Progetto per impianto

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Progetto per impianto

Messaggioda Sandro » gio 02 set , 2004 16:59

Girando per vari siti mi è capitato di trovare un impianto creato da una ditta abruzzese... Non è male e poi rimane il bagagliaio abbastanza libero... é difficile fare quei buchi sul pannello dietro al sedile??? :D Che ne dite?
http://www.centrimasters.it/centro.asp?id=14
é tra le "realizzazioni"..........

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » ven 03 set , 2004 1:08

Il pannello dietro ai sedili è la paratia metallica che separa il serbatoio benz dall'abitacolo, come vedi sopra di esso c'è una copertura d'arredo in materiale plastico. Non è difficile da smontare ma serve un po' di tempo. Per lo smontaggio della copertura fare attenzione a non rovinare i tappi in plastica che la tengono in sede, per smontare la paratia metallica va prima rimosso il vano portaoggetti/bracciolo che sta tra i sedili (tre viti). La paratia metallica è tenuta in sede da normali viti a croce.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » ven 03 set , 2004 13:49

Il pannello dietro ai sedili è la paratia metallica che separa il serbatoio benz dall'abitacolo, come vedi sopra di esso c'è una copertura d'arredo in materiale plastico. Non è difficile da smontare ma serve un po' di tempo. Per lo smontaggio della copertura fare attenzione a non rovinare i tappi in plastica che la tengono in sede, per smontare la paratia metallica va prima rimosso il vano portaoggetti/bracciolo che sta tra i sedili (tre viti). La paratia metallica è tenuta in sede da normali viti a croce.

Alex
questo e' il progetto per il quale ho comprato ampli+subwoofer!

stamattina ho rimosso la copertura del pannello di plastica nera e ho rotto 2 tappini su 7...

smontare il tunnel centrale e' semplice

nel baule, per il momento, ho rimosso le plastiche attorno all'antenna, dove devo mettere ampli e far passare i cavi

per il buco nella lamiera, 20 cm di diametro, penso di farlo con il seghetto alternativo

altri info su questo progetto a questo sito (http://www.my-barchetta.de/e19.htm) e poi sul mio sito!!! :cool:

saluti

alex, le viti che tengono su il pannello di metallo, sono autofilettanti e non hanno dadi dall'altra parte... vero?

grazie
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » sab 04 set , 2004 4:07

Tranquillo Stuka, nessun dado dall'altra parte delle viti (anche perchè sarebbero irraggiungibili). Con l'occasione dai una bella controllata alle condizioni dei tubi benz (che sono una quantità!). Uno in particolare, se ricordo bene, che si trova dalle parti di dove dovresti bucare la paratia ha una piccola protezione antisfregamento che tende ad andare fuori sede. Se così fosse rimettila in sede e applica due piccole fascette per cablaggi (per sicurezza). Dai anche un'occhiata alle basette in plastica degli ancoraggi inferiori del serbatoio (che siano in sede) e se trovi qualche scarto di lavorazione nel vano (pezzetti di tubo ecc.) non ti preoccupare, è normale.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » sab 04 set , 2004 13:25

grazie!

sara' fatto

:cool:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: Progetto per impianto

Messaggioda stuka » sab 04 set , 2004 13:39

Girando per vari siti mi è capitato di trovare un impianto creato da una ditta abruzzese... Non è male e poi rimane il bagagliaio abbastanza libero... é difficile fare quei buchi sul pannello dietro al sedile??? :D Che ne dite?
http://www.centrimasters.it/centro.asp?id=14
é tra le "realizzazioni"..........
ho cominiciato ad aggiornare il mio sito con il progetto e le componenti acquistate...

http://digilander.libero.it/Stuka78/bar ... _audio.htm

appena arrivano inizio il montaggio vero e prorpio, finora sono arrivato alla lamiera "nuda" e ho smontato gli interni...

a disposizione per eventuali info

saluti
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » lun 06 set , 2004 12:41

Thanks a lot!!!!! :supz:


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti