Che sfiga!

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
bark.l.e.
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 24 ott , 2009 15:07
Modello Auto: limited edition
Anno: 1999
Colore: verde stelvio
Dettagli: hard top in tinta,climatizzatore,abs,radio kenwood mp3 con amplificatore e 4 woofer hertz da 16.5, 4 tweeter, luci di cortesia ovunque,finali dello scarico cromati, roll-bar, windstop, fari xeno 6000k! stupenda
Città: catania

Che sfiga!

Messaggioda bark.l.e. » sab 14 nov , 2009 17:31

Salve a tutti, è da molto tempo che non scrivo sul forum per problemi di tempo!

La mia b aveva avuto alcuni problemi come centralina , bobine , pompa etc. Tutti risolti dal meccanico che aveva concluso il lavoro ieri!

sembrava tutto risolto , invece , subito dopo averla messa in moto tentennava di nuovo a tenere a tenere il minimo!

Ecco la scoperta...

Collettore di aspirazione rotto e riparato in malomodo dal precedente proprietario che mi ha fatto una semi truffa!

Adesso sono in cerca di un collettore usato perchè nuovo mi ha riferito il meccanico costa un occhio della testa. [-o<


guardate le foto :snakeman:


Avevano ritagliato un rettangolo per poi incollarlo con il silicone e due dita di mastice :rock:

Adesso dovrebbe essere l' ultima cosa da sostituire , ed io sono ancora in attesa di farmi il primo giro!

Spero non capiti mai a voi una cosa del genere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Che sfiga!

Messaggioda ranocchioo95 » sab 14 nov , 2009 17:52

Quì sul forum è facilmente reperibile e si risolve tutto......


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti