Avremo l'erede?

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
doppiagi
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 208
Iscritto il: lun 12 apr , 2010 23:26
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1996
Colore: Blu midnight
Dettagli: wind stop
portapacchi
cerchi in lega
antenna elettrica
Città: Grugliasco (TO)

Avremo l'erede?

Messaggioda doppiagi » lun 03 mar , 2014 20:58

Leggo solo oggi questa notizia:

http://www.auto.it/2014/03/03/alfa-rome ... hio/19510/

Come da titolo, avremo l'erede della barchetta? :---)
... ci sono macchine che trasportano persone.....
........... ci sono auto che muovono l'anima!!

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda DaRi0c » lun 03 mar , 2014 21:54

Mah vedremo!

Secondo me alla fine dallo stabilimento giapponese, uscirà "solo" il nuovo modello spider MX della Mazda :roll:

Avatar utente
massimo66
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 110
Iscritto il: mar 02 apr , 2013 17:04
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2001
Colore: rosso
Città: torino

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda massimo66 » mer 05 mar , 2014 22:47

Fidatevi fidatevi....
abbiamo già convertito una settantina di Fire alla
trazione posteriore....e stanno già girando in Giappone!

Max

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda CARLO NEREO » gio 06 mar , 2014 10:06

Penso che lo spider FCA verra senz'altro fatto con quale marchio non so. Credo che le penali per rescindere il contratto Mazda sarebbero altissime... :ciao:: :ciao::

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda ranocchioo95 » gio 06 mar , 2014 14:54

Avete visto la 4C cabrio a Ginevra??

Per me è qualcosa di unico......

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda CARLO NEREO » gio 06 mar , 2014 16:42

SPETTACOLARE LA 4C SPIDER, ANCHE SE FORSE SAREBBE MEGLIO CHIAMARLA 4C TARGA. :!: :!: :!: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Avatar utente
rossovespa
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 450
Iscritto il: gio 05 apr , 2007 16:55
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: fantastica
Città: vicenza
Località: vicenza
Contatta:

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda rossovespa » lun 10 mar , 2014 13:02

dunque la nuova spyder fiat sarà fabbricata ad hiroshima?
ma che senso ha chiamare ancora le vetture con il logo FIAT? se nn ricordo male significa Fabbrica Italiana Auto Torino ... se nn si "fabbrica" più in italia non ha più senso chiamarle FIAT, chiamatele con un qualsiasi altro nome tanto a me fa lo stesso, le compero solo se son fatte bene e mi piacciono, indipendentemente da dove le fabbricate, ma che non mi piglino per li culo!

è come se si falsificassero le etichette degli alimenti al supermercato, il consumatore deve poter valutare e sceglere anche in base alla provenienza del prodotto, magari a me non piacerebbe comperare una macchina fatta sfruttando la manodopera minorile o con processi inquinanti per l'ambiente, ma fatemi valutare sta cosa poi deciderò io in base alle informazioni "sull'etichetta".

ciao!

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda DaRi0c » lun 10 mar , 2014 13:18

Questa invece è 100% italiana :toimonster: ... peccato venga utilizzata per lo più da stranieri :heart:

LaFerrari by Ferrari:

Avatar utente
rossovespa
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 450
Iscritto il: gio 05 apr , 2007 16:55
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: fantastica
Città: vicenza
Località: vicenza
Contatta:

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda rossovespa » lun 10 mar , 2014 18:32

e vista dal vivo a maranello al museo, è ancora più bella. ho visto girare il prototipo nella pista della fabbrica, stesso rumore di una formula uno, e ne ho visti di granpremi! qualcosa che va al di là di una semplice automobile.


per il resto, per me no problem a comprare un'auto cinese piuttosto che pakistana, se è un buon prodotto e soddisfa le mie esigenze di consumatore, ok, ma l'acquisto deve essere informato! ne ho le palle piene di loghi e marchi che hanno perso ogni connotazione con la fabbricazione del prodotto ... solo marketing e immagine.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda DaRi0c » lun 10 mar , 2014 21:05

e vista dal vivo a maranello al museo, è ancora più bella. ho visto girare il prototipo nella pista della fabbrica, stesso rumore di una formula uno, e ne ho visti di granpremi! qualcosa che va al di là di una semplice automobile.

....

=P~ :love::

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Avremo l'erede?

Messaggioda Tigereyes » mer 12 mar , 2014 21:07

Ieri qualcuno ha aggiunto sulla pagina di wikipedia dedicata alla barchetta questo concept di bertone
http://www.ultimatecarpage.com/cg/3150/ ... ncept.html
Sarebbe bello vederla in qualche film di fantascienza :---)
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron