaggioda mimmo11 » lun 12 nov , 2012 17:48

Nord o Sud .. è tutto archiviato :-" ...Ora andiamo avanti :goodman:
Obbedisco !


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron