richiesta di farmi CANCELLARE dal forum..

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Dott. Principino

richiesta di farmi CANCELLARE dal forum..

Messaggioda Dott. Principino » dom 29 ago , 2004 1:23

..ma non qui!
su quest'altro! :grin: :grin: :grin:
http://www.spiderpassion.it/forum/topic ... hichpage=7

ps: chi viene al raduno allspider?
io è un po' che ci penso.............

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: richiesta di farmi CANCELLARE dal forum..

Messaggioda evol » dom 29 ago , 2004 2:15

..ma non qui!
su quest'altro! :grin: :grin: :grin:
http://www.spiderpassion.it/forum/topic ... hichpage=7

ps: chi viene al raduno allspider?
io è un po' che ci penso.............
effettivamente non è bello essere sfottuti tutta la sera... però anche tu.... vai nella bocca del leone!!! :cool:

Pensa a me che sono un tipo scherzoso ma anche molto incazzoso come sarebbe finita!
:smt021

ps
Cmq a me la Barchetta me la sfottono tutti... tutti i possessori di utilitaria... poi però quando salgono sopra improvvisamente si azzitiscono e tornano cuccia cuccia alla loro caffettiera.... :-)

Ciao
Evol

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » dom 29 ago , 2004 8:35

Credo che siano zittiti dal terrore. Hanno paura che l'automezzo si smonti da un momento all'altro mentre te sei li a pigiare l'acceleratore :-D
Scherzi a parte, a me piace prendere in giro e spero che la cosa non vi dia fastidio perchè continuerò a farlo.
Però ho capito che ai raduni ਠmeglio cassarsi la bocca per non sembrare antipatici.
Mi spiace solo che voi barchettisti non vi siate mai uniti alle uscite che abbiamo organizzato qua. A parte l'all spider di barchetta ne abbiamo avuta solo una e con tutte le uscite che avevamo fatto negli ultimi due anni, almeno a una potevate accordarvi per fare un gruppetto e venire con noi.
Spero che il motivo non siano le battute visto che anche io me le sono prese su questo forum e sono ancora qua.
Beh... spero che voi quest'anno veniate in massa all'all spider perchè l'anno scorso eravate pochini. Magari riuscite a portare anche Rostro, però dovete tenerlo vicino a voi al ristorante (i panni sporchi si lavano in casa :-D ).
Altre uscite multimarca in zona Rimini non credo che ci saranno purtroppo. Io con l'ultima ho detto basta perchè ci sono troppe arrabbiature, ma col tempo non si sa mai.
PS
Orbonauta la persona di cui abbiamo parlato ieri, mi ha cercato all'1.51. Se restavo sveglio solo mezzora in più magari ci si sentiva neh! :x
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » dom 29 ago , 2004 10:23

Spider Passion è giù... più tardi do un'occhiata...
MX5 M2 1.6 2001

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » dom 29 ago , 2004 11:24

Orbonauta la persona di cui abbiamo parlato ieri, mi ha cercato all'1.51. Se restavo sveglio solo mezzora in più magari ci si sentiva neh! :x
ti riferisci alla sgnoccola?

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » dom 29 ago , 2004 11:28

PS:
dovete sapere che ieri IGNOR ha messo un volantino pubblicizzante il forum, su una baracchetta gialla!
:-)))))))))))))) :grin:

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » dom 29 ago , 2004 13:50

Spider Passion ਠgiù... più tardi do un'occhiata...
In effetti ਠda stamattina presto che il sito ਠdown, ma il 90% delle volte non mi carica le pagine e sto li a scrivere una cosa per poi perderla a causa della pagina che non mi viene caricata.
Sarà un problema di chi fornisce lo spazio in rete che offre un servizio scadente oppure c'ਠtroppo traffico per la banda?
Scusate i termini antitecnici, ma non ci capisco niente :-)
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » dom 29 ago , 2004 14:14

Spider Passion è giù... più tardi do un'occhiata...
oppure c'è troppo traffico per la banda?
:-)
sì effettivamente se c'è traffico la banda non puo' suonare!
:grin: :grin:
mi scappa la cacca. a dopo

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » dom 29 ago , 2004 17:24

Ancora giù... Donato sarà in spiaggia a dormire...
MX5 M2 1.6 2001

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » dom 29 ago , 2004 18:54

Ancora giù... Donato sarà in spiaggia a dormire...
poco importa... non c'era possibilità di dialogo. troppo snobbismo inutile :grin: , meglio un sano bagno di sole!

Sven
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 06 ago , 2004 9:02
Località: Ascoli Piceno

Messaggioda Sven » lun 30 ago , 2004 9:09

Ancora giù... Donato sarà in spiaggia a dormire...
poco importa... non c'era possibilità di dialogo. troppo snobbismo inutile :grin: , meglio un sano bagno di sole!
Non conosco i dettagli e purtroppo il server è ancora giù, quindi non posso leggere.

Comunque io mi trovo BENISSIMO nel gruppo formato da Donato, che ha fatto veramente un GRAN BEL LAVORO :-)

Io non sono mai stato sfottuto per la barchetta, anzi (e ci mancherebbe pure!!!!!), credo che l'AllSpider sia veramente il posto dove riescono a convivere pacificamente gli spideristi di tutte le marche.
Mi spiace solo che voi barchettisti non vi siate mai uniti alle uscite che abbiamo organizzato qua. A parte l'all spider di barchetta ne abbiamo avuta solo una e con tutte le uscite che avevamo fatto negli ultimi due anni, almeno a una potevate accordarvi per fare un gruppetto e venire con noi.
Per il discorso barchetta a Rimini ti ricordo che al 1° raduno AllSpider del 2002 eravamo più barchetta che mx-5..... ed al 2° dello scorso anno eravamo in 5 perchè c'erano altri raduni del barchetta Club Italia a distanza di pochissimo tempo. Comunque anche se pochi, eravamo i più casinari (ricordi i fucili ad acqua miei e di Vampirro???? :-D )

"Sven"

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » lun 30 ago , 2004 10:51

Si si mi ricordo del primo raduno, ma io mi riferivo proprio al fatto che all'all spider ce n'erano, mentre alle altre uscite eravamo solo (o quasi) MX5 e, a parte marco le volte che c'era, nessu'altra barchetta.
Poi del fatto che eravate poche barchette al secondo All spider ok, ma spero vi rifacciate quest'anno :smile:
Cmq la nostra era una discussione come tante e come ho avuto da ridire con urbo, ਠsuccesso anche con Max, però poi si va d'accordo e si va a troia insieme.
Discutere anche animatamente fa parte della mia vita e se ritengo possa esserci un motivo vario, lo faccio anche sul forum. Per me, anche se a volte le parole si scaldano un po', l'importante ਠessere sempre educati e capirsi cosa che fra l'altro mi pare riesca :smile:
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » lun 30 ago , 2004 13:17

SVEN:
quoto in toto ignorante....
vedi, la discussione era partita da un MIO disagio che poteva avere i contenuti e le motivazioni degne di un bambino stupido con la facoltà di concentrazione di un cactus benjamin (come dice un mio amico), e quindi doveva avere i toni che meritava.... :) ma sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere... :sad: se rileggi la mia era una lettera aperta e credo nemmeno maleducata, scritta ad amici (vedi ignorante...mio amico anzi, AMICO SINCERO di sempre!) :smile:
quindi per me il discorso è totalmente chiuso (senza rancori, ma con qualche sorpresa) anche in virtù del fatto che l'unica risposta che ho ricevuto alla mia (conclusa con ironia) è stato un laconico : AT SALUT che in italiano è traducibile con TI SALUTO...
in fin dei conti pensavo che anche un cane avesse diritto a uno scambio di idee o avesse diritto all'ascolto a spiegazioni..evidentemente non sono riconosciuto nemmeno come TALE!(cosa tra le altre molto ovvia data la mia mancanza di pelo..vedi foto allegate al post.. :D )
:grin: :grin:
me ne dispiaccio davvero..ma non mi strappo i capelli di certo: ne ho pochi e mia mamma non vuole! :-D

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » lun 30 ago , 2004 18:18

Ho letto su Spider Passion... 7 pagine !!!

IMHO la cosa è un po' scappata di mano.

Come sempre le cose scritte possono trascendere la volontà o le idee di chi scrive...

Chiuderei la cosa con una bella birra all'All Spider...
MX5 M2 1.6 2001


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti