antifurto originale?

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

batta
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 919
Iscritto il: lun 22 set , 2008 20:25
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

antifurto originale?

Messaggioda batta » dom 02 set , 2012 13:59

Ciao, sulla barchetta nuova del 2004, che aimè non ho ancora potuto usare causa tessera RFI non ancora arrivata, ho un antifurto, penso sia optional originale fiat, ho anche il telecomando che apre e chiude le portiere.

Se chiudo la macchina suona....

qualcuno conosce l'antifurto in questione? che tipo di sensori monta? per quale motivo quindi dovrebbe suonare?
#-o

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: antifurto originale?

Messaggioda Tigereyes » dom 02 set , 2012 15:23

La marca è meta system
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: antifurto originale?

Messaggioda Oracolo » dom 02 set , 2012 17:03

ti possono essere utili?è tutto quello che ho trovato sul manuale officina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: antifurto originale?

Messaggioda uomoragno » dom 02 set , 2012 17:32

Se suona una volta sola all'atto della chiusura va bene. Se invece dopo che hai chiuso suona dopo pochi secondi vuol dire che un contatto non funziona (occorre fare una diagnostica manuale per capire quale come da manuale officina). Questo anrtifurto, come letto su vecchi post, dà diversi problemi. Il mio ad esempio prima funzionava bene, poi ha smesso, poi da solo ha ripreso ed ora si chiudono le porte con la centralizzata, si attiva l'antifurto, ma non lampeggiano le quattro frecce e se si attiva la sire fa un suono flebile. Boh.....


:-"

batta
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 919
Iscritto il: lun 22 set , 2008 20:25
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Re: antifurto originale?

Messaggioda batta » dom 02 set , 2012 17:55

grazie mille per lo scan!!! adesso almeno so da dove partire :)

é lui...lo riconosco...sarà la prima cosa da controllare appena porto a casa la nerina :)

averla in un cortile vicino a casa e non poterla usare...sto diventando paranoico!!! mi serve un assicurazioneeee [-o<

davide2013
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 39
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 7:28
Città: messina

Re: antifurto originale?

Messaggioda davide2013 » mer 18 ott , 2017 16:14

Ciao riapro la discussione in questione.
Io sulla mia barchetta non ho un antifurto, però ho comprato la plafoniera come nella foto 3 e 6 dei jpg per poter montare l'antifurto o solo come apri porte
Quello che volevo chiedervi, ma la vostra ha il led ed un pulsantino vicino al led? La mia ha un buco senza pulsante più il led.


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron