Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda DaRi0c » sab 08 mag , 2010 12:53

Per il momento.. la configurazione del PC acquistato circa 1anno fà rimane ancora OTTIMALE :love ... non credo esista un Apple con caratteristiche simile (onestamente non ho controllato)!

Devo dire che Windows 7 a 64bit.. è molto veloce rispetto a Vista.. per ora sono soddisfatto... vedremo :-D

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda evol » sab 08 mag , 2010 17:41

uff..comprei volentieri un mac ma per la grafica mi dispiace dirlo non è il prodotto giusto.
qualcuno sa se usciranno autocad, 3d studio max e rhino per osx?
cosa intendi per la "grafica"?

Un mac ha lo stesso hardware di un pc (solo che se lo fanno pagare il doppio) ... l'unica differenza è il sistema operativo, che si, se guardiamo a 15 anni fa, di certo un mac era piu' performante di un pc con windows 98, ma allo stato attuale delle cose, windows 7 va piu' che bene per fare grafica (ed io faccio sia 2d che 3d) con 1/3 della spesa di un "apple" ...

usualmente nel mio pc, che è un misero core duo 2.33ghz con 4gb di ram ed una ati radeon 7200 da 256mb, tengo aperti in modo intensivo:
1) Photoshop
2) Flash
3) Dreamweaver
4) Chrome con 3 o 4 schede aperte
5) Firefox con 3 o 4 schede aperte
6) windows mail
7) live messenger
8) blocco note
9) google sketchup o indesign o illustrator
10) winamp
il tutto in modo decentemente fluido e senza rallentamenti di sorta

3d max quando lo uso chiudo alcuni programmi, ma ci lavoro abbastanza bene e comunque li non conta il sistema operativo, bensi la potenza del processore e della scheda grafica...

il valore della mia configurazione sarà si e no 500 euro... cosa ci compri con 500 euro dalle parti di apple?

Il mio ultimo mac è stato un powerbook da 2500 euro che paragonato al mio notebook idea progress costato 1/3 era una lumaca... facciamo un po di calcoli e otteniamo se il gioco vale la candela....

ed inoltre almeno la microsoft non fa patent trolling come la mela morsicata che brevetta pure l'aria e soprattutto non sono chiusi all'ennesima potenza e gelosi al mille per mille delle proprie tecnologie...

Il caro vecchio jobs vuole eliminare flash dal mercato perchè ha paura che per i giochini non possa fare abbastanza soldi con app store..


Ad esempio adesso grazie a dio potro' abbandonare l'iphone con l'arrivo windows phone... e finalmente potro' liberarmi dalla gabbia dorata di Jobs
:oky:

vanni80
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 24 apr , 2010 0:24
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio
Città: Giugliano - NA
Località: Giugliano in Campania Napoli Italia

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda vanni80 » sab 08 mag , 2010 23:41

win 7 va benissimo!!... uso 2 configurazioni simili amd quad core con xp 32/64 dual boot e una con win7....non c'è paragone (ancora qualche problema a reperire i driver di alcune stampanti però..)....ma con un pc di ultima generazione è un must... xp gestisce malaccio ram e sk grafica se di ultima generazione...

cmq il pc soprattutto se serve per lavorare va fatto "su misura"..
...dipende da cosa ci devi fare!..

ultimamente un amico ha preso una workstation hp (z800) da 6000euri!... ovviamente era una scheggia e stabilissimo in tutto quelle che facesse... nel 99% delle applicazioni è irraggiungibile... tranne che nei render!...peccato fosse una macchina comprata appositamente e quasi esclusivamente per quello!!....oddio velocissima... ma il mio phenom x4 gli stava poco dietro... per non parlare di quando ho messo a lavorare più pc in rete contemporaneamente... erano moolto più veloci!.. ma i pc del mio studio sono pc da 500-600 euro max l'uno .. lui ne avrebbe presi 12 con gli stessi soldi!!

ps: complimenti per il fair-play!... mai vista su internet una discussione tra utenti mac e windows tanto civile!...

saluti a tutti

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda evol » dom 09 mag , 2010 11:09


ps: complimenti per il fair-play!... mai vista su internet una discussione tra utenti mac e windows tanto civile!...

saluti a tutti
Fatti un giro su punto-informatico.it poi vedrai davvero discussioni "civili" tra utenti mac e windows... l'unica cosa è che almeno io parlo per esperienza vissuta non "tanto per"
:oky:

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda evol » dom 09 mag , 2010 11:15


ps: complimenti per il fair-play!... mai vista su internet una discussione tra utenti mac e windows tanto civile!...

saluti a tutti
Fatti un giro su punto-informatico.it poi vedrai davvero discussioni "civili" tra utenti mac e windows... l'unica cosa è che almeno io parlo per esperienza vissuta non "tanto per"
:oky:
Ovviamente "l'almeno io" è riferito agli utenti di punto-informatico non a voi
:ciao::

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda fedejag1 » dom 09 mag , 2010 11:26

io invece continuo a non capire tutta questa rivalità

è come se io con la slk vengo da voi a dirvi che siete dei pirla perchè avete la barchetta

oppure perchè tifiamo una squadra diversa

la vita è una questione di gusti e di scelte, e finchè c'è il libero arbitrio, ognuno fa della sua vita quel che vuole

tutto questo per dire che le discussioni di rivalità tra apple e microsoft che riempiono il web, sono solo aria fritta [-X
Immagine

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda evol » dom 09 mag , 2010 12:08

io invece continuo a non capire tutta questa rivalità

è come se io con la slk vengo da voi a dirvi che siete dei pirla perchè avete la barchetta

oppure perchè tifiamo una squadra diversa

la vita è una questione di gusti e di scelte, e finchè c'è il libero arbitrio, ognuno fa della sua vita quel che vuole

tutto questo per dire che le discussioni di rivalità tra apple e microsoft che riempiono il web, sono solo aria fritta [-X
La penso anche io come te Fede

poi ovviamente ognuno puo' fare quello che meglio crede, non saro' certo io a dire che sbaglia ad usare il mac, ma se posso, con la mia opinione "vissuta" consigliare, chi vuole accettare i miei consigli ben venga, altrimenti va bene lo stesso :oky:

Anche io non concepisco la rivalità "gratuita", mi piacciono i confronti costruttivi, nella quale se io dico una cosa, c'è un altro che magari mi smentisce e mi fa cambiare idea ... ma sinceramente ho dovuto affrontare 1 milione di volte i discorsi in cui quando si parla di grafica salta fuori il mac :ciao::

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda evol » dom 09 mag , 2010 12:17

ad ogni modo mi scuso se sono sembrato troppo di parte e accanito, ma sono solo frustrato a causa del boiocottaggio da parte di jobs su Flash, tutto qui
[-o<

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda fedejag1 » dom 09 mag , 2010 12:21

ad ogni modo mi scuso se sono sembrato troppo di parte e accanito, ma sono solo frustrato a causa del boiocottaggio da parte di jobs su Flash, tutto qui
[-o<

io manco sapevo di questa cosa x esempio... :oky:

mi hai insegnato una cosa nuova :goodman:
Immagine

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Nuovo PC in arrivo...!

Messaggioda Moltosugo » dom 09 mag , 2010 14:43

cosa intendi per la "grafica"?
intendo tutto quello che ha che fare con programmi 2d e soprattutto 3d.
io purtroppo per quello che devo fare ho bisogno di un pc con doppio xeon o almeno un core i7.. avevo guardato per una mac pro, ma sinceramente la configurazione è proprio deludente, specialmente se messa a confronto con il prezzo di vendita! (la scheda video ad esempio è lontana 1000 miglia da quello che serve ad uno che fa "grafica" per professione)
avrei fatto anche qualche sacrificio per comprarlo ma i programmi per il 3d non girano sotto mac (non capisco perchè non li sviluppino) e quindi sono costretto a usare windows.
ti dirò, io seven ancora non l'ho provato ma ne parlano molto bene, adesso sto per ordinare un pc, spero di stare tranquillo come lo sono stato con windows xp.
Immagine
Immagine

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda DaRi0c » dom 27 nov , 2011 23:43

Ciao Ragazzi... dopo il mitico PC acquistato nel 2009 (ancora ottimo per quanto riguarda le prestazioni):
Case Cooler Master Mystique Alluminio
Alimentatore Cooler Master 850Watt
Scheda Madre P6T Asus Deluxe V2
Processore Intel Core i7 - 8 processi
Ram 12gb Corsair DDR3 1600mhz
Scheda Video 2gb NVIDEA GTX295 Gainward
HardDisk 300gb W.D. Velociraptor 10.000RPM
HardDisk 1Tb seagate barracuda 7.200RPM
Masterizzatore DVD Pioneer
Masterizzatore LG BluRay
Monitor 23” Samsung Full HD
Tastiera Logitech Illuminated
Mouse Logitech MX Air
Casse Logitech 5.1 X-530

.. ecco la New entry ... un potentissimo (massima configurazione disponibile per il momento) MacBook Pro da 17":

MacBook Pro 17" 2011
Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz
8GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz
512GB - Unità a stato solido
Schermo antiriflesso ad alta definizione Full-HD retroilluminato LED

Accessori:
Adattatore da Mini DisplayPort a DVI
Adattatore Mini DisplayPort-VGA
Apple Remote
Cavo Thunderbolt Apple (2 m)
Express-Card/34 Multi Card Reader and Writer 12-in-1


In allegato le foto del MacBook Pro 17" ....e del mio iPhone 4S.

PS: convertito quasi totalmente al mondo Apple :-P


DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda mimmo11 » lun 28 nov , 2011 0:01

I miei migliori complimenti. Auguri.

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda Tigereyes » lun 28 nov , 2011 1:03

Un bell'ipad2 64 gb 3g+wi-fi bianco no?
Sono 2 anni che non lo spengo, il pc non mi ricordo più neanche dove si accende :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda DaRi0c » lun 28 nov , 2011 1:32

Attendo l'iPad 3 ... In arrivo :-|

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda marcoalfredo » lun 28 nov , 2011 2:34

Un bell'ipad2 64 gb 3g+wi-fi bianco no?
Sono 2 anni che non lo spengo, il pc non mi ricordo più neanche dove si accende :toimonster:

se vogliamo dirla tutta anche il mio sony vgn fe41m che ora utilizza mia sorella non l ho spengo da 4 e mezzo hihih per essere piu' precisi 3 anni non stop da 1 e mezzo che lo usa mia sorella lo spegne giustamente solo di sera.. ma va sempre na bomba,mai nessun difetto!

Avatar utente
gius81
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 02 giu , 2011 19:23
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda gius81 » mar 29 nov , 2011 12:42

Ciao a tutti, io sono utente mac ormai da alcuni anni...mi sono dimenticato cosa significa avere virus, aggiornamenti continui di sistema e tutte le menate di microsoft.
Non è una questione di chi ce l'ha più lungo, è solo che il sistema operativo apple è molto più performante di windows, e questo lo sanno tutti.
Anche l'architettura è diversa: con 2GB di ram un mac lavora come un microsoft da 8Gb.
Ergo spreca meno risorse e lavora di più.
Per non parlare poi dei tablet: da quando ho preso ipad2 con smart cover ho messo in soffitta anche il mini pc con win7 starter.
Un altro pianeta... =Do
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda Tigereyes » mar 29 nov , 2011 13:43

Ti consiglio anche il camera connection kit + ifile e ti si aprirà un mondo di possibilità
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda mimmo11 » mar 29 nov , 2011 16:13

Quasi quasi faccio l'abbonaento a Sky, per mantenere il passo.
Di tutti quei dati, modestamente, io non ne capisco nulla.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda DaRi0c » mar 29 nov , 2011 17:46

... il sistema operativo apple è molto più performante di windows, e questo lo sanno tutti. Anche l'architettura è diversa: con 2GB di ram un mac lavora come un microsoft da 8Gb. Ergo spreca meno risorse e lavora di più.
...
Hai riassunto perfettamente la differenza tra Apple e Windows ;-)

Il PC che possiedo da quasi 3 anni ha caratteristiche obiettivamente più performanti del Mac che ho preso ora (nonostante sia il più potente) ... ma a livello di velocità e di altro, il Mac gira come un orologio :cool: (grazie al sistema operativo e all'architettura apple)!

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Nuovo PC (2009) ... 2011: New MacBook Pro 17"

Messaggioda mimmo11 » mar 29 nov , 2011 18:36

... il sistema operativo apple è molto più performante di windows, e questo lo sanno tutti. Anche l'architettura è diversa: con 2GB di ram un mac lavora come un microsoft da 8Gb. Ergo spreca meno risorse e lavora di più.
...
Hai riassunto perfettamente la differenza tra Apple e Windows ;-)

Il PC che possiedo da quasi 3 anni ha caratteristiche obiettivamente più performanti del Mac che ho preso ora (nonostante sia il più potente) ... ma a livello di velocità e di altro, il Mac gira come un orologio :cool: (grazie al sistema operativo e all'architettura apple)!
E non si punta M A I !!!


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti