PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Annunci relativi al forum --------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

emanuele82
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 06 mar , 2012 15:50
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio met
Città: savona
Località: savona

PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda emanuele82 » mar 13 mar , 2012 11:29

ciao a tutti,

sono nuovo del forum e già vi devo ringraziare perchè ho finalmente trovato una versione decente del manuale d'officina... Ora il mio problema è il seguente: ho acquistato circa un anno fa una Barchetta del 95 che mi da un sacco di soddisfazioni... ma anche di menate. Puzza di benzina da far spavento e finora ho sostituito i tubi di sfiato la pompa della benzina il tappo serbatoio. La puzza è diminuita ma mi sono accorto che molto probabilmente c'è una perdita dal tubo d'introduzione o dalla guarnizione di tenuta. Problema: i pezzi non sono piu' disponibili in FIAT... Che fare? Sapete di qualche ricambista?

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda ranocchioo95 » mar 13 mar , 2012 11:44

Se ci sono perdite evidenti la parte della pompa si sporca di benzina.....almeno che non hai gli sfiati rotti......

Cmq anche se hai poca benzina facendo due curve la benzina esce cmq..anche se lo sfiato è poco...

I tubi dello sfiato si trovano anche la guarnizione della pompa...

emanuele82
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 06 mar , 2012 15:50
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio met
Città: savona
Località: savona

Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda emanuele82 » mar 13 mar , 2012 12:08

No la parte dove esce la benzina è quella opposta alla pompa, sotto al tappo del serbatoio per intenderci, infatti cerco (cito il catalogo FIAT) il "tubo introduzione" e la "guarnizione tenuta" ma sono fuori produzione...

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda ranocchioo95 » mar 13 mar , 2012 12:16

Ah ok...allora facile che non si trovi...però usata in giro dovresti trovarla......

Controlla che sia tutto ok estrai il rubo e fai una prova di tenuta con l'acqua.....


Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti