tutto a 1 euro..

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

tutto a 1 euro..

Messaggioda Moltosugo » ven 15 mar , 2013 19:10

oggi a Palermo..



commenti? Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: tutto a 1 euro..

Messaggioda Tigereyes » ven 15 mar , 2013 19:43

Io ci lavoro e ne ho viste e sentite tante, ma quello che fa surf sul televisore mi ha fatto morire :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: tutto a 1 euro..

Messaggioda luigialessior1 » ven 15 mar , 2013 20:22

oggi a Palermo..



commenti? Immagine

Tutto questo mi fa vergognare di essere palermitano! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: tutto a 1 euro..

Messaggioda Moltosugo » ven 15 mar , 2013 20:39

no luigi, non ti preoccupare perchè una situazione del genere poteva essere ovunque.
avrei dovuto scrivere "oggi in Italia"..
mi chiedo dove andremo a finire.. ho paura che tra un po' sara cosi indipendentemente dal prezzo..
Immagine
Immagine

Avatar utente
Steven
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 86
Iscritto il: lun 08 ott , 2012 13:35
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Blu
Città: Etterbeek, Bruxelles

Re: tutto a 1 euro..

Messaggioda Steven » ven 15 mar , 2013 22:02

no luigi, non ti preoccupare perchè una situazione del genere poteva essere ovunque.
avrei dovuto scrivere "oggi in Italia"..
mi chiedo dove andremo a finire.. ho paura che tra un po' sara cosi indipendentemente dal prezzo..
Non è solo a Palermo o in Italia...
Ho visto alcune scene di gente che qui in metropolitana si prendeva quasi a botte per prendere l'ultima coca-cola distribuita gratis...
Mah... :heart:
Immagine

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: tutto a 1 euro..

Messaggioda Giò78 » lun 18 mar , 2013 20:52

Io mi sono trovato a Varese, in un noto Ipermercato, inconsapevole nel mezzo di una rissa per dei salumi a bassissimo prezzo :-"

Siamo finiti ormai...

Un mio commilitone affermava che almeno ogni 50 anni ci vuole una guerra\rivoluzione..
Sbagliava?
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: tutto a 1 euro..

Messaggioda Oracolo » lun 18 mar , 2013 21:14

Io mi sono trovato a Varese, in un noto Ipermercato, inconsapevole nel mezzo di una rissa per dei salumi a bassissimo prezzo :-"

Siamo finiti ormai...

Un mio commilitone affermava che almeno ogni 50 anni ci vuole una guerra\rivoluzione..
Sbagliava?
assolutamente no: considerato che siamo al vertice della piramide evolutiva,non abbiamo predatori naturali....se non noi stessi;o ci auto limitiamo o ci auto distruggiamo.


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron