Perchè stanno attaccati al sedere delle b.?

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Perchè stanno attaccati al sedere delle b.?

Messaggioda evol » ven 16 lug , 2004 10:52

Mi chiedevo se anche a voi desse fastidio il fatto che spesso, sia che ci sia una fila di macchine davanti o che si stia semplicemente passeggiando a 70km/h... ci si posizioni dietro un'auto (spesso golf o coupè) a meno di 1cm dal posteriore della b..... io mi incazzo come una bestia e il più delle volte quando arriva finalmente il fatidico momento del sorpasso del tamarro di turno, mi giro a guardarli negli occhi e nella loro espressione c'è un odio puro... ma perchè l'automobile deve essere un prolungamento del ca***?????? Un giorno di questi qualche sbrangata ci scappa mi sa... io l'auto la uso per rilassarmi ma se poi mi vengono a rompere i ****oni... dico basta.... anche io a volte mi attacco al culo delle auto, ma solo quando camminano a 20km/h e intralciano il traffico... 70km/h in media in zone cittadine con scarso traffico anzi sono pure oltre il limite consentito!!!!

GGGGrrrrrrrrrrrr..............................

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 16 lug , 2004 10:59

A Roma non te ne dico quanti ce ne sono di questi...! Basta accelerare quando stanno per superarti... No? :razz:

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1207
Iscritto il: ven 09 lug , 2004 12:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 16 lug , 2004 13:10

E' proprio vero !!!

Premetto che abito a Roma e di gente repressa ce ne sta molta. Io fino a febbraio avevo una Alfa 145 1.6 Boxer con cerchi momo e altre cosucce ma nessuno mi si filava... :sad:
Da quando ho invece la Barchetta :grin: tutti mi si attaccano dietro e mi sorpassano facendo sgommate o tirtando marce all'estremo :shock: , e la maggior parte hanno Golf, Mini o scatole simili. Io cerco di mantenere sempre la distanza :cool: e mi urta terribilmente che qualcuno mi si attacchi dietro :x . Cmq la maggior parte delle volte mi sposto e lascio passare ma altre accelero e faccio il vuoto :cool: ... grazie Barchetta :grin: !!

:cool: Golfista m'hai provocato e io me te magno !!! :cool:

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 14:04

Messaggioda Pilotaveloce » ven 16 lug , 2004 13:44

salute,
condivido perfettamente quello che scrive Evol, io vivendo a Roma ho scoperto che mentre sei alla guida di una " barchetta " INFASTIDICI di piu' di una PORSCHE qualsiasi anno e modello.
Al sottoscritto pero' è accaduto (sul G.Raccordo Anulare) di esser tallonato stretto da una SMART BRABUS.
Grazie ai 130 cavallucci (e passa ) della ns spider la smart mi ha fatto un Baffus.

Ciao Pilot

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » ven 16 lug , 2004 13:48

salute,
condivido perfettamente quello che scrive Evol, io vivendo a Roma ho scoperto che mentre sei alla guida di una " barchetta " INFASTIDICI di piu' di una PORSCHE qualsiasi anno e modello.
Al sottoscritto pero' è accaduto (sul G.Raccordo Anulare) di esser tallonato stretto da una SMART BRABUS.
Grazie ai 130 cavallucci (e passa ) della ns spider la smart mi ha fatto un Baffus.

Ciao Pilot
Forse si innesca automaticamente questo tipo di pensiero:

"guarda questo pezzente che fa il ganzo su una spider di serie b, adesso gliela faccio vedere io la mia uno turbo di cosa è capace!"

Spider di serie b a chi??????????????
:evil:

Ciao
Evol

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » ven 16 lug , 2004 13:51

a me purtroppo non è ancora sucesso,
ho il paraurti post filato, ed il primo che mi fa un giochetto simile me lo compra nuovo, perche ci mollo una frenatona da paura dicendo che un animale mi ha attraversato la strada improvisamente;
io dico che gli passa la voglia di fare lo stupido.
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » ven 16 lug , 2004 13:54

a me purtroppo non è ancora sucesso,
ho il paraurti post filato, ed il primo che mi fa un giochetto simile me lo compra nuovo, perche ci mollo una frenatona da paura dicendo che un animale mi ha attraversato la strada improvisamente;
io dico che gli passa la voglia di fare lo stupido.
Se succede una cosa del genere qui in Sicilia, in base al livello di tamarrosità del tipo, quello scende dall'auto e nonostante abbia tutti i torti, se è dotato di arma possibilmente ti spara, altrimenti inizia a fare questioni per armare una bella rissa, a maggior ragione se è in compagnia della sua donna tamarra e deve fare il figo...

ps
mi è già successo due volte, fortunatamente entrambi erano disarmati e così ho potuto risolvere ad armi pari, anche se la violenza non mi piace...!!!!

Ciao
Evol

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » lun 19 lug , 2004 8:17

...scendi con il crik !

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » lun 19 lug , 2004 8:37

mi sembra un po esagerata come reazione...
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » lun 19 lug , 2004 11:37

Scendi direttamente con la ruota di scorta! :razz: :razz:
Gianluca hai ragionissima, ...vogliamo fargli ricordare all' intera Italia l'unica cosa che ci ha lasciato la Fiat ? i 130 cv! e personalmente in situazioni del genere mi abbasso molto volentieri al livello del tamarro di turno, tanto per ricordargli di non sottovalutare chi ha davanti, e chiamare uno ad uno i miei equini!!!! Che soddisfazioni.... :P :P :P :P :P :P
La cosa + bella è il viso che hanno dopo che te ne 6 andato e rallenti per riprendere la solita marcia (che poi noi barchettisti ci ricordiamo bene quanto consuma...), dei visi a dir poco da copertina, di qualche giornale di cani!!!! :lol: :lol: :D

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » lun 19 lug , 2004 16:10

fortuna vuole abiti tra la provincia di VA e la svizzera dove la gente è moderatamente civile cmq una bella inchiodata e la situazione si risolve.
il bello di turno si ricorderà per sempre la bellissima scitta barchetta

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » mer 21 lug , 2004 11:33

Ieri sono stato in auto con una persona che... sta attaccata al sedere di qualsiasi auto... diciamo ad 1mm... così finalmente ho potuto provare l'ebrezza di vedere come ci si sente ;)

Evol

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » mer 21 lug , 2004 14:57

...spero che tallonavate da molto vicino una gnocca...anzi due !
:cool:


Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti