Mio impianto...

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Mio impianto...

Messaggioda fra84x » mar 21 set , 2004 21:50

Autoradio Mp3/WMA Clarion 638 2uscite RCA,51W x 4....Tweeter dell'IMPACT così come i Woofer da 80W RMS!Aspetto di trovarmi un lavoro part time(xkè devo anke studiare) per potermi mettere 2 subwoofer da 20cm sempre dell'IMPACT con AMPLIFICATORE da 5 canali per pilotare i due sub e i woofer e tweeter davanti! x i due sub + ampli vogliono 500€...tutto IMPACT una delle migliori marche!

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » mer 22 set , 2004 16:44

Impact puo andare bene certo a quel prezzo li ce ne di gran lunga meglio FOCAL per esempio e l'autoradio che lascia desiderare :smt078 CLARION :smt078 AUDIOLA

Per l'amplificatore ti consiglio una MacAudio ottimo qualita prezzo usata anche per impianti da gara per quanto rigurda il modello potresti prendere la Mac Attack o Pulsar FARAI UN FIGURONE :cool:

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » mer 22 set , 2004 17:08

Clarion nn va bene?Audiola è scadente xò insieme c'è majestic...nn credo ke la Clarion con i suoi PREZZI (la mia è versione media e l'ho pagata 280€) le audiola max costano 100€ e hanno 20W x 4....guarda anke sul giornale Speed Up i prezzi delle Clarion!Le peggiori sono le sony e si sa...xkè il suono fa schifo!l'unica cosa delle sony è l'estetica!

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » gio 23 set , 2004 16:02

Gran cazzata sulla SONY


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti