telefono cellulare

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

telefono cellulare

Messaggioda arch67 » ven 08 giu , 2012 9:09

Sarà sicuramente un argomento stupido, ma volevo chiedere a qualcuno come ha risolto il posizionamento del telefono cellulare.
Premetto che odio quelle ventose a braccio, non mi piacciono supporti attaccati con biadesivo, gradirei una soluzione che non lascia traccia. Molto carina è l'idea dei portacellulari che vengono installati sulle alette delle bocchette di areazione, ma nel nostro caso non si può fare. Nella mia ho tolto il portacenere e lo spazio che si crea ospita il mio cell.
Qualcuno ha avuto idee migliori?
Attedo notizie

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: telefono cellulare

Messaggioda Tigereyes » ven 08 giu , 2012 10:01

Io uso questo
http://www.hama.de/00108103/hama-univer ... martphones
Quando non lo uso lo tengo nel bagagliaio arrotolato nella striscia di velcro che si trova in alto a sinistra. Si può montare in 3 modi. Mi piace perchè la staffa è della giusta lunghezza, ha un bel design con i profili cromati ai lati ed ha le alette grigie come i particolari naxos. Pagato 12€ da mediaworld. Lo attacco al parabrezza nell'angolo in basso lato guida perchè lo uso quando adopero il cell come navigatore, e quella è la migliore posizione per non distogliere mai gli occhi dalla strada. :-"


Anche questi non sono male
http://www.tetrax.com/it/
P.s. Perchè hai postato in Saluti e benvenuti? :---)
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: telefono cellulare

Messaggioda arch67 » ven 08 giu , 2012 15:04

grazie per la risposta, scusa se ho postato in un argomento sbagliato, ma non so come si fa per inserirlo in quello giusto. sono più pratico con le auto che con i forum.
saluti

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: telefono cellulare

Messaggioda Tigereyes » ven 08 giu , 2012 15:36

Figurati, e che mi è rimasto ancora l'occhio da moderatore :toimonster:
Spero di esserti stato utile, sappi che dove lavoro io li abbiamo entrambi =Do
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti