Come smontare tutto l'impianto del filtro d'aria.

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Come smontare tutto l'impianto del filtro d'aria.

Messaggioda picard17gtr » sab 22 lug , 2017 15:13

Salve avrei davvero bisogno di una mano per smontare tutto l'impianto d'aria (filtro d'aria) per sostituirlo con il filtro oval Trump in carbonio. Mi servirebbero istruzioni accurate magari con illustrazioni o video, sempre sia possibile farlo a casa senza avere il ponte. Il meccanico mi ha detto che non ha tempo e non me lo fa (per ora almeno) [-o< così pensavo di farlo io. :wauu:: Se qualcuno è in procinto di farlo o l'ha già fatto mi farebbe un favore grandissimo nel darmi le dritte giuste. Comunque io sono di Budrio in provincia di Bologna. Ciao e grazie in anticipo. :fball:

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Come smontare tutto l'impianto del filtro d'aria.

Messaggioda Cougar34 » mar 05 set , 2017 9:30

Guarda è molto semplice: per smontare tutto devi iniziare da sopra, dal serpentone sopra al radiatore per intenderci, è una operazione semplice con un cacciavite spaccato ed una chiave da 10 (mi sembra di ricordare così) in 10 minuti hai smontato tutto


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron