assistenza stradale, consigli?

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

assistenza stradale, consigli?

Messaggioda Moltosugo » lun 08 apr , 2013 17:43

ragazzi vorrei fare un assistenza stradale che in caso di foratura, guasto, ecc ecc.. mi permetta almeno il rientro con il carro attrezzi (ecco.. me la sono mandata..)
qualcuno può consigliarmi quale fare? ero orientato a farla direttamente con al reale mutua ma non si può per via del rinnovo, allora ho pensato ad europassistance o all'aci, che però mi sembra più cara.
esperienze in merito?

grazie! :ciao::
Immagine
Immagine

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: assistenza stradale, consigli?

Messaggioda ronin » lun 08 apr , 2013 18:55

In Italia l'ACI la fa da padrona, alla fine dei conti e' quella piu' completa, lo dico per esperienza anche se adoro l'ACI (ANZI)......
Ance con l'europ non mi sono trovato male ma mi sembra che con l'aci ci siano piu' garanzie e se si conoscono possono essere utili, meglio che non servano mai ma nel caso ci sono!!!

Il mio consiglio e' quello di prendere l'assistenza stradale con l'assicurazione, io faccio in questo modo e non girando tanto sono sempre stato aiutato a dovere, sia con le macchine che con le moto.......

:fball:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: assistenza stradale, consigli?

Messaggioda DaRi0c » lun 08 apr , 2013 19:39

Socio ACI ;-)

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: assistenza stradale, consigli?

Messaggioda Moltosugo » lun 08 apr , 2013 21:31

Il mio consiglio e' quello di prendere l'assistenza stradale con l'assicurazione
eh lo so, l'avrei fatto anche io ma come ho scritto poco fa proprio non posso.
ho visto il sito dell'aci e ci sono un po' di tipologie d'assistenza, adesso guardo bene e provo a vedere quella che fa di più al caso mio.
con l'europassistance mi piace soprattutto la chiarezza e i prezzi un pochino più bassi.
domani faccio un salto al'aci, tanto devo pagare pure il bollo (uff!), se nel frattempo qualcun'altro volesse aggiungere qualcosa.. :-D
Immagine
Immagine


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron