Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda jmax » mar 12 mar , 2013 0:19

Ragazzi ma avete notizie di Mimmo11?
Speravo di riuscire a leggerlo nuovamente sul forum ma sembra non sia più così. Stava organizzando un raduno dalle sue parti...
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda ingfgreco » mer 13 mar , 2013 11:15

Mimmo ha deciso, io dico anche giustamente, di prendersi un periodo di "meditazione", spero io per primo di riaverlo presto tra noi, pur condividendo la sua scelta
Ferdinando

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda jmax » mer 13 mar , 2013 14:04

Bhè sinceramente per il Forum spero proprio che la sua meditazioni non duri molto, era piacevole leggerlo, la sua ironia e la leggerezza nei suoi interventi faceva sorridere in senso molto buono ovviamente .....


e per sdrammatizzare ........

accidenti il raduno che stava organizzando mi attirava molto, anche perché sarebbe stato il mio primo raduno. :heart:
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda Giò78 » mer 13 mar , 2013 14:23

Io sono dell'idea che qualsiasi opinione contraria o diversa che tu possa avere, può essere sempre discussa.. Ma se mettiamo dei paletti o di più dei muri tra di noi questo diventa impossibile..

Noto molto spesso che le persone, giustamente o meno, spariscono dal forum perchè hanno ricevuto un torto..

Io personalmente, sia in privato che in pubblico, sono disposto a qualsiasi chiarimento

Sempre che ce ne sia effettivo bisogno..

Poi se la sua "meditazione" è dovuto ad altro... Posso dare un conforto morale :-"


Questo è valido per qualsiasi utente del forum, non è specifico per Mimmo (che anch'io apprezzavo)
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
ticinum
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 416
Iscritto il: ven 07 mar , 2008 19:14
Modello Auto: la barchy
Anno: 1995
Colore: rosso corsa
Dettagli: full original
Città: Pavia

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda ticinum » mer 13 mar , 2013 18:52

Super d'accordo con Giò!!! :oky: :ciao::

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda ingfgreco » mer 13 mar , 2013 19:12

ritengo che tutte le considerazioni sopra espresse siano condivisibili, ma mi sento anche di dire che se Mimmo, non certo l'ultimo arrivato del club e non solo del forum, non è più presente sul forum il motivo non sia di bassa rilevanza, forse dovremmo essere un po critici su questo aspetto nel senso di chiederci, parlo sopratutto da socio del CNFB, se la mancata presenza di Mimmo oltre che sul forum sia estesa anche al club, se così fosse l'argomento a mio parere andrebbe approfondito in quanto lo spirito della grande famigli del CNFB potrebbe uscirne ridimensionato. Ribadisco che non sarebbe certamente così se al posto di Mimmo ci fossi io, arrivato da poco nel CNFB, ma visto che l'argomento riguarda una delle colonne del Club e del forum penso che occorra meditare O:)
Ferdinando

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda Moltosugo » mer 13 mar , 2013 20:11

quoto il discorso dell'ingegnere,
non voglio esprimermi su quello che è successo perchè non conosco bene i fatti, però mi dispiace che mimmo abbia deciso di non entrare più sul forum.
mimmo sul forum riusciva a fare quello che in molti non riuscivano, cioè far aggregare molte persone e sembrava che conoscesse tutti! per questo credo che il forum perda un elemento importante. (anche se spesso andava in offtopic! :toimonster:)
ovviamente spero che sia solo un allontanamento termporaneo e che torni presto.. solo che lo speravo anche per altre persone che se ne sono andate (cancellate addirittura) e ho dovuto ricredermi...
Immagine
Immagine

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda jmax » mer 13 mar , 2013 20:29

Sono solo uno degli ultimi arrivati, quindi scriverò le parole che leggerete in punta di piedi.

Concordo con quanto detto dall'ing (questa estate ci dobbiamo assolutamente conoscere) e sopratutto con Fabio.

Mimmo è un collante per il Forum, e cercherei di farlo rientrare, ovviamente se ce ne fossero le condizioni e se lui vorrà.

I suoi off topic sono proprio le cose di cui parlavo prima, leggerezza e spensieratezza. Gli off topic da lui erano accettati e ben voluti, spesso andavo a leggere i suoi interventi proprio per questo.

Spero in tutta sincerità, e lo dico sempre in punta di piedi, non conoscendo cosa sia successo, che chi abbia il potere e la voglia di rimediare rimedi, da una parte e dall'altra e che ci, vi, si ritrovi tutti intorno ad un tavolo imbandito dopo un bel raduno e davanti ad una bella bistecca succulenta, tutti insieme, dimenticando il passato o quantomeno mettendolo dietro le spalle.

Sempre in punta di piedi, ora vi lascio.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda Giò78 » mer 13 mar , 2013 20:59

Premetto che sono a conoscenza dell'accaduto, ma conosco solo una parte dell'evento. L'altra parte, che mi dovrebbe essere raccontata da Mimmo, non la conosco...

Quindi non potrei dare un giudizio parziale!



Io, comunque, mi riferivo ad un concetto più generico. Proprio giorni prima dell'assenza ingiustificata (per me lo è) di Mimmo, in un MP mi stava raccontando dell'assenza (sempre per me ingiustificata) di un altro socio. La motivazione dell'assenza era dovuta alla non ricezione del gadget e alla tessera annuale. Roba si di poco conto, ma importante per il socio.
Ora capisco tutto, sono molto aperto di vedute, ma non concepisco questa latitanza.
Se ami davvero qualcosa la ami indistintamente da quello che succede..

Mi dispiace per Mimmo o chi, come Lui, ha dei problemi con noi il Club. Ma il forum è come una piazza piena di gente. Se qualcuno di stà antipatico, conversi con altri ... Se tutti ti stanno antipatici, chiediti come mai!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda thejack » gio 14 mar , 2013 16:12

Intervengo io, e perdonatemi se potro' sembrare duro e scortese, vi premetto che cosi' non e'.

Apprezzo le vostre domande sul perche' qualcuno decida di defilarsi, vuol dire che abbiamo la serenita' necessaria per porci domande anche scomode e che siamo un gruppo abbastanza coeso.

La risposta ai vostri quesiti, pero', presuppone che i fatti che hanno indotto a certe decisioni siano resi pubblici e questo, per il rispetto che ho di mimmo, come di chiunque altro di noi, non mi permette dare maggiori maggiori informazioni in merito.

Mimmo conosce tutti i dettagli di questa incomprensione, perche' di questo si tratta e cio' lo posso dire pubblicamente, e se ha deciso in tal modo e' comunque una decisione che, pur non incontrando il mio favore, sono costretto a rispettare.

Spero e credo che non sia definitiva e questo sempre per il rispetto e la stima che ho della sua persona; pero', a mio modo di vedere, ogni altro commento su questa vicenda, essendo privo della conoscenza dei fatti, e' superfluo e non aggiunge valore alla persona di mimmo che e', e restera' per quanto ci riguarda, degna del massimo rispetto.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda marcoalfredo » gio 14 mar , 2013 16:14

Intervengo io, e perdonatemi se potro' sembrare duro e scortese, vi premetto che cosi' non e'.

Apprezzo le vostre domande sul perche' qualcuno decida di defilarsi, vuol dire che abbiamo la serenita' necessaria per porci domande anche scomode e che siamo un gruppo abbastanza coeso.

La risposta ai vostri quesiti, pero', presuppone che i fatti che hanno indotto a certe decisioni siano resi pubblici e questo, per il rispetto che ho di mimmo, come di chiunque altro di noi, non mi permette dare maggiori maggiori informazioni in merito.

Mimmo conosce tutti i dettagli di questa incomprensione, perche' di questo si tratta e cio' lo posso dire pubblicamente, e se ha deciso in tal modo e' comunque una decisione che, pur non incontrando il mio favore, sono costretto a rispettare.

Spero e credo che non sia definitiva e questo sempre per il rispetto e la stima che ho della sua persona; pero', a mio modo di vedere, ogni altro commento su questa vicenda, essendo privo della conoscenza dei fatti, e' superfluo e non aggiunge valore alla persona di mimmo che e', e restera' per quanto ci riguarda, degna del massimo rispetto.
:goodman:

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda arch67 » gio 14 mar , 2013 18:47

...si anche a me dispiace quando capitano queste situazioni.
Quelle che ci dovrebbe tenere uniti e compatti è solo la passione che condividiamo per le nostre amate.
Tra l'altro, un forum serve a questo, a condividere le problematiche e perchè magari avere la possibilità di incontrarsi e fare nuove amicizie.
Porto una mia esperienza.
Ho iniziato a fare raduni con la mia fulvietta ed alla fine ho conosciuto una coppia di amici, ai quali sono stato il testimone alle loro nozze.
A proposito che fine ha fatto PaolaSteel?
saluti enrico

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda Paola » ven 03 mag , 2013 1:00

...si anche a me dispiace quando capitano queste situazioni.
Quelle che ci dovrebbe tenere uniti e compatti è solo la passione che condividiamo per le nostre amate.
Tra l'altro, un forum serve a questo, a condividere le problematiche e perchè magari avere la possibilità di incontrarsi e fare nuove amicizie.
Porto una mia esperienza.
Ho iniziato a fare raduni con la mia fulvietta ed alla fine ho conosciuto una coppia di amici, ai quali sono stato il testimone alle loro nozze.
A proposito che fine ha fatto PaolaSteel?
saluti enrico
rieccomi qui! :ciao::
e spero di poter rivedere presto anche Mimmo su questa splendida "piattaforma" web (e magari anche incontrarlo un giorno a qualche raduno), il magico mondo della barchetta!! :smile:

ciaaao :cool:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda marcoalfredo » sab 04 mag , 2013 8:41

a me non dispiace hihihih dai scherzo torna presto.. :oky:

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda jmax » mar 21 mag , 2013 19:36

...si anche a me dispiace quando capitano queste situazioni.
Quelle che ci dovrebbe tenere uniti e compatti è solo la passione che condividiamo per le nostre amate.
Tra l'altro, un forum serve a questo, a condividere le problematiche e perchè magari avere la possibilità di incontrarsi e fare nuove amicizie.
Porto una mia esperienza.
Ho iniziato a fare raduni con la mia fulvietta ed alla fine ho conosciuto una coppia di amici, ai quali sono stato il testimone alle loro nozze.
A proposito che fine ha fatto PaolaSteel?
saluti enrico
rieccomi qui! :ciao::
e spero di poter rivedere presto anche Mimmo su questa splendida "piattaforma" web (e magari anche incontrarlo un giorno a qualche raduno), il magico mondo della barchetta!! :smile:

ciaaao :cool:
Ciao ragazzi,
io l'ho incontrato in un appuntamento da lui organizzato a cui sono stato invitato ed al quale ho partecipato molto volentieri, è stata la mia prima gita fuori porta con la barchetta.
Vi saluta tutti quanti.
Qui sotto troverete una sua foto.

E' stata una giornata mangereccia e di pioggia, soprattutto al ritorno, ma di relax.

Io continuo a sperare un giorno di leggerlo nuovamente sul forum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda Giò78 » mar 21 mag , 2013 19:43

Da circa 10 anni, noi siamo sempre qui! :oky:

Molti sono andati via, ma quelli che sono rimasti hanno lasciato il segno :supz:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda DaRi0c » mar 21 mag , 2013 20:49

E noi siamo qui che lo aspettiamo a braccia aperte :ok:

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

Re: Ma che fine ha fatto Mimmo11?

Messaggioda dtroberto » mar 28 mag , 2013 19:35

Sono persona informata dei fatti e come dice il nostro presidente, per rispetto di Mimmo, non ne paleserò le cause del suo ritiro volontario dal forum. Di incomprensioni si trattano e sicuramente si possono o potrebbero superare con una stretta di mano. Ci sono problemi che purtroppo non possono essere risolti ma fortunatamente non sono questi. Non ci sono ne vinti ne vincitori in qualunque diverbio/incomprensione, ma si ha sempre ragione/torto a metà tra persone razionali qual noi siamo.

Vogliamo fare la caccia alle streghe? Siamo maturi e dotati del dono della parola, sempre e comunque, rispettando la libertà altrui.

La decisione di Mimmo la rispetto ma non la condivido, e lui lo sa bene! Per me resta sempre un amico e gli amici si comprendono anche se non si suffragano le loro scelte... Per me questo è Il valore assoluto dell'Amicizia!!!

Le porte di questa casa virtuale, e credo di parlare a nome di tutto il CD, resteranno sempre aperte a tutti coloro che vorranno sposare questo sodalizio...
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti