serbatoio...

Prodotti, tecniche, riparazioni, beauty farm etc.------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Salvatò
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 145
Iscritto il: dom 04 lug , 2004 21:59
Località: Palermo

serbatoio...

Messaggioda Salvatò » dom 04 lug , 2004 22:43

Dopo essermi fatto praticamente le fusioni nella mia barchetta sono andato in un centro assistenza autorizzato cazz... e mazz... ed hanno diagnosticato ke il serbatoio trasudava benzina perchè ovalizzato. Di conseguenza il pezzo è inesistente in tutta italia ed hanno accomodato mettendo due gurnizioni dove c'è il tappo superiore, resisterà bo? voi ke mi dite? avete esperienze analoghe?
Salvatò

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » dom 04 lug , 2004 23:30

Potrebbe anche resistere (ripeto:"potrebbe").
Però è assolutamente inaccettabile che sempre più spesso quando si va in Fiat per comprare qualche ricambio della B, che non siano freni o candele, ci si senta rispondere che il pezzo non è disponibile!
Sembra di avere un'auto d'epoca, tra un po' dovremo farci le guarnizioni con cartoncino e martello nel nostro box!!!
Personalmente aspetto la paratia termica del collettore di scarico (che si rompe solo a guardarla!) da 5 mesi e a tutt'oggi non è disponibile!
Su Ruoteclassiche di questo mese c'è un servizio sulla Mazda Miata dove si dice che anche per la prima serie (1989) si trovano tutti i ricambi presso la rete ufficiale senza problemi :mad:
Personalmente detesto fortemente la "politica di abbandono" riservata a noi clienti da parte della Fiat.
Non dico che dovrebbero premiarci per l'impegno che profondiamo nel tentare di far funzionare la B come dovrebbe...ma almeno ci forniscano i ricambi, che peraltro costano come quelli di ben altre auto!
Scusate lo sfogo.
Alex


Torna a “Cura e Manutenzione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti