Primo giorno!

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

Bagagli per due

Messaggioda peterbroom » mar 20 nov , 2012 17:51

Eccola col portapacchi così non litigo con i bauli della fidanzata.
Bella scusa per un accessorio che ci sta benissimo. Originale Fiat, come nuovo :wauu::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Primo giorno!

Messaggioda Moltosugo » mar 20 nov , 2012 18:42

vedrai che ti salverà in diverse occasioni! l'altro giorno la mia ragazza ha comprato un dojo per lo shiatsu enorme! dove l'avrei potuto mettere se non sopra il portapacchi? :toimonster:
sono andato per la tangenziale con il materasso arrotolato come se nulla fosse! :toimonster:
Immagine
Immagine

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Primo giorno!

Messaggioda ingfgreco » mar 20 nov , 2012 19:29

peterbroom benvenuto e complimenti per la barchetta, se la barchettite ti ha contagiato, e si vede, fra non molto farai come me che questo fine settimana ho praticamente smontato l'intero anteriore per migliorare la luminosità notturna, presto un post in cui potrai aggravare il contagio :goodman:
Ferdinando

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

Re: Primo giorno!

Messaggioda peterbroom » mer 21 nov , 2012 0:33

Estimados Moltosugo y Ferdinando, grazie grazie grazie quei trenta kg massimi che posso metterci su mi salveranno in molte occasioni.
Oggi l'anabbagliante dx ha deciso di salutarmi un amico elettrauto mi sta procacciando lampadine con luminosità +30% e punto di bianco più chiaro. Per ora niente xenon che su una prima serie mi sembra stonino un po' anche se so che li apprezzerei su una litoranea buia in una notte senza luna. Poi quando cederò al fascino delle strisce led ne riparleremo.. :oky: :bear: :-" :fball:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Primo giorno!

Messaggioda Moltosugo » mer 21 nov , 2012 0:53

se metterai gli xeno non torni più indietro!
sul fatto che stonino un pochino potresti avere ragione, ma ti assicuro che se cerchi una colorazione un po' calda (circa 5000 kelvin) in modo da essere simile a quella delle lampadine alogene, hai un'ottima luminosità senza snaturare la barchetta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Primo giorno!

Messaggioda Tigereyes » mer 21 nov , 2012 0:58

Io ho gli xenon sugli anabbaglianti e sui fendi, quando li accendo (entrambi) di notte in strade di campagna non illuminate godo come un riccio :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

Re: Primo giorno!

Messaggioda peterbroom » mer 21 nov , 2012 1:40

Ricevuto raga but winter tires first, poi subwofeer quindi fooorse xenon. Poi c'è quel tarlo delle portiere ad apertura stile Lamborghini che stoneranno su una prima serie ma non su una b. a motore centrale, assetto trofeo, roll bar vero anteriore e posteriore.. [-o<
Insomma se Fiat non rifà la barchetta sentiamo la Mc Laren.. :wauu::

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

Re: Primo giorno!

Messaggioda peterbroom » lun 08 apr , 2013 17:02

poi la usi in un giorno di pioggia e la vedi nel parcheggio aziendale tra tutte le altre e capisci sempre di più che è unica,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Primo giorno!

Messaggioda Moltosugo » lun 08 apr , 2013 17:38

noi barchettisti siamo uguali.. faccio gli stessi pensieri anche io quando mi affaccio dalla finestra! :toimonster:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Re: Primo giorno!

Messaggioda Jj fast » mar 09 apr , 2013 10:28

=P~ augurissimi e complimenti per la BArchy
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Primo giorno!

Messaggioda ingfgreco » mar 09 apr , 2013 16:48

noi barchettisti siamo uguali.. faccio gli stessi pensieri anche io quando mi affaccio dalla finestra! :toimonster:
...io forse sono un po o un po troppo malato di barchettite, perchè nei giorni di pioggia proprio non riesco a metterla fuori dal garage :toimonster: :drinkers:
Ferdinando

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Primo giorno!

Messaggioda jmax » mar 09 apr , 2013 17:24

noi barchettisti siamo uguali.. faccio gli stessi pensieri anche io quando mi affaccio dalla finestra! :toimonster:
...io forse sono un po o un po troppo malato di barchettite, perchè nei giorni di pioggia proprio non riesco a metterla fuori dal garage :toimonster: :drinkers:
Quoto l'ing, non ce la faccio a portarla a spasso con la pioggia, non solo perché per me è la terza macchina, ma perché la proteggo come fosse il mio tessooooroo....

Non vorrei mai che il 26 Maggio piovesse a Monza.....
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Bagagli per due

Messaggioda jmax » mar 09 apr , 2013 17:26

Eccola col portapacchi così non litigo con i bauli della fidanzata.
Bella scusa per un accessorio che ci sta benissimo. Originale Fiat, come nuovo :wauu::
Mi raccomando Peter, a Monza rigorosamente con il portapacchi...
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

Re: Primo giorno!

Messaggioda peterbroom » mer 10 apr , 2013 16:08

La b è la mia sola auto quindi ci vado anche al cinema, a costo di imprecare quando mi sfondano il paraurti :!:

a monza rigorosamente top down con casco e portapacchi :oky: :toimonster:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Primo giorno!

Messaggioda Moltosugo » mer 10 apr , 2013 16:34

quoto peter.. io la uso sempre! anche su manti di neve alti 1 metro!
secondo me siete un po' esagerati a non farla bagnare sotto la pioggia! :toimonster: è una macchina, mica un golfino di cachemere! :toimonster:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Primo giorno!

Messaggioda Vintage » mer 10 apr , 2013 16:57

Bravissimo moltosugo, penso che sia la giusta definizione da dare a chi è veramente malato di barchettite "esagerato" come lo sono anche io.... :toimonster: :toimonster:

Quando piove...niente barchetta!!!! tanto qui da NOi non piove MAIIIII!!!!! :oky: :oky:
Nino

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Primo giorno!

Messaggioda jmax » mer 10 apr , 2013 19:30

La b è la mia sola auto quindi ci vado anche al cinema, a costo di imprecare quando mi sfondano il paraurti :!:

a monza rigorosamente top down con casco e portapacchi :oky: :toimonster:
Casco?
Non è detto....
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Primo giorno!

Messaggioda jmax » mer 10 apr , 2013 19:34

quoto peter.. io la uso sempre! anche su manti di neve alti 1 metro!
secondo me siete un po' esagerati a non farla bagnare sotto la pioggia! :toimonster: è una macchina, mica un golfino di cachemere! :toimonster:

Semmai un barchett-ino di cachemere.... ah ah ah ah

L'ho usata sotto la pioggia qualche settimana fa, quando ho creato il post sulla luce nel bagagliaio.
Al rientro da Verona pioveva e credetemi, vederla chiusa in garage con tutto quello sporco addosso.... :heart: il giallo che non era più giallo ...... :heart: nooooooooooooooooooooooo :nooo: :nooo: :nooo:
Quando l'ho rivista bella pulita domanica scorsa mi si è aperto il cuore ..... :love:: :love:: e le ho dato un bacio ..... =P~ =P~

Questo è vero amore ..... :grazie:: :grazie:: perché anche se non ha l'abs [-o< resta sempre il mio amore .... :love::

Speriamo che mia moglie non legga questo mio intervento ... :drinkers:
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti