aria condizionata non funziona correttamente

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

micio
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 172
Iscritto il: mer 12 lug , 2006 0:37
Località: roma

Messaggioda micio » lun 07 ago , 2006 21:50

Ho telefonato ed ho dato il codice fiat che mi hai specificato, ma da un controllo a terminale non hanno mai gestito detto codice, purtroppo si puo' fare un ulteriore verifica solo se passo personalmente con il pezzo a seguito e controllano a scaffale se ce l'hanno.
Altri indirizzi per caso ne conosci????
Ciao

seylorman
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 18 set , 2005 22:59
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Città: roma
Località: roma

Messaggioda seylorman » mar 08 ago , 2006 8:02

Si certo, prova qui:
Climauto service Via San Vincenzo de Paoli n.ro 15
Tel. 065826141
Ciao
C'ਠun solo bene, il sapere, e un solo male, l'ignoranza

micio
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 172
Iscritto il: mer 12 lug , 2006 0:37
Località: roma

Messaggioda micio » mer 09 ago , 2006 22:06

Ciao sono stato oggi pomerigio a Roma da Climauto service e devo dire che sono contentissimo di averli conosciuti, sono gentilissimi, professionali , velocissimi e efficentissimi. Ho trovato il pezzo in questione (tra l'altro anche originale della magneti marelli) ad un prezzo eccezionale soltanto 36 euro. Ho finalmente provveduto a montarlo (una fatica immane in particolar modo per la scomodita' del lavoro) ma alla fine il risultato si e' visto, funziona perfettamente. Ho notato che probabilmente hanno fatto delle modifiche al motorino elettrico, infatti quando accendo il quadro non si sente piu' quel rumore fastidioso che si sentiva con il vecchio. Ti ringrazio Seylorman per i tuoi suggerimenti...............Sono comunque contento e soddisfatto per il lavoro effettuato in quanto ho risolto un altro dei tanti problemi che affliggono la mia brchy. Comunque ho intenzione, pian piano di risolverli tutti, a proposito il prossimo da risolvere ( con il tuo aiuto) e' quello della spia dell' airbag. Abbiamo gia' affrontato questo argomento (ho fatto dei controlli ai connettori sotto i sedili ma non ho ottenuto risultati, ci sono altre cose da controllare che posso fare io???) o perlomeno se si puo' spegnere quella luce rossa sul cruscoto che mi da tanto fastidio....
Ciao

micio
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 172
Iscritto il: mer 12 lug , 2006 0:37
Località: roma

Messaggioda micio » mer 09 ago , 2006 22:09

Forse stavo pensando che e' meglio se apro un nuovo topic su problemi tecnici a proposito della spia airbag, in modo che puo' essere facilmente controllata da altri barchettisti che hanno lo stesso problema :-D :smile: :smile:

seylorman
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 18 set , 2005 22:59
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Città: roma
Località: roma

Messaggioda seylorman » gio 10 ago , 2006 10:58

Ok io sono a completa disposizione per ogni chiarimento.
Apri il Topic e poi cominciamo a buttar giu due righe.
Bye
C'ਠun solo bene, il sapere, e un solo male, l'ignoranza

raulcarb
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 05 lug , 2009 22:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: roma

Re: aria condizionata non funziona correttamente

Messaggioda raulcarb » lun 21 set , 2009 14:26

faccio riferimento a questa discussione per chiedere un'informazione.
Oggi mi apprestavo a controllare un po il motore e sistemare in qualche modo il carterino dell'UNICA ventola che ho..quando mi sono accorto che dai pezzi rotti che restavano PROBABILMENTE le ventole sono DUE (1997 aria condizionata) e quanto scritto fin qui lo conferma, bene non me ne ero reso conto perchè temperatura ed aria condizionata (anche nel traffico) sono perfette.Aspetto una vostra conferma ed intanto metto un annuncio per acquistare le due ventole...credo ne abbia assoluto bisogno... a proposito si possono recuperare dal demolitore? su quali auto? Grazie anticipatamente
Ciao
Raul

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: aria condizionata non funziona correttamente

Messaggioda Giò78 » lun 21 set , 2009 23:33

Le barchette con aria condizionata hanno 2 ventole!! Mi dispiace ma sono montate solo sulle barchette, non ci sono altre auto che le montano uguali

Puoi solo modificae quelle delle 156 2.4 jtd
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

raulcarb
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 05 lug , 2009 22:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: roma

Re: aria condizionata non funziona correttamente

Messaggioda raulcarb » mar 22 set , 2009 8:53

ricevuto :cool: grazie molte!


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron