Nuova barchetta???

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Moon1982
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 08 set , 2010 19:29
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Climatizzatore, fendi nebbia, Roll-bar cromati con Windstop trasparente, Interni in tessuto neri, Autoradio di serie, Capote Nera Sonnenland, Hardtop
Città: San Vendemiano (TV)

Nuova barchetta???

Messaggioda Moon1982 » ven 17 set , 2010 21:48

Buona sera barchies!! :ciao::

Gironzolando un po' su internet sono incappata in questa foto.. La dicitura la presenta come la futura Fiat barchetta "bertone" (o almeno il prototipo di questa), presentata a Ginevra nel 2007..
Voi ne sapete qualcosa? Che ne pensate?

Personalmente il fatto che già si stia pensando ad una nuova versione della barcky un po' mi rattrista.. Insomma.. E' nata così, è bella così.. Non ha bisogno di aspetti futuristici, è cmq una macchina molto attuale per essere nata 15 anni fa.. Poi dai, quella sulla foto è tutt'altra macchina! No?

:fball:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Nuova barchetta???

Messaggioda Moltosugo » ven 17 set , 2010 23:26

andando parecchie volte per lavoro alla sede della bertone ho avuto molte occasioni di vederla dal vivo e posso dire che a me non piace.
non piace perchè con la nostra barchetta non ha molto a che fare..o almeno..è una due posti aperta ma è grossa e non molto elegante! è anche vero che è solo un esercizio di stile..
pensare ad un'altra barchetta non mi piace..di barchetta ce n'è solo una!
Immagine
Immagine

anna

Re: Nuova barchetta???

Messaggioda anna » sab 18 set , 2010 6:50

fabietto, la sai una cosa. sono d'accordissimo con te.

quella nuova macchina che a dire il vero non è nemmeno male anzi tutt'altro, dovrebbe avere un altro nome. di barchetta ce n'è solo una: la nostra :goodman:


Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti