ho beccato un acquazzone e.....

Prodotti, tecniche, riparazioni, beauty farm etc.------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

ho beccato un acquazzone e.....

Messaggioda sasà » mar 02 dic , 2008 21:22

mannaggia ragazzi stasera ho prerso la mia barchetta e ho beccato un bell'acquazzone e ad un certo punto sentivo rumore interno di gocciolio.... tornato in box ho scoperto piccole macchie d'acqua dietro entrambi e sediolini...porca miseria..... vedrò di comprare qualche prodotto da spruzzare sulla capote per aiutarla a diventare più impermeabilile...

muskio
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 12 ott , 2008 20:21
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: blu
Dettagli: hard top in tinta e roll bar
Città: treviso
Località: istrana (TV)

Re: ho beccato un acquazzone e.....

Messaggioda muskio » mar 02 dic , 2008 21:28

ma non che magari è un problema di guarnizioni... io mi trovo in questa situazione ogni volta che la lavo a pressione, sia con l'hard top che con la capottina estiva...
Mejo Far Niente Sforsai Che Lavorar De Gusto

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: ho beccato un acquazzone e.....

Messaggioda sasà » mar 02 dic , 2008 22:17

mah potrebbe essere.... la cosa strana è che accade per entrambi i finestrini?? eppure un mese fa in autostrada non ne entrò nemmeno una goccia eppure pioveva forte anche allora....

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: ho beccato un acquazzone e.....

Messaggioda thejack » mar 02 dic , 2008 23:01

Quando si viaggia è normale che ci siano meno infiltrazioni. La tenuta andrebbe provata a vettura ferma.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: ho beccato un acquazzone e.....

Messaggioda sasà » mer 03 dic , 2008 0:32

stavo pensando adesso, siccome i sedili non erano bagnati, quindi non credo provenisse il tutto dalle guarnizioni dei finestrinii, non ho controllato il baule dove si va a ripiegare la capote...non vorrei che fosse proprio la guarnizione che gira intirno allo sportello baule capote.... chissà se domani troverò qualche traccia.... vedremo.


Torna a “Cura e Manutenzione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti