Colei che mi ha convinto...II

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda ingfgreco » lun 26 mar , 2012 12:31

:goodman: :goodman: fissiamoci un orario così chiunque vorrà unirsi a noi ha un riferimento preciso, io direi che il luogo di incontro possa essere di fronte al castello, perfettamente visibile dalla SS106 sia per chi proviene da nord sia per chi proviene da sud :oky:
Ferdinando

Avatar utente
Aga
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 12 gen , 2011 17:07
Modello Auto: Base
Anno: 1997
Colore: Rosso
Dettagli: L'unica Barchy della mia vita....vista e comprata
Città: Catania - Matera

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda Aga » lun 26 mar , 2012 13:38

Perfetto!!! Ci vediamo per le 9.30 se per te va bene.... qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda ingfgreco » lun 26 mar , 2012 16:42

facciamo per le 10,00 alle 8,00 devo controllare un cantiere e per qualche (im)previsto!!!! non vorrei poi fare una corsa a rotta di collo :goodman:
Ferdinando

Avatar utente
unoplus
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 724
Iscritto il: mar 27 gen , 2009 23:45
Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda unoplus » dom 10 mar , 2013 21:40

Oggi..mentre battevo freneticamente in cassa articoli su articoli..vengo stoppato con una frase emblematica
"Ma tu sei Emanuele?"
"..si..ma ci conosciamo?"
"Io ho comperato la tua macchina.."
"La mia barchetta!" :weedman:

Incredibile ! E io che la sapevo oramai dispersa tra le nebbie del nord..da alcune foto lasciate sul forum vengo invece riconosciuto dal nuovo proprietario. La passione non ha confini..è proprio vero !
E fu così che a fine turno ci si ritrova a parlare di "b" e meccanica, condividendo emozioni e ricordi !
Sono contento la mia rossa sia in buone mani, e che venga vissuta come merita ! So cosa può regalare..so quanto ci ho speso !
Colgo l'occasione per salutare tutti i miei amici qui sul forum, che hanno al volo riconosciuto la mia spider..Dario..Giò il sapiente..e tutti gli altri ! E magari..faccio un salto al prossimo raduno siciliano..ho ricevuto un invito da un nuovo proprietario e da una vecchia conoscenza a 4 cilindri.. :toimonster:

E Aga....ascolta a me. Canale rovesciato tutta la vita ! I cerchi sono bellissssssimi ! AHAHA !

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda Giò78 » lun 11 mar , 2013 0:00

Ciao Emanuele!!

Speriamo di rincontrarci presto!

Un brindisi ai vecchi tempi :supz:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Aga
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 12 gen , 2011 17:07
Modello Auto: Base
Anno: 1997
Colore: Rosso
Dettagli: L'unica Barchy della mia vita....vista e comprata
Città: Catania - Matera

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda Aga » mar 12 mar , 2013 11:03

Credo che la frase emblematica sia stata "ho comprato la tua auto"... perchè quella che ho ereditato è una barchetta non solo frutto della Fiat ma anche della tua della tua passione.... io mi sono solo limitato a limare qualche imperfezione qua e la...

è stato un vero piacere conoscerti e se ti decidi per il raduno sai dove trovarmi :goodman:

:ciao::

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda Jj fast » mar 12 mar , 2013 12:19

bellissima Barchetta... poi che vuoi di più dalla vita!! una barchetta appartenuta ad un altro del Forum! :goodman:
cerchi bellissimi secondo me
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean

Avatar utente
unoplus
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 724
Iscritto il: mar 27 gen , 2009 23:45
Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania

Re: Colei che mi ha convinto...II

Messaggioda unoplus » mer 13 mar , 2013 15:38

8-[
Si inutile dire come senta ancora "mia" quell'auto. Il tempo ed il denaro speso, per migliorarla e renderla unica mi hanno ripagato, con lei mi sono divertito, e sono sicuro lo farai anche tu..anche se un pò meno causa mancanza tetto rigido !
E ancora ricordo tutti i lavori fatti..e le viti smontate e rimontate..questo perchè frutto di passione, non certo di problemi meccanici vari..che dire sono molto contento abbia un continuo di vita dove può regalare ancora forti emozioni a chi se le sa godere! Io qualche volta me la sogno la notte..ma le necessità del momento hanno vinto. Per adesso però.. :goodman:


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti