Consolatemi

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1207
Iscritto il: ven 09 lug , 2004 12:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 03 set , 2004 10:11

E' proprio vero quello che manca nelle persone è il rispetto per gli altri...
Io tengo sempre la macchina in garage e quando esco la sera , ovunque vada, cerco sempre un garage a pagamento per evitare sorprese del genere. Questa estate però nei posti dove sono andato non ho avuto questa possibilità ed il risultato è che ora sulla la mia b nuova di 6 mesi ci sono parecchie sportellate e punti in cui la vernice è saltata. Addirittura mi è successo di assistere ad una sportellata in diretta : ero seduto in macchina, top down quindi visibilissimo, parcheggiato a spina, un "signore" posteggiato affianco per salire mi ammolla una botta clamorosa. Io scendo per vedere e lui mi guarda male e si inca**a pure quando gli faccio segno del danno... ma in che mondo viviamo! Ora non voglio che ogni sportellata sia una denuncia alla assicurazione perche può succedere, anche a me , ma cavolo almeno riconoscere l'errore! Ma manca il rispetto per le cose altrui e soprattutto ,e questo è più grave ancora, per le persone vere e proprie!

Ciao
Gianluca

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 03 set , 2004 10:38

Mi dispiace!!! Altre parole sono inutili!! Mah ho la vaga sensazione che sia proprio la saxo... xò veloce a controllare che non ci vuole niente con un pò di abrasiva a toglierlo!!! Ma non ti è rimasto nessun colore sulla tua??
Facci caso è l' unico appiglio che hai per procedere legalmente! Perchè sicuramente anche se è stata quella l' auto il proprietario negherà fino alla morte!!!! In bocca al luppolo
P.s. non ti racconto cosa mi è successo, ma a volte penso che sia ora di prendere il porto d' armi!!!!!!! :smt066

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » ven 03 set , 2004 11:16

Ciao, Max!

certo che chi ti ha fatto quel danno è un bello STR....... !!!!!! :???: :???:
meriterebbe un trattamento pari e peggio!!

cmq, non tutti sono così bastardi, io una volta ho avuto la fortuna, con un danno sulla portiera della Panda, di trovare un biglietto sotto il tergicristallo, con la targa del colpevole, lasciato gentilmente da un testimone di passaggio!!!! pensa te che gentile (ovviam. il responsabile si era bel guardato dal preoccuparsi...). Poi, tramite la mia assicurazione, siamo risaliti al proprietario, il quale, un geometra fra l'altro, ha dovuto ammettere che era stato lui...
e così mi sono ripagata il danno , ma cero una cosa così succede ogni 1000....

Bè, spero che un carrozziere onesto (ce ne sono??) non ti chiede troppo...

CIAO

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » ven 03 set , 2004 11:45

se la saxo non ammette il danno.....
verremo tutti x una spedizione punitiva e la faremo diventare una visa !!!!

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » ven 03 set , 2004 11:54

Ben detto!!!!
...però prima bisogna accertarsi che sia stata la Saxo!!!

:eek: :shock: :smile: :-)

ciao

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » ven 03 set , 2004 13:00

cazz*...... non ho parole...
ps: ora passi all' MR2?

Dottore Max non è Viktor... hai fatto un pò di confusione :cool:
era una battuta stupida dai...

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » ven 03 set , 2004 13:02

cazz*...... non ho parole...
ps: ora passi all' MR2?

Dottore Max non è Viktor... hai fatto un pò di confusione :cool:
era una battuta stupida dai...
NON CI CREDO!!!! :cool: :cool: :cool:
secondo me hai fatto confusione :-)
:-D :-D :cool: :cool: :-D :-D

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » ven 03 set , 2004 14:35

Dentro ai garage ci sono solo 2 macchine, una mini nuova fiammante rossa e nera, che mi pare abbia il paraurti verniciato, e una saxo, che tralatro ho appena visto come esce e fa moooolta fatica, tanto che ha fatto un bellisimo rifilino proprio ad un auto parcheggiata come me ieri.

:-) :sad:

ora aspetto che parcheggi fuori e vado a controllare il paraurti, se c'è la mia vernice è stata lei, altrimenti non posso accusare nessuno...

Dovresti chiedere invece
MX5 M2 1.6 2001

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » ven 03 set , 2004 21:08

Alla faccia sono stato intromesso nel discorso dei sinistri me l'avete gufata per bene manco farlo apposta ieri sono stato al concessionario Renault per vedere una Clio, e pensate un po il capo concessionario con la sua BMW serie 5 facendo retro marcia mi ha sfondato tutta la portiera lato Pilota...risultato mi rifanno la portiera a spese loro ...lunedi il risultato ...sperem.

Quando sono venuti a cercarmi nel concessionario chiedendo a tutti di chi era quella Barchetta a cui sono andati addosso non me la sono piu nemmeno presa ridevo e basta ormai nn posso farci niente e una sfiga indecente e tanto per cambiare ieri sera e rimasto a secco totale, risultato non sono potuto andare a lavoro, 3 amici che sono venuti a trainarmi e SOLO dopo 4 km in seconda ha voluto sapere di rimettersi in moto COSE DA PAZZI :-D

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » ven 03 set , 2004 22:36

Alla faccia sono stato intromesso nel discorso dei sinistri me l'avete gufata per bene manco farlo apposta ieri sono stato al concessionario Renault per vedere una Clio, e pensate un po il capo concessionario con la sua BMW serie 5 facendo retro marcia mi ha sfondato tutta la portiera lato Pilota...risultato mi rifanno la portiera a spese loro ...lunedi il risultato ...sperem.

Quando sono venuti a cercarmi nel concessionario chiedendo a tutti di chi era quella Barchetta a cui sono andati addosso non me la sono piu nemmeno presa ridevo e basta ormai nn posso farci niente e una sfiga indecente e tanto per cambiare ieri sera e rimasto a secco totale, risultato non sono potuto andare a lavoro, 3 amici che sono venuti a trainarmi e SOLO dopo 4 km in seconda ha voluto sapere di rimettersi in moto COSE DA PAZZI :-D

Cacchio !!!
MX5 M2 1.6 2001


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti