Chiusura centralizzata

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Albe65
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 30
Iscritto il: lun 05 set , 2016 11:48
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: giallo ginestra
Città: Monza

Chiusura centralizzata

Messaggioda Albe65 » dom 26 feb , 2017 20:45

Ciao a tutti

dopo un intervento per la sostituzione del radiatorino di riscaldamento e smontaggio/rimontaggio plancia da parte del meccanico, non mi funziona più la chiusura centralizzata (non ho il controllo a distanza) e nemmeno la radio a dire il vero...premesso che poi ricontatto il meccanico per sistemare il problema, qualcuno mi sa dire se per caso nella zona della console centrale c'è qualche connettore che magari non è stato riattacato bene? in realtà ho già controllato i fusibili e i connettori lato guida e se fosse una cosa da nulla che risolvo da solo preferirei.

Grazie
Alby

Avatar utente
red1997
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 81
Iscritto il: ven 09 ott , 2015 15:29
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Dettagli: wind stop
radio originale + antenna elettrica
hard top
Città: Monza Brianza

Re: Chiusura centralizzata

Messaggioda red1997 » lun 27 feb , 2017 12:19

Ciao a tutti

dopo un intervento per la sostituzione del radiatorino di riscaldamento e smontaggio/rimontaggio plancia da parte del meccanico, non mi funziona più la chiusura centralizzata (non ho il controllo a distanza) e nemmeno la radio a dire il vero...premesso che poi ricontatto il meccanico per sistemare il problema, qualcuno mi sa dire se per caso nella zona della console centrale c'è qualche connettore che magari non è stato riattacato bene? in realtà ho già controllato i fusibili e i connettori lato guida e se fosse una cosa da nulla che risolvo da solo preferirei.

Grazie
Alby
Ciao Alby
controlla i rele che ci sono dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Non è necessario smontare niente, basta che ti contorci un pò e li vedi, quello della chiusura centralizzata è posizionato li

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Chiusura centralizzata

Messaggioda hondafourcatania » lun 27 feb , 2017 17:27

Il relè della chiusura mi pare essere giallo.... Comunque non vedo perchè anche l'autoradio non debba funzionare.... Prova a tirare via quest'ultima e vedi se il connettore è connesso...

Avatar utente
red1997
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 81
Iscritto il: ven 09 ott , 2015 15:29
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Dettagli: wind stop
radio originale + antenna elettrica
hard top
Città: Monza Brianza

Re: Chiusura centralizzata

Messaggioda red1997 » lun 27 feb , 2017 17:43

Il relè della chiusura mi pare essere giallo.... Comunque non vedo perchè anche l'autoradio non debba funzionare.... Prova a tirare via quest'ultima e vedi se il connettore è connesso...

Esatto, è a base quadrata e di colore giallo.
Avevo dimenticato di scriverlo ... grazie a hondafour


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron