E' possibile??

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sonny
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 396
Iscritto il: gio 15 mag , 2008 17:18
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 99
Colore: verde
Dettagli: baffetti anteriori,cerchi bicolore,inserti interni verdi,IMPIANTO INTERAMENTE SONY-XPLODE,3°STOP,FENDINEBBIA LED, FILTRO ARIA SPORTIVO,TRICOLORE SUL COFANO
Città: Roma
Località: Roma...ma sono siciliano!

E' possibile??

Messaggioda Sonny » dom 13 set , 2009 13:17

Ciao Ragazzi volevo mettere altoparlanti da 20 a posto di quelli da 16.5 che gia ci sono....è possibile?? Devo fare qualche spessorino?? Se si da quanto??
Vi faccio questa domanda dato che dall'altoparlante alla copertura di plastica c'è ancora molta profondita di spazio...quindi penso che in profondita non ci siano problemi...forse il problema è se i contatti toccano la lamiera dell'auto e fanno corto...

Aspetto vostre risposte :)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: E' possibile??

Messaggioda Moltosugo » dom 13 set , 2009 14:50

ciao, non ho mai provato a inserire dei 20 anche se mi sarebbe piaciuto, ma posso dirti che quando ho installato i 16 non ho avuto problemi di profondità in quanto ho messo quelli al neodimio.

secondo me quindi i 20 ci stanno, possibilmente al neodimio perchè credo che quelli normali siano troppo profondi.
probabilmente per non fare troppi casini dovrai prendere gli adattatori tipo quelli della phonocar
Immagine
Immagine

Sonny
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 396
Iscritto il: gio 15 mag , 2008 17:18
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 99
Colore: verde
Dettagli: baffetti anteriori,cerchi bicolore,inserti interni verdi,IMPIANTO INTERAMENTE SONY-XPLODE,3°STOP,FENDINEBBIA LED, FILTRO ARIA SPORTIVO,TRICOLORE SUL COFANO
Città: Roma
Località: Roma...ma sono siciliano!

Re: E' possibile??

Messaggioda Sonny » dom 13 set , 2009 17:04

scusa l'ignoranza.......WHAT'S NEODIMIO??? foto please :drinkers:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti