Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

emanuele82
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 06 mar , 2012 15:50
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio met
Città: savona
Località: savona

Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda emanuele82 » gio 22 mar , 2012 11:39

Ciao a tutti,

dopo aver smontato la mia Barchy mi sono accorto che il meccanico (si fa per dire) ha tappato i fori sul serbatoio col nastro americano. Le due guarnizioni di tenuta sono andate e una valvola manca completamente.
PROBLEMA: in fiat non le hanno, le posso ordinare si ma passerebbero mesi. Qualcuno di voi sa dove posso trovarle? il codice delle valvole è 46735181, la guarnizione 4673216.
Sono per intenderci meglio i numeri 8 e 9 dello schema allegato

Piccola considerazione a margine:

Ho una moto guzzi Airone del 1955, e giuro, non ho mai bestemmiato così tanto per un pezzo di ricambio anche il più insignificante. Si trova TUTTO e in tempi rapidi e soprattutto pezzi nuovi. Assurdo che per un' auto che ha appena 17 anni in fiat non abbiano più nulla e appena gli dici "ho una barchetta" sogghignano e rispondono " cambi auto"... Mi domando se per la Z3 o la mazda mx o la inglese mg è la stessa cosa. Dubito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MrProc
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 17 nov , 2017 11:55
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio
Città: Napoli

Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda MrProc » mar 21 nov , 2017 16:24

Se può essere utile la guarnizione ha numero 46735216.
Anche io li sto cercando con scarso successo.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie,
Proc

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: PEZZI INTROVABILI! HELP ME!

Messaggioda hondafourcatania » gio 23 nov , 2017 9:46

Carissimo emanuele82, purtroppo, e ripeto purtroppo, Fiat non ha la stessa politica di altre case automobilistiche, che forti del loro passato e del rispetto del loro passato, costruiscono il loro futuro. E lo dico da referente RFI. Adesso è nato Fiat Heritage, ma ancora sembra che siano allo champagne e alle hostess per l'inaugurazione. E chissà quante inaugurazioni....


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti