Lo sapevate che l'autore del restyling My2003...

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Imperatore Battaglia
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 133
Iscritto il: gio 17 lug , 2008 1:09
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Cerchi da 16" originali, subwoofer, volante e cambio in pelle, climatizzatore, doppio airbag
Città: San Remo

Lo sapevate che l'autore del restyling My2003...

Messaggioda Imperatore Battaglia » lun 17 set , 2018 13:43

In questi anni mi sono spesso soffermato a guardare come cambi il tono della barchetta a seconda del disegno originario o del restyling MY2003. Quest'ultimo non stravolge la vettura, ma dà sicuramente un aspetto un po' diverso, più aggressivo e massiccio. Quando ero piccolo fu la versione che per prima conobbi dal concessionario e fu amore. Ma al di là dei gusti, sono sempre stato convinto che la revisione fosse frutto del Centro Stile Fiat. Invece, il restyling ha un autore con nome e cognome illustre: quello di Tom Tjaarda. Fra le vetture celebri del designer americano scomparso nel 2017 spicca, nientemeno, che la originaria 124 spider. Segno, secondo me, che la Fiat tenesse ad affidare il delicato facelift a un tocco esperto.

Fonte: http://www.tom-tjaarda.net/cars.htm

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Lo sapevate che l'autore del restyling My2003...

Messaggioda marcoalfredo » lun 17 set , 2018 23:05

:goodman:

blusend
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 95
Iscritto il: gio 14 mag , 2009 0:01
Città: Padova

Re: Lo sapevate che l'autore del restyling My2003...

Messaggioda blusend » mar 27 nov , 2018 20:12

...tra le tante la Pantera De Tommaso e la Fiat 124 spide....

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Lo sapevate che l'autore del restyling My2003...

Messaggioda marcoalfredo » mer 28 nov , 2018 12:57

In questi anni mi sono spesso soffermato a guardare come cambi il tono della barchetta a seconda del disegno originario o del restyling MY2003. Quest'ultimo non stravolge la vettura, ma dà sicuramente un aspetto un po' diverso, più aggressivo e massiccio. Quando ero piccolo fu la versione che per prima conobbi dal concessionario e fu amore. Ma al di là dei gusti, sono sempre stato convinto che la revisione fosse frutto del Centro Stile Fiat. Invece, il restyling ha un autore con nome e cognome illustre: quello di Tom Tjaarda. Fra le vetture celebri del designer americano scomparso nel 2017 spicca, nientemeno, che la originaria 124 spider. Segno, secondo me, che la Fiat tenesse ad affidare il delicato facelift a un tocco esperto.

Fonte: http://www.tom-tjaarda.net/cars.htm

a me piace solo la my 03 .. la mia e' una riviera e cambiai i paraurti .

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Lo sapevate che l'autore del restyling My2003...

Messaggioda ranocchioo95 » mer 28 nov , 2018 17:15

In questi anni mi sono spesso soffermato a guardare come cambi il tono della barchetta a seconda del disegno originario o del restyling MY2003. Quest'ultimo non stravolge la vettura, ma dà sicuramente un aspetto un po' diverso, più aggressivo e massiccio. Quando ero piccolo fu la versione che per prima conobbi dal concessionario e fu amore. Ma al di là dei gusti, sono sempre stato convinto che la revisione fosse frutto del Centro Stile Fiat. Invece, il restyling ha un autore con nome e cognome illustre: quello di Tom Tjaarda. Fra le vetture celebri del designer americano scomparso nel 2017 spicca, nientemeno, che la originaria 124 spider. Segno, secondo me, che la Fiat tenesse ad affidare il delicato facelift a un tocco esperto.

Fonte: http://www.tom-tjaarda.net/cars.htm

a me piace solo la my 03 .. la mia e' una riviera e cambiai i paraurti .
Anch'io li ho cambiati tutti i paraurti con MY2003...con il senno di poi però ripristinerei solo quelle della mia azzurra per poter montare il doppio scarico..cosa che mi attira moooooolto
:---) :---) :---) :---) :---) :---) :---) :---) se sa mai......


Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti