Sono vivo

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Davide87+1
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 23 nov , 2012 17:04
Città: Cassino-Frosinone

Sono vivo

Messaggioda Davide87+1 » dom 09 dic , 2012 14:17

Salve a tutti ...sono ancora qui con voi anche se non posso collegarmi molto spesso..:P sono stato un po di qui e un po di li cercando una bella barchetta da comprare ...e l'avevo anche trovata ero sul punto di...e poi mi chiamano per lavorare, il mio e' un lavoro bello ma purtroppo mi terra' via dall'italia per chissa' quanto e quindi il progetto barchetta sara' per il mio ritorno...intanto continuero' a formare il mio background cosi' quando la guidero' saro' gia' un Barchettista consumato XD...
un salutooooooooooooo
...vivi la vita...ogni secondo, ogni attimo ..dona felicità per essere felice...e fatti una risata

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Sono vivo

Messaggioda Moltosugo » dom 09 dic , 2012 15:51

ciao, non ti preoccupare che qui trovi sempre aperto.. anche durante le festività! :toimonster:
posso chiederte che lavoro fai? in questo momento non sai come ti stia invidiando, ho avuto la fortuna di essere all'estero per un po' di tempo e adesso mi manca..

comunque cerca bene, magari porterai in Italia una barchetta "straniera" (ad esempio in germania ci sono degli ottimi esemplari ad altrettanti ottimi prezzi..)

a presto! :ciao::
Immagine
Immagine

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Sono vivo

Messaggioda ingfgreco » mar 11 dic , 2012 17:13

auguri per tutto davide, comunque frequenta il forum, vedrai che poi l'acquisto sarà solo una lieta continuazione :oky:
Ferdinando

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Sono vivo

Messaggioda mimmo11 » mer 12 dic , 2012 3:39

Un enorme in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta.
:ciao::

Avatar utente
Davide87+1
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 23 nov , 2012 17:04
Città: Cassino-Frosinone

Re: Sono vivo

Messaggioda Davide87+1 » sab 15 dic , 2012 20:22

Ecchime...come promesso ogni tanto mi affaccio...lavoro a bordo di navi da crociera...e' bellissimo ma diciamo che assorbe molto tempo ed energie eheh ed ogni volta che sono a terra il tempo e' cosi' poco che e' difficile e spesso sono combattuto se comprare o no un auto...l'ultima volta sono rimasto via un anno... :nooo: ahahha comunque l'annuncio della barchetta che avevo visto resiste...forse incarichero' il Vecchio cosi' quando torno...magari trovo un ragalo..XD
...vivi la vita...ogni secondo, ogni attimo ..dona felicità per essere felice...e fatti una risata

El Casciavid
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 05 nov , 2012 11:45
Modello Auto: 1.8
Anno: 1996
Colore: Azzurro Mare
Dettagli: Interni in pelle
AirCo
Città: Milano

Re: Sono vivo

Messaggioda El Casciavid » mer 19 dic , 2012 17:34

Ciao Davide, che bel lavoro che fai...sempre in giro per il mondo...sicuramente realizzerai il tuo sogno...tra l'altro ci sono spesso degli annunci interessanti anche nel nostro forum...in bocca al lupo!


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

cron