Help.... costruirsi un win stop

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

stemie
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 49
Iscritto il: dom 18 lug , 2004 20:19
Località: Vicenza

Help.... costruirsi un win stop

Messaggioda stemie » lun 19 lug , 2004 13:57

Ciao a tutti. La mia idea è quella di cosrtuirmi un win stop o frangivento (in italiano). Non ho assolutamente intenzione di spendere una cifra per quello originale (da listini per la nuova ora è a 450 euri, e per il modello precedente, cioè per la mia, me ne chiedono 280 di euri alla conce Fiat di Vicenza). Dato che di usati non se ne trovano (non se ne trovano??? c'è qualc'uno che se ne voule sbarazzare, magari il modello del secondo tipo per intenderci quello che piega verso l'abitacolo?), volevo anche con il vostro aiuto unire le forze per realizzare un wind stop anche sulla falsa riga di quello originale oppure uno in plexiglass. Cercavo chi può fornire le misure di quello originale, foto dettagliate e alcune idee in merito, da tutti voi.
Sarebbe bello crearne uno esclusivo solo per gli utenti del barchetta club italia, sarebbe un oggetto esclusivo e distintivo per noi.
Ho lanciato la sfida, vediamo che succede.....

lamp lamp
stemie barchetta club italia

.....sognare non costa, ma impegna!

FuzZ
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 13:26
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes
Località: Vicenza

Messaggioda FuzZ » lun 19 lug , 2004 14:13

Ue! , paisa' :-)

me lo sono costruito infatti... ho usato un tubo di alluminio a mo' di telaio e della tela nera (quella per le casse audio) e poi tanta pazienza .
Le misure le ho prese 'alla buona' da uno originale... e' ancora in fase 'prototipo' ma funzionante :)

Visto che non ho la macchinetta digitale per postare delle foto , potremmo trovarci da qualche parte :) mandami un msg privato che ci accordiamo, ciao!

Andrea.
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » lun 19 lug , 2004 18:34

è una bella idea!!!! Io pensavo a farne uno mod. boxster!! sagomato al centro, che scenda fino alle spalle e risalga per coprire i poggiatesta...
Cmq stemie prova ad andare su Portaportese.it ci sono molti che se li vendono!! Altrimenti su Ebay.... :razz:


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron