LESTER: sconto del 20%!

Convenzione - LESTER

Moderatori: DaRi0c, Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

LESTER: sconto del 20%!

Messaggioda ronin » lun 25 apr , 2011 10:36

La ditta LESTER riserva hai soci Club Nazionale Fiat Barchetta uno sconto del 20% sui suoi prodotti.
Immagine

http://www.lester.it/it/index.php

Tutto iniziò nei primi anni '70 in un piccolo laboratorio dove, più per passione che per lavoro, venivano stampati pezzi di ricambio per auto da corsa quali Porsche, Stratos e 131 Abarth.

Fu allora che iniziammo a studiare i primi spoiler da poter montare su vetture da strada, quelle di tutti i giorni, per renderle più grintose ed originali. Da allora l'azienda si è ampliata, passando da semplice officina a ditta che vende i suoi articoli in tutti i paesi del mondo, attraverso una rete di rivenditori.

Oggi che la nostra attività si avvicina al 30° compleanno, la varietà di prodotti si è enormemente ampliata, abbracciando con i suoi 4000 articoli quasi tutta la gamma del panorama automobilistico.

Tutti i nostri articoli hanno funzione estetico-aerodinamica e non modificano in alcun modo la struttura del veicolo. Vengono concepiti e prodotti sempre nel rispetto delle norme vigenti, senza però rinunciare allo stile e all'impronta inconfondibile propria del marchio LESTER. La caratteristica principale è la celerità con cui le novità vengono progettate e prodotte.

La natura artigianale dell'azienda ci consente una gestione dei clienti molto accurata e personalizzata. Anche articoli specifici vengono progettati e realizzati su richiesta dei nostri clienti

Torna a “LESTER: Trattamento economico riservato ai SOCI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron