Acquistare tutto il PORTA-STRUMENTAZIONE

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

orei
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 121
Iscritto il: mer 08 set , 2004 16:37
Località: Mantova
Contatta:

Acquistare tutto il PORTA-STRUMENTAZIONE

Messaggioda orei » mer 08 set , 2004 17:08

salve ragazzi.. avrei intenzione di acquistare il porta-strumentazione per cambiare il mio in plasticaccia nera... ho visto quello tutto color argento.. non so se sia cromato, o se oppure è in plastica colorata.. stà di fatto che darebbe un effetto veramente bello sulla mia barchy..

qualcuno sa dove si può reperire??

Grazie mille!!!

ciaooo

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mer 08 set , 2004 17:17

Guarda qualsiasi modifica tu voglia fare sulla Barchy troverai ogni idea ampiamente sviluppata, basta solo trovarsi l' argomento anche in topic vecchi che spesso trovi nelle 2°e pagine di ogni argomento!!!!!!
Cmq se vuoi farli grigi c'è già l' argomento aperto da Vicktor con ogni dettaglio per smontare e verniciare (non ti conviene spendere soldi in + per lo stesso risultato)!!! Cmq qualche problema siamo tutti disponibili ad aiutarti, per quello che sappiamo certo!!!!
P.s. per la centralina non saprei...mi stò affacciando ora sull' argomento fra qualche giorno saprò dirti, cmq parla con meccanici differenti, ti farai un idea!!!!
Bella dottò!!!! :grin: :grin:

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mer 08 set , 2004 17:41

Ciao Orei e benvenuto.

per la cornice strumentazione, puoi ordinare in fiat (aspettati prezzi astronomici) la cornice della Naxos o della barchetta 2003, che è di color grigio.

Altrimenti decidi tu la tonalità che vuoi fare, sempre grigio immagino, e te la fai verniciare da un carrozziere, oppure segui i consigli di Vicktor e fai il lavoro da solo.

Non vorrei dire una ca**ata ma mi sembra di ricordare che la cornice naxos-style superi bellamente i 100 euro, pura follia per un pezzo di plastica.

In ogni caso puoi controllare tu stesso scaricandoti il Compact 98 da questo forum, sezione utilità mi pare, è il programma che usano in Fiat per reperire i pezzi con i codici ed i relativi prezzi.

ciao.
Max

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: Acquistare tutto il PORTA-STRUMENTAZIONE

Messaggioda stuka » mer 08 set , 2004 20:24

salve ragazzi.. avrei intenzione di acquistare il porta-strumentazione per cambiare il mio in plasticaccia nera... ho visto quello tutto color argento.. non so se sia cromato, o se oppure è in plastica colorata.. stà di fatto che darebbe un effetto veramente bello sulla mia barchy..

qualcuno sa dove si può reperire??

Grazie mille!!!

ciaooo
http://digilander.libero.it/Stuka78/index.html
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Acquistare tutto il PORTA-STRUMENTAZIONE

Messaggioda evol » mer 08 set , 2004 20:53

salve ragazzi.. avrei intenzione di acquistare il porta-strumentazione per cambiare il mio in plasticaccia nera... ho visto quello tutto color argento.. non so se sia cromato, o se oppure è in plastica colorata.. stà di fatto che darebbe un effetto veramente bello sulla mia barchy..

qualcuno sa dove si può reperire??

Grazie mille!!!

ciaooo
Vai su oclaracing, vendono la maschera in acciacio cromato...
anche se personalmente non mi piace, preferico gli "anelli" cromati che trovi su ebay

Ciao
Evol


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti