CAYENNE BATTE BARCHETTA...

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 331
Iscritto il: mar 22 giu , 2004 10:52
Località: Roma

CAYENNE BATTE BARCHETTA...

Messaggioda ultimo » lun 20 set , 2004 22:11

Immaginebatte in velocità Immagine
oggi pomeriggio, autostrada, località barberino del mugello, dopo un ora e mezzo fermi a causa di un incidente pauroso fra tre autocarri sulla corsia opposta alla mia, quindi verso Firenze, ripartiamo e via alla volta di Roma, freccia SX corsia di sorpasso,falsopiano in discesa, tachimetro fisso su 230, l'ago dei giri in zona rossa, davanti a me il vuoto, sorpasso tutto quello che ha 4 ruote, dai camion alle golf, dagli spider ai mercedes, ma non avevo fatto i conti con un mostro che mi lampeggiava alle spalle... CAYENNE nero, vetri neri,3 persone a bordo che ridevano, mi passa con una facilità disarmante, la strada è dritta, traffico nullo, può quindi sprigionare tutti i cavalli a disposizione e se ne và...ma come tutto nella vita, anche in autostrada ci sono le curve, si le bellissime curve che se non hai i peli sul petto freni per la paura di cappottarti, ed è lì che l'aspettavo sulle curve, lui rallenta io accelero , mi rifaccio di nuovo sotto, ma lui tiene la linea ideale e non mi permette di superarlo, ( credo che il suo ghigno si sia trasformato in una smorfia di disappunto, non riesce a seminarmi in curva), poi la strada si rifà di nuovo dritta e piano piano sparisce...... a quel punto anche io ho rallentato, mi sono chinato e ho dato un bacio sulla scritta al centro del volante !!! la mia ragazza mi ha guardato allibita, ma con un sorriso grande così.
PS) la barchetta era di ritorno da tre giorni passati tra Milano e Svizzera, quindi carica all'inverosimile sia nel bagagliaio che nell'alloggiamento della capotte, e con due persone a bordo.....
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Re: CAYENNE BATTE BARCHETTA...

Messaggioda Federico » lun 20 set , 2004 22:36

un applauso al nostro collega ultimo ke è riuscito a stare dietro a 450 cv ...................per poco ma c'è riuscito.......

W LA BARCHETTA.........e Ultimo ke le fa sputare sangue !! :grin:

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » lun 20 set , 2004 22:50

ERA UN CAYENNE TURBO?
...allora è quello del RANZANI :-D :-D

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mar 21 set , 2004 10:38

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :axe:

andrea brus
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 104
Iscritto il: dom 05 set , 2004 19:00
Località: Ciriè (to)
Contatta:

Messaggioda andrea brus » mar 21 set , 2004 20:17

cayenne turbo e cayenne S non c'e nè,ma se beccavi il modello smarzo te lo mangiavi anche sul dritto :grin:

PS per chi ascolta radio deejay ciao belli,se su quel cayenne c'era marco ranzani ti si affiancava,tirava giu il finestrino e ti diceva.....ue barbone non ti vergogni di andare in giro con la barchetta?la sera dove la parcheggi in porto? mi fa troppo piegare dal ridere quel personaggio :-D

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » mar 21 set , 2004 22:11

...Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
OoooooooooooooKey !!!!
ultimo 6 un grande ! ....glie l'hai resa difficile !

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » mer 22 set , 2004 15:47

Accellerare in curva ? :shock: ....Non fa per me dopo 2 180° penso a frenare e prendere le curve a 20 km/h :grin:

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mer 22 set , 2004 15:54

Controsterzo!!!! Tanto controsterzo e pedalare, ma pedalare e pedalare!!!!! :grin:

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mer 22 set , 2004 16:02

Controsterzo!!!! Tanto controsterzo e pedalare, ma pedalare e pedalare!!!!! :grin:
si...ti vorrei far provare una curva ke c'è quì vicino......mi sono quasi girato con la b., insieme ad un mio amico con una punto, un altro amico con una smart e con un furgone......per fortuna sono riuscito a riprendere la barchetta prima ke girasse di brutto.......è una curva maledetta !!

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mer 22 set , 2004 16:08

Controsterzo!!!! Tanto controsterzo e pedalare, ma pedalare e pedalare!!!!! :grin:
si...ti vorrei far provare una curva ke c'è quì vicino......mi sono quasi girato con la b., insieme ad un mio amico con una punto, un altro amico con una smart e con un furgone......per fortuna sono riuscito a riprendere la barchetta prima ke girasse di brutto.......è una curva maledetta !!
Tanto ci dobbiamo vedere!!!! :grin: :grin: Purtroppo per farmi le ossa ho già dato un bel bacietto ad un gardrail e molte alte stronzatine da non raccontare...Già detto...sono un pilota fallito e coglione!!!! Amo troppo correre...sarà la mia rovina!!!!! :grin: :grin:

luky
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 192
Iscritto il: gio 16 set , 2004 16:06
Località: morlupo (roma)

Messaggioda luky » mer 22 set , 2004 16:14

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
è in curva che si vede il manico :-)

anche mio nonno sul dritto con quei cavalli mi sorpassa!
ma in curva????? :-D

ciao luky
"FATELE DI QUALSIASI COLORE PURCHE' ESCANO DALLA FABBRICA NERE."

Henry Ford

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mer 22 set , 2004 16:33

No raga non correte vi prego!!! [-o< [-X

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » mer 22 set , 2004 17:06

Ma no dai con la Barchetta certe cose e meglio non farne non ha nessun peso nel posteriore e da Kamikaze fare le curve veloci, con la MR2 invece le rotonde le prendo anche a 100 km/h che nn mi sposto nemmeno di un mm :cool:

Mi ricordo che al raduno di monza Matteo Hp si e girato in pisto proprio sul uscita delle curva che porta al rettilineo, e inutile che vi dica che la velocita era notevole pero cio dimostra che nn e cosi sicura la B. mentre le Lotus Elise passavano li incollati per terra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mer 22 set , 2004 19:40


Tanto ci dobbiamo vedere!!!! :grin: :grin: Purtroppo per farmi le ossa ho già dato un bel bacietto ad un gardrail e molte alte stronzatine da non raccontare...Già detto...sono un pilota fallito e coglione!!!! Amo troppo correre...sarà la mia rovina!!!!! :grin: :grin:
meglio ke nn ti ci porto :smile: !!

si infatti la barchetta è troppo leggera e non è molto sicura.......io non esagero mai.....anke xkè per adesso la conosco troppo poco e con tutto quello ke sto facendo per sistemarla non vorrei rovinarla subito....

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Messaggioda desmo71 » mer 22 set , 2004 23:17

Ragazzi:PIANO...PIANO...PIANO!!!
La b è l' ultima macchina in fatto di sicurezza :sad: ,persino una 500 del 60 è più sicura!
Avete presente i leveraggi della cappotta che avete proprio a fianco della vostre teste: un banalissimo urto laterale e il cranio vi si apre all' istante :sad: Mi preoccupano molto quei ferri, sto studiando qualcosa per renderli un pò meno pericolosi!!!
Personalmente ho paura a girare forte con questa auto...intendiamoci, qualche bella accelerata la faccio anche io,ma subito rallento a velocita rilassanti.La b ha tante belle qualità ma non mi potete venire a dire che la b sia un auto sicura per affrontare curve a 200 orari!!!
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » gio 23 set , 2004 21:30

Andate piano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MX5 M2 1.6 2001

Salvatò
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 145
Iscritto il: dom 04 lug , 2004 21:59
Località: Palermo

Messaggioda Salvatò » mer 29 set , 2004 0:11

Ragazzi se volete dimostrare quanto "valete" al volante fatelo IN PISTA O IN UNA GARA CON I TEMPI ED I RISULTATI ALLA MANO . E nelle strade aperte al traffico relax. :smt117
Salvatò

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: CAYENNE BATTE BARCHETTA...

Messaggioda stuka » mer 29 set , 2004 0:25


STRACUT

a quel punto anche io ho rallentato, mi sono chinato e ho dato un bacio sulla scritta al centro del volante !!! la mia ragazza mi ha guardato allibita, ma con un sorriso grande così.
:prayer:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mer 29 set , 2004 0:27

Accellerare in curva ? :shock: ....Non fa per me dopo 2 180° penso a frenare e prendere le curve a 20 km/h :grin:
1) molto probabilmente, coi cerchi in lega aftermarket, hai stretto la carreggiata
2) che gomme hai sotto?
3) avrai alleggerito il gas in curva di colpo

la b. ha un'ottima tenuta, che si puo' ulteriormente aumentare... :cool:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mer 29 set , 2004 0:29

Ma no dai con la Barchetta certe cose e meglio non farne non ha nessun peso nel posteriore e da Kamikaze fare le curve veloci, con la MR2 invece le rotonde le prendo anche a 100 km/h che nn mi sposto nemmeno di un mm :cool:
vorrei ricordare che e' piu' impegnativo guidare una TP, specialmente in curva, ancora di piu' in rotonda...

mi piacerebbe provare la stessa rotonda, nelle stesse condizioni, con la tua MR2 e la mia b.

saluti
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti