Fondini cruscotto blu....

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Fondini cruscotto blu....

Messaggioda fra84x » mar 05 ott , 2004 18:53

X favore qualcuno ke sa il tedesco mi potete dire come devo fare il pagamento x questo oggetto?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 91268&rd=1 x favore manca solo un giorno e x così poco farò un'offerta di 25euro e li metto

FuzZ
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 13:26
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes
Località: Vicenza

Messaggioda FuzZ » mar 05 ott , 2004 19:28

uhm... 25€ ? ma non sta a 39 ? e non ci sono offerte cmq...

ho tradotto in inglese con altavista... semplicemente dice che dopo l'ordine ti arrivera' un'email di conferma con maggiori dettagli, e probabilmente anche le coordinate per il bonifico bancario.

Visto comunque che accetta anche il pagamento alla consegna, io pagherei il corriere quando ti arriva il pacco... :cool:

se non erro gia' un altro utente del forum aveva acquistato quet'oggetto... c
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Re: Fondini cruscotto blu....

Messaggioda Federico » mar 05 ott , 2004 21:16

X favore qualcuno ke sa il tedesco mi potete dire come devo fare il pagamento x questo oggetto?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 91268&rd=1 x favore manca solo un giorno e x così poco farò un'offerta di 25euro e li metto
fai un'offerta da 25 tanto nn penso offrano altri utenti, per il pagamento da germania a italia il ocntrassegno non si può fare, al max ti spedisce il pacco e poi tu paghi....questione di fiducia da parte sua, ma difficile trovare ki lo fà, ho trovato un solo tedesco ke me l'ha fatto !!
kiedigli se accetta un vaglia postale ke ti costerà 10,33 euro, perkè il bonifico a me è costato 27 euro, se accetta paghi e poi spedisce, è l'unica !!

se hai problemi contattami tranquillamente !!

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Re: Fondini cruscotto blu....

Messaggioda Max » mar 05 ott , 2004 23:55

X favore qualcuno ke sa il tedesco mi potete dire come devo fare il pagamento x questo oggetto?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 91268&rd=1 x favore manca solo un giorno e x così poco farò un'offerta di 25euro e li metto
fai un'offerta da 25 tanto nn penso offrano altri utenti, per il pagamento da germania a italia il ocntrassegno non si può fare, al max ti spedisce il pacco e poi tu paghi....questione di fiducia da parte sua, ma difficile trovare ki lo fà, ho trovato un solo tedesco ke me l'ha fatto !!
kiedigli se accetta un vaglia postale ke ti costerà 10,33 euro, perkè il bonifico a me è costato 27 euro, se accetta paghi e poi spedisce, è l'unica !!

se hai problemi contattami tranquillamente !!
fede...cosa sono quelle cifre????

10 euro un vaglia e 27 un bonifico? vivi a montecarlo tu?

un bonifico dentro la comunità europea *dovresti* pagarlo come un bonifico nazionale, dico dovresti perchè le banche sono ladre come le assicurazioni, a me hanno fatto pagare un bonifico per la germania 3.5 euro, invece che due. il vaglia costa al max 5.16 euro se non mi sbaglio.


riguardo ai fondini blu...ti dico solo una cosa...NON FARLO

oppure, comprali ma fatteli tagliare da lui, vuole altri 9 euro solo per tagliarli.

ciao!
Max

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Re: Fondini cruscotto blu....

Messaggioda Federico » mer 06 ott , 2004 20:18


fai un'offerta da 25 tanto nn penso offrano altri utenti, per il pagamento da germania a italia il ocntrassegno non si può fare, al max ti spedisce il pacco e poi tu paghi....questione di fiducia da parte sua, ma difficile trovare ki lo fà, ho trovato un solo tedesco ke me l'ha fatto !!
kiedigli se accetta un vaglia postale ke ti costerà 10,33 euro, perkè il bonifico a me è costato 27 euro, se accetta paghi e poi spedisce, è l'unica !!

se hai problemi contattami tranquillamente !!
fede...cosa sono quelle cifre????

10 euro un vaglia e 27 un bonifico? vivi a montecarlo tu?

un bonifico dentro la comunità europea *dovresti* pagarlo come un bonifico nazionale, dico dovresti perchè le banche sono ladre come le assicurazioni, a me hanno fatto pagare un bonifico per la germania 3.5 euro, invece che due. il vaglia costa al max 5.16 euro se non mi sbaglio.


riguardo ai fondini blu...ti dico solo una cosa...NON FARLO

oppure, comprali ma fatteli tagliare da lui, vuole altri 9 euro solo per tagliarli.

ciao![/quote]

il vaglia costa costa 2,58 euro se la cifra è bassa, 5,16 se è più alta, 10,33 se è un vaglia online, ma parliamo di vaglia nazionale! Per l'estero costa 10,33 € e sono più ke certo xkè ne faccio parekki! Per quanto riguarda il bonifico l'ho fatto una sola volta per l'estero...visto la bastonata non l'ho + fatto, magari l'ho pagatocosì xkè nn ho un conto in banca....non sò.....cmq li pago 7 nazionali e 27 internazionale......! non mi stò inventando niente, purtroppo è la verità.....sono tutti ladri !!
Infatti mi sono preso Postepay così almeno la maggior parte dei pagamenti posso farli comodamente senza spendere troppo....!

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mer 06 ott , 2004 20:24

può essere che la tua banca ti abbia fatto pagare così tanto perchè non gli hai dato esattamente IBAN e SWIFT (BIC) ma per esempio il numero di conto personale, nome e cognome e la banca...così loro ti hanno addebitato una bella somma per la "ricerca" dei codici...ma arrivare a 27 mi sembra strano! hai detto che non hai un conto in banca...ma cavoli arrivare a 27 euri è da bastardi!

cmq se ti interessa io ho un conto che costa solo 3 euro al mese e ti da la possibilità di gestire i movimenti via web e fare tante altre cosette, come caricarti il cel on-line.

prova a vedere se ti interessa

http://www.atime.it/home.htm

ciao
Max

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mer 06 ott , 2004 20:30

può essere che la tua banca ti abbia fatto pagare così tanto perchè non gli hai dato esattamente IBAN e SWIFT (BIC) ma per esempio il numero di conto personale, nome e cognome e la banca...così loro ti hanno addebitato una bella somma per la "ricerca" dei codici...ma arrivare a 27 mi sembra strano! hai detto che non hai un conto in banca...ma cavoli arrivare a 27 euri è da bastardi!

cmq se ti interessa io ho un conto che costa solo 3 euro al mese e ti da la possibilità di gestire i movimenti via web e fare tante altre cosette, come caricarti il cel on-line.

prova a vedere se ti interessa

http://www.atime.it/home.htm

ciao
Grazie del consiglio, poi me lo guardo con calma !!
magari quando lavorerò me lo apro un conticino, però per adesso come ti ho detto va bene anke postepay, alla fine è una carta visa e ci metto dentro quello ke voglio! Per le ricarike.....infatti la uso soprattutto per quelle :smile: !!
27 euro....lo sò è da bastardi, infatti ci sono rimasto, nn sono andato io a farlo altrimenti gli kiedevo come mai così tanto, xkè infondo se prendi uan cosa ke costa poco paghi di più il pagamento e la spedizione ke l'oggetto !! LADRI LADRI LADRI !!


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti