Vi presento la mia bimba..

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » mer 24 nov , 2010 1:48

Ciao ragazzi, vi presento la mia barchetta, una step 2, le foto le ho fatte sta sera con il cellulare, quindi la qualità non è eccelsa, dopo aver preso anche un acquazzone che avrebbe fatto paura a Noè..
Immagine

Immagine

Immagine

I cerchi sono degli Alessio, pessimi come vernice, ma ce li ho trovati sopra quando l'ho comprata, quindi vanno bene, e poi mi sembrano che sporgano di più del normale, ditemi voi se è vero, sembra che abbia i distanziali montati..
Per il resto è tutta originale (tranne per l'impianto xenon a 50w e le lampadine di posizione che ho fatto io), però in arrivo c'è CDA e sto pensando di mettere un bel modulo per il debimetro,

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Tigereyes » mer 24 nov , 2010 3:00

Molto bella, complimenti :goodman:
Gli interni? :!:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda marcoalfredo » mer 24 nov , 2010 11:03

bellissima la tua barchetta..
ma i fari ke hai tu sono legali? pke quando volevo montarli io mi hanno detto ke dovevo andare alla motorizzazione e fare na cosa......mha! [-o<

Modiste
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 120
Iscritto il: mer 14 lug , 2010 17:45
Modello Auto: S.S. Riviera
Anno: 2000
Colore: giallo
Dettagli: entusiasmante
Città: Marsala (TP)

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Modiste » mer 24 nov , 2010 12:00

la mia barchetta gialla ha gli apecchietti grigi, la trovi all'interno della "barchetta sulla via del sale".
Ottima scelta di colore.
La pazienza è la virtù dei forti

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » mer 24 nov , 2010 12:40

Molto bella, complimenti :goodman:
Gli interni? :!:
Vedi, ero sicuro di essermi dimenticato qual cosa, comunque sono normalissimi in tessuto nero..
Cercherò al più presto di rimediare... :goodman:
Grazie comunque per i complimenti
Ultima modifica di Cougar34 il mer 24 nov , 2010 12:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » mer 24 nov , 2010 12:47

bellissima la tua barchetta..
ma i fari ke hai tu sono legali? pke quando volevo montarli io mi hanno detto ke dovevo andare alla motorizzazione e fare na cosa......mha! [-o<
Allora il kit è omologato, ma la barchetta non è fatta per avere lo xenon, perchè non ha la regolazione dei fari automatica e soprattutto i lavafari, quindi alla motorizzazione che io sappia, non te lo possono omologare, comunque io ho montato il 50w per fare più luce possibile dovrebbero essere 4.400lumen, adesso faccio più luce delle macchine che escono con lo xenon dalla fabbrica.. ho montato un 6.000k che è il massimo per non dare nell'occhio, nella foto sembrano blu, ma solo perchè la fotocamera del cellulare non è sta gran cosa, dal vivo alsono bianchi tendenti all'azzurro, diciamo un bianco tantissimo freddo.. lo xenon sulla b penso che sia la prima cosa da fare per viaggiare di notte con serenità, prima con quei due lumini da cimitero non vedevo quasi nulla se non accendevo gli abbaglianti, adesso gli abbaglianti li uso solo per lampeggiare...
Se hai paura che ti vengano a rompere le scatole monta lo xenon a 4.300°k che è bianco e non da nell'occhio, e poi fa come me: nascondi le centraline, in modo che non si vedano se alzi il cofano...


Grazie a tutti per i complimenti.. :weedman:

Avatar utente
PerTettoLeStelle
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 16:13
Modello Auto: barchetta
Anno: 2003
Colore: red
Città: potenza

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda PerTettoLeStelle » mer 24 nov , 2010 17:12

I cerchi sono degli Alessio, pessimi come vernice, ma ce li ho trovati sopra quando l'ho comprata, quindi vanno bene, e poi mi sembrano che sporgano di più del normale, ditemi voi se è vero, sembra che abbia i distanziali montati..


Ciao e benvenuto...sulla mia prima Bark avevo gli stessi cerchi e, così a colpo d'occhio, mi pare che non monti i distanziali ma sia un semplice effetto del disegno bombato delle razze...

anna

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda anna » mer 24 nov , 2010 17:26

direi che gialla è proprio bella. complimenti e benvenuto tra noi. :ciao:: :ciao::

Avatar utente
andre75
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 257
Iscritto il: sab 29 mag , 2010 13:41
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
Città: Scarperia-Firenze-

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda andre75 » mer 24 nov , 2010 22:06

Che dire veramete bella!

el_diablo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: lun 05 lug , 2010 17:13
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio
Città: cava de tir-solofra

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda el_diablo » mer 24 nov , 2010 22:16

veramente bella, complimenti. quei cerchi mi sono sempre piaciuti! come hai fatto a nascondere le centraline degli xeno?

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » gio 25 nov , 2010 1:48

Grazie ragazzi, grazie tante...
veramente bella, complimenti. quei cerchi mi sono sempre piaciuti! come hai fatto a nascondere le centraline degli xeno?
Le centraline le ho messe attaccate al paraurti anteriore, in pratica sotto al faro, che per montare il kit allo xenon ho dovuto smontare...
Quando potrò faccio qualche foto, un'immagine è meglio di mille parole

Avatar utente
sara84
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 557
Iscritto il: dom 10 gen , 2010 10:26
Modello Auto: fiat barchetta LIDO
Anno: 2000
Colore: giallo ginestra
Dettagli: è come la polverina di Pollon!!
Città: spinea/recoaro

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda sara84 » gio 25 nov , 2010 14:38

Benvenuto!!complimenti, bellissimaaaaaaaa!!un'altra ginestra!!! :oky: :oky: :oky:
I'm free to be whatever I/Whatever I choose/And I'll sing the blues if I want
I'm free to say whatever I/Whatever I like/If it's wrong or right it's alright

viaggiare è un atto di umiltà. Chi è convinto di sapere tutto, preferisce non muoversi da casa. Il viaggio scombussola le nostre certezze, mostra quanto poco sappiamo e quanto abbiamo da imparare. (Beppe Severgnini)

nessun problema,tutto si risolve!

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » gio 25 nov , 2010 14:58

Ragie tante, mi fate arrossire con tutti questi complimenti
:grazie::
Per me la barchetta è molto bella e particolare soprattutto gialla, perchè risalta, e poi diciamola tutta con quei fari e la parte superiore del muso, (mi pavoneggio ogni volta che lo dico) che sono stati copiati dalla bmw per fare la z8 la si può solo che ammirare.. :wauu::

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » ven 26 nov , 2010 0:14

Ragazzi, oggi ho preso la b, e ho fatto un paio di foto..

Interni

Immagine


Centralina xenon lato guida

Immagine

el_diablo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: lun 05 lug , 2010 17:13
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio
Città: cava de tir-solofra

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda el_diablo » ven 26 nov , 2010 12:50

siccome questa cosa degli xeno a 50w mi attira, ci sono controindicazioni (oltre al fatto che non si possono montare) tipo surriscaldamento, problemi con le calotte dei fari, etc. etc.?

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Tigereyes » ven 26 nov , 2010 12:56

Come mai ha il tunnel centrale bicolore? :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » ven 26 nov , 2010 13:12

Devo alzare il paraurti anteriore mi sono accorto che tra la carrozzeria e il paraurti ci sta sul lato guida quasi 1cm di distacco..
è fattibile?
Ultima modifica di Cougar34 il ven 26 nov , 2010 13:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » ven 26 nov , 2010 13:16

siccome questa cosa degli xeno a 50w mi attira, ci sono controindicazioni (oltre al fatto che non si possono montare) tipo surriscaldamento, problemi con le calotte dei fari, etc. etc.?
Che io sappia problemi di surriscaldamento non ce ne sono, mi sembra sempre che scaldi di meno della lampadina tradizionale..
Come mai ha il tunnel centrale bicolore? :toimonster:
Trovai quel pezzo originale FIAT a due soldi e lo montai, il resto non l'ho ancora fatto perchè non mi ha mai convinto tantissimo tutto il tunnel grigio, e poi non so come smontare il tutto, il pezzo grigio me l'ha montato direttamente la fiat quando la portai a fare un tagliando

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda Cougar34 » mar 30 nov , 2010 2:19

Oggi ragazzi mi sono dato da fare un bel pò, ho smontato tutte e quattro le bocchette di ventilazione per fare i contorni grigio alluminio, e...


Ho montato il CDA, che casotto però, mamma mia però come funziona bene, ai bassi è un buon filtro, ma agli alti si fa amare...


Ragazzi una domanda, ma una volta carteggiate le parti da verniciare gli passo le vernice acrilica e sto apposto così, magari due mani?

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Vi presento la mia bimba..

Messaggioda marcoalfredo » mar 30 nov , 2010 13:06

tunnel centrale veramente bello ... ma mi chiedo.. come si fa a togliere quel pezzo senza spaccarlo? c e una guida?


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron