Cambiare Volante

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1828
Iscritto il: sab 19 nov , 2005 18:00
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » dom 01 ott , 2006 11:54

Ognuno è libero di fare quel che vuole, ma l'unico airbag che mi potrebbe proteggere in caso di incidente non lo caverei mai!!!!! :shock:

Si può essere bravi a guidare quanto si vuole, ma sulle strade ci sono tante altre persone che invece potrebbero creare casini enormi... :???:

Riflettici.....


Federico :-)
Concordo pienamente con Fede.
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Mike83
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 19 ott , 2006 17:12
Località: Cesenatico

Messaggioda Mike83 » sab 21 ott , 2006 20:08


Avatar utente
zuangelo
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 263
Iscritto il: mar 21 giu , 2011 14:15
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: Blu Midnight
Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
Città: Catania
Località: Catania

Re: Cambiare Volante

Messaggioda zuangelo » lun 09 lug , 2012 17:50

Quando ho acquistato la macchina l'ho trovato con uno sterzo in gomma della Brava in quanto al vecchio proprietario avevano fregato lo sterzo in pelle originale.
Finalmente oggi mi sono deciso di buttare il vecchio sterzo e montare quello originale in pelle:
prima di tutto è più piccolo di diametro e quindi è cambiata completamente la sensazione di guida.....e poi impugnare uno sterzo in pelle è tutta un'altra storia!
Ho avuto solo un piccolo problema per il quale vi chiedo aiuto:
i due spinottini (clacson e Airbag) che uscivano dal corpo spiralato non sono gli stessi di quelli che ci sono nel volante originale.....e quindi ho dovuto unire i fili per far funziona il clacson e ho dovuto disattivare l'Airbag non collegandolo.
A questo punto penso che il vecchio proprietario aveva sostituito anche il corpo spiaralato o addirittura tutto il devioluci.
Mi potreste gentilmente mostrare una foto del vostro devioluci o corpo spiralato per capire se è diverso dal mio e in che modo?
Io vi allego una foto del mio spinotto e dell'attacco dell'airbag.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Angelo e Maria

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: Cambiare Volante

Messaggioda uomoragno » lun 09 lug , 2012 23:34

E' possibile che il vecchio proprietario,oltre che il volante, abbia sotituito il devioluci con quellodella Brava e/oBravo e/o Marea etc. che sono compatibili per i comandi, ma che hanno il "rotatore" dell'airbag diverso. :-"


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron