Meccanico competente a Roma

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ClayOne
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 234
Iscritto il: gio 26 gen , 2012 19:54
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio Steel
Dettagli: A/C - Cerchi in lega - Antenna autoradio elettrica - Fendinebbia - Volante e Pomello cambio in pelle - Specchi Elettrici - Chiusura Centralizzata - Portapacchi Cromato - Antifurto perimetrale volumetrico.
Città: Roma

Meccanico competente a Roma

Messaggioda ClayOne » mar 14 mag , 2013 23:42

Amici barchettisti romani sapete indicarmi un vostro meccanico di fiducia che sappia mettere le mani sulle nostre amatissime spider?
Negli ultimi 3 anni sono sempre andato in officine Fiat perchè oltre alla barchetta ho una 500 nuova in garanzia estesa quindi tutti i lavori li ho dovuti fare nella rete ufficiale (con alti e bassi dal punto di vista del servizio).
Dato che tra poco (si spera) comincerò a girare vorrei sottoporla ad un check-up per controllare che tutto sia in ordine..non vorrei andare da uno a caso..
grazie :goodman:

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Meccanico competente a Roma

Messaggioda ingfgreco » mer 15 mag , 2013 16:44

io parecchi anni fa, quando lavoravo in quel di Roma, ho avuto un problema al servofreno della allora mia Lancia Dedra TDS, per puro caso, perchè mi trovavo a percorrere quella strada, mi rivolsi alla officina autorizzata fiat di via dei Frassini al civico 106, denominata Autofficina Enzo. Devo dire che ho trovato disponibilità e competenza in quanto il meccanico che mi ha assistito ha subito capito l'inconveniente, invede di cambiare l'alberino del depressore comandato dall'asse a cammes, ha ricostruito la sede usurata, da allora non ho più messo mano al componente fino a fine vita della mia Dedra, avvenuta alla ragguardevole percorrenza di oltre 500 mila km. Non so se opera ancora il meccanico che ha sistemato la mia uto, ma posso dire di aver trovato molta competenza e costo dell'interventocontenuto, vista l'immediata operatività. Questa la mia esperienza a Roma che mi ha ospitato per un certo periodo e che certamente non conoscevo e non conosco dal punto di vista "meccanici competenti" :ciao::
Ferdinando

Avatar utente
ClayOne
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 234
Iscritto il: gio 26 gen , 2012 19:54
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio Steel
Dettagli: A/C - Cerchi in lega - Antenna autoradio elettrica - Fendinebbia - Volante e Pomello cambio in pelle - Specchi Elettrici - Chiusura Centralizzata - Portapacchi Cromato - Antifurto perimetrale volumetrico.
Città: Roma

Re: Meccanico competente a Roma

Messaggioda ClayOne » mer 15 mag , 2013 18:33

Grazie per la segnalazione, peccato si trovi fuori mano rispetto a dove abito.
Ci sarà qualche barchettista romano pronto ad aiutarmi? :oky:


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti