ci sono rimasto di..

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
CesareCDi
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 56
Iscritto il: mer 06 feb , 2013 10:46
Modello Auto: Riviera Grigio/Rossa
Anno: 2002
Colore: Argento
Dettagli: Riviera Grigio interni pelle rossa
Carrozzeria: Cabrio (2 Sedili)
Anno: 05/2002
Potenza: 96 kW (131 CV)
Carburante: Benzina/GPL
Colore esterno: Argento metallizzato
Finiture interne: Pelle totale Rossi
Equipaggiamento del veicolo
ABS
Airbag passeggero
Antifurto
Cerchi in lega 15''
Interni in pelle
Città: Torino/Asti
Località: Penango

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda CesareCDi » lun 22 apr , 2013 19:23

Cmq come la tua la vedo spesso davanti all universita einaudi..
Visto che siamo off topix.. ho visto che hai il gpl quanti litri? E quanto fai con 20 euri?
Cesare CDi

Avatar utente
ticinum
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 416
Iscritto il: ven 07 mar , 2008 19:14
Modello Auto: la barchy
Anno: 1995
Colore: rosso corsa
Dettagli: full original
Città: Pavia

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda ticinum » lun 22 apr , 2013 19:45

Solidarietà!

E' per questo che quando capita di metterla fuori io metto sempre l'antifurto meccanico al volante e pedali...

so che se che vogliono la rubano lo stesso, ma almeno gli faccio perdere un po' di tempo e fatiche.

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Cougar34 » lun 22 apr , 2013 19:47

mi dispiace davvero tanto... cmq fatti una alpine!!

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda DaRi0c » lun 22 apr , 2013 20:20

...
per l'autoradio nessuno mi ha suggerito la kenwood che non mi dispiaceva.. l'alpine la trovo con il design un po' oldschool.. ma forse è anche un bene nella barchetta..

:ciao::

Vai di Kenwood .. i colori della retroilluminazione sono più azzeccati (con l'illuminazione verde degli interni della barchetta) :ok:

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda jmax » lun 22 apr , 2013 21:57

Prova a vedere se trovi qualche segno sulle serrature, se non ho visto male, il sistema di "fissaggio" dei nottolini delle serrature nella parte interna della nostra b è simile a quella che aveva la Uno.
Posso anche sbagliarmi però perché sono passati molti anni e la memoria magari mi fa brutti scherzi.
La mia prima auto fu una Uno SX, gran bella macchina, l'ho tenuta diversi anni, beveva un pochino però.
Una sera anche io l'ho trovata aperta e non riuscivo a darmi pace e poi, facendo attenzione, ho capito che erano entrati con un cacciavite nella serratura ed hanno fatto ruotare tutto il nottolino.
Quando ho smontato il pannello per regolare i finestrini della mia Giallina, mi sembra di aver riconosciuto un sistema simile, però ripeto, può darsi che mi sbagli.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Moltosugo » mar 23 apr , 2013 15:29

Cmq come la tua la vedo spesso davanti all universita einaudi..
Visto che siamo off topix.. ho visto che hai il gpl quanti litri? E quanto fai con 20 euri?
non è la mia allora.. la mia la riconosci subito perchè ha gli specchietti granata. :-D
con 20 euro non saprei perchè faccio sepre il pieno che è un po' di più. considera che usando spritmonitor da anni ormai, ho visto che faccio di media circa 11 km/litro tra tangenziale e città.
Vai di Kenwood .. i colori della retroilluminazione sono più azzeccati (con l'illuminazione verde degli interni della barchetta) :ok:
il bello del forum! :toimonster: sto provando a vedere un po' su internet qual è il prezzo migliore.. sto valutando un po' tutto ma mi dispiace per il dab a cui dovrò rinunciare.
erano entrati con un cacciavite nella serratura ed hanno fatto ruotare tutto il nottolino.
proverò a vedere, ma non avrei dovuto avere problemi nell'apertura e nella chiusura? ci sto pensando da giorni, magari ho lasciato la macchina aperta.. uff..
Immagine
Immagine

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Oracolo » mar 23 apr , 2013 20:50

sono dell'idea che parcheggiare l'auto chiusa a chiave (senza antifurto sonoro) in un garage senza antifurto (con sirena) sia cotroproducente : se entrano hanno tutto il tempo di scassinare l'auto senza essere visti....con il risultato che oltre a derubarti di quello che c'è dentro ti rompono o un vetro,o una serratura o ti tagliano la capote #-o
...
...
...
l'ideale sarebbe chiudere dentro al garage qualche "ragnetto" (debitamente programmato) in stile Runaway..hi,hi,hi!!!a li mortacci loro!!! :toimonster:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Xboxsers » mer 24 apr , 2013 18:37

Non mettere il kenwood.. io l'ho smontato non va bene per la Barcky.. vai di alpine.. e andrai sul sicuro..

io ho messo l'Alpine che hai messo in foto con casse ciare .. una bomba...

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Moltosugo » mer 24 apr , 2013 20:15

l'ideale sarebbe chiudere dentro al garage qualche "ragnetto" (debitamente programmato) in stile Runaway..hi,hi,hi!!!a li mortacci loro!!! :toimonster:
io pensavo di farmi aiutare dal mio amico chuck norris :toimonster:
Non mettere il kenwood.. io l'ho smontato non va bene per la Barcky.. vai di alpine.. e andrai sul sicuro..
come mai non va bene? io ho tutto l'impianto con amplificatore e quant'altro.
di alpine ho sentito un gran bene ma per la fascia alta, quuelle da 100/150 euro credo siano, al ivello di marca, un po' tutte uguali o no?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Xboxsers » gio 02 mag , 2013 10:27

l'ideale sarebbe chiudere dentro al garage qualche "ragnetto" (debitamente programmato) in stile Runaway..hi,hi,hi!!!a li mortacci loro!!! :toimonster:
io pensavo di farmi aiutare dal mio amico chuck norris :toimonster:
Non mettere il kenwood.. io l'ho smontato non va bene per la Barcky.. vai di alpine.. e andrai sul sicuro..
come mai non va bene? io ho tutto l'impianto con amplificatore e quant'altro.
di alpine ho sentito un gran bene ma per la fascia alta, quuelle da 100/150 euro credo siano, al ivello di marca, un po' tutte uguali o no?

il suono distorceva ...a detta dell'installatore.. perchè nel kenwood c'è una specie di amplificatore integrato.. adesso non ricordo esattamente, ma, da prove fatte sia con il kenwood che con Alpine.. il secondo va decisamente meglio e non distorce.... ah ecco ricordo... nel kenwood c'è un amplificatore mosfet che dato il piccolo abitacolo e la posizione degli altoparlanti della barchetta crea fastidiosissimi ritorni e distorce... invero, con Alpine (che non presenta il mosfet) il suono non è forte ma è pulito e piacevolissimo... altra cosa importante prendi le casse CIARE a 2 vie.. non ti pentirai..

Spero di esserti stato utile.

Giancarlo
:supz:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Moltosugo » gio 02 mag , 2013 23:50

altra cosa importante prendi le casse CIARE a 2 vie.. non ti pentirai..
noo.. ti prego! i due vie nooo! specialmente per noi che abbiamo i tweeter separati!
però ciare è effettivamente un ottima marca!
io ho gli hertz space 6, con relativo crossover amplificato da uno steg (anzi.. adesso devo vedere se funziona ancora dopo quello che hanno fatto.. O:))
per me è un sistema molto buono anche se la barchetta presenta grossi limiti.
adesso mi manca solo l'autoradio.. che ancora non ho preso.. :sad:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Xboxsers » ven 03 mag , 2013 9:37

to dirò.. con Alpine ho delle buone impostazioni, e non avverto problemi.. anzi.. considerando che la " cassa armonica " della Barchetta è piccolina e il sub diventa piuttosto profondo.. il 2 vie smorza e va benissimo.. almeno questa è la mia impressione.. e chiaramente parlo da utente generico non da professionista del suono...

invero.. a mio avviso si sente che è una meraviglia.. non forte ma pulitissimo..

:supz:

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Re: ci sono rimasto di..

Messaggioda Jj fast » ven 03 mag , 2013 13:57

Cavolo .. mi dispiace tantissimo.... :!:
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti