Pagina 1 di 1

questione di stile....

Inviato: gio 14 ott , 2004 0:19
da melange

come ben sapete dando un'occhiata al mio profilo nella lista utenti, come professione sono una fashion designer e come tale, dato che non posseggo ancora una splendida barchetta non posso che parlarvi di moda...
detto questo vi espongo la mia idea....:
sto creando una collezione streetwear uomo e donna per l'inverno del 2005-06 e mi servono delle informazioni utili per lo sviluppo delle idee ma soprattutto delle linee....
avevo pensato dunque di fare una sorta di sondaggio anche molto divertente dove mi avvalgo delle vostre opinioni e dei vostri consigli come spunto di ricerca... vi proporrò infatti di volta in volta delle domande di cui gradirei volentieri una vostra sincera ed eloquente risposta.... la prima domanda di questo mio sondaggio prova riguarda un capo di abbigliamento street per eccellenza:


- cosa cambieresti del tuoi jeans?


sembra una domanda semplice ma infondo può assumere diverse sfumature di significato.... a voi adesso la parola.....

grazie mille...................................... baci a tutti

melange :smile:

Inviato: gio 14 ott , 2004 0:22
da luky
quei piccoli ed inutili taschini di m@@@a vicino alla cintura!!!
a cosa servono???

luky

Inviato: gio 14 ott , 2004 0:27
da evol
Vorrei dei jeans leggermente a zampa, con le tasche dietro leggermente più in basso del solito, che siano leggeri e comodi ma pur sempre resistenti. Vorrei una tecnica nuova riguardante la zip o i bottoni e un bel disegno nella tasca.

Evol

Re: questione di stile....

Inviato: gio 14 ott , 2004 0:50
da stuka


- cosa cambieresti del tuoi jeans?
melange :smile:
nulla... mi trovo bene con i levi's 501

:smile:

Inviato: gio 14 ott , 2004 1:46
da thekiller1967
quei piccoli ed inutili taschini di m@@@a vicino alla cintura!!!
a cosa servono???

luky
...per gli spicci, genio :grin:

Alex

Inviato: gio 14 ott , 2004 13:22
da luky
quei piccoli ed inutili taschini di m@@@a vicino alla cintura!!!
a cosa servono???

luky
...per gli spicci, genio :grin:

Alex
...beh in effetti non ci ho mai pensato, ma è scomodo!?!?!

luky

Inviato: gio 14 ott , 2004 16:00
da ultimo
I miei sono: larghi, comodi pieni di tasche. Li vorrei senza alcun nome (marca) con una zip grande( larga), e con le rifiniture Non rifinite.
Marco

Inviato: gio 14 ott , 2004 16:20
da funcool
ma i taschini non servivano per il fumo ???????

Fun Cool

Inviato: gio 14 ott , 2004 16:35
da Paola
mah... non saprei
in effetti ne ho un pò di tutti i tipi, a tubo, a "campana" (o zampa) in fondo, stretti, larghi, aderenti e non...
cmq quelli che preferisco sono quelli elasticizzati, con poche tasche (magari solo davanti), un pò a campana sotto (ma non troppo) e nè corti, nè lunghi (giusti, insomma, non mi piace strisciare x terra con i pantaloni!).

Semmai sarebbe bello trovarli della misura giusta in altezza. Solo la Replay, che io sappia, ci ha pensato, facendo anche diverse misure di altezza e non solo di taglia. Di solito fargli il fondo è d'obbligo...

cmq da quando uso gli elasticizzati, quasi non riesco più ad usare gli altri!! E' troppa roba... (anche alcuni miei amici si trovano benissimo, anche se solitamente agli uomini non piacciono)

Ciao!

Inviato: mar 19 ott , 2004 16:18
da Fairy
Ciao Angela ...è un piacere risponderti.. :-)
Dei miei jeans cambierei tutto ciò che c'è di simmetrico e regolare, come cerniere, tasche, passanti x cintura ..e li farei diventare asimmetrici, anche se poco funzionali, inserirei dei passanti x piccole cinture all'altezza dei polpaccix marcare un eventuale svasatura dei jeans...mah queste sono le cose che mi sono venute in mente leggendo la tua domanda ;-) ..spero di esserti stata utile nel mio piccolo ;-) ....buon lavoro Melange
A presto Judy :)

Inviato: mer 20 ott , 2004 0:08
da thekiller1967
ma i taschini non servivano per il fumo ???????

Fun Cool
....ehmmmm...effettivamente....si :grin:

Alex

Inviato: mer 20 ott , 2004 20:17
da Salvatò
I jeans per me devono essere prima di tutto della giusta lunghezza , dato che sono alto 1,90 . Devono coprirmi il tallone della scarpa e toccare terra leggermente. No a scritte ridicole, cose attaccate ecc. ,devono essere di un bel colore e non assolutamente colorati che sono bruttissimi e passati, scoloriti nei punti giusti. Rigorosamente con i bottoni ed il tessuto deve essere morbido ma non troppo e resistente. Importante è anche l'interno del pantalone che deve essere non banale o classico. Insomma di jeans ce ne sono tanti in commercio ma pochi sono quelli che effettivamenteuniscono tutte queste caratteristiche assieme. :-) Ciao melange!