Pubblicità Multipla

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Pubblicità Multipla

Messaggioda ViktorDj » gio 24 giu , 2004 21:15

L'avete vista la pubblicità della nuova Multipla ?

Se fatte attenzione mentre i tre rincoglioniti cosa vanno a prendere una multipla :???: ...sullo sfondo potrete notare una Barchetta 2003 rossa :cool:

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » ven 25 giu , 2004 21:24

Secondo me è passata di lì per caso :???:
Comunque i miei complimenti per lo spot...il cardine di tutto sono i sei posti a disposizione...bella trovata, la Multipla ha sei posti da quando è in produzione..........sono veramente dei geni!!!!!!!!!! :x
Alex

FuzZ
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 13:26
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes
Località: Vicenza

Messaggioda FuzZ » sab 26 giu , 2004 9:42

Secondo me è passata di lì per caso :???:
Comunque i miei complimenti per lo spot...il cardine di tutto sono i sei posti a disposizione...bella trovata, la Multipla ha sei posti da quando è in produzione..........sono veramente dei geni!!!!!!!!!! :x
Alex
appunto... :) come vedi in nessuna pubblicita' nulla e' lasciato al caso.
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 629
Iscritto il: ven 18 giu , 2004 16:26
Città: MI
Località: Milano

Messaggioda DISTRUCTORS » lun 28 giu , 2004 22:26

tanto valeva riproporre quella di schiumy che spostava le sedie.... era piu simpatica e di maggior effetto.
comunque la multipla.. oltre ai 6 posti.. che altri punti di forza ha?
Ecco perchè insistono su quello.

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » mar 29 giu , 2004 2:18

Prima aveva un'estetica discutibile (e anche di più!) ma almeno era originalissima...ora è anonima davanti e brutta dietro.
A questo punto meglio il Doblò, è comunque un furgone ma per un posto in meno offre il triplo di vano bagagli!
Ma tutto sommato a noi non frega...di posti ne abbiamo due (una volta per motivi di manutenzione sono andato in giro per due settimane senza sedile passeggero...era molto più racing!) e per viaggiare a pieno carico basta mettere il windstop nel portabagagli e un pacchetto di gomme nel cassettino portaoggetti :grin:
Se poi si vuole proprio viaggiare carichi...pacchetto di fazzoletti nelle tasche dietro i sedili e arbre-magique nella tasca della portiera :lol:
Alex

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mar 29 giu , 2004 10:49

Ciao, beh in effetti la B è già piena quando ci mettiamo al volante...! E cmq non è per questo che l' abbiamo comprata!!! :grin: Altrimenti mi prendevo una cariola!!!!!!!!! :shock: Mi associo a te Alex, la multipla poteva restare come era, di solito la pubblicità è anche quando si parla male, infatti qualcuna l' avevano venduta! Ma ora che ha perso anche quella poca identità che aveva nel frontale non penso che gli Italiani o chi come loro compri la multipla per i 6 posti quando con una Zafira ne possono avere 7 in una linea a dir poco più agrazziata!!!!!Nella multipla infatti ora è facile trovarsi 3 bamba!!! Cmq se fossi stato in loro (i 3 evasi) mi sarei stretto nel primo spiderino rosso che avevano guardato!!!!!!!! Mah questione di gusti!!


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti