Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » sab 05 set , 2009 18:20

Ciao a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile nel raccontarvi la mia avventura di metà agosto quando mi sono recato in germania a Cottbus a circa 80 km da Berlino per acquistare la mia barchetta.

Dopo aver visionato alcune barchette in vendita nella mia zona, il cui prezzo oscillava dai 4.000 ai 6.000 euro, ma le cui condizioni lasciavano molto a desiderare, ho dato un'occhiata alle barchette in vendita in germania sul sito http://www.autoscout24.de.
Sono rimasto scioccato quando è saltato fuori un annuncio di 3.399,00 euro di una barchetta nera, super lucida, con paraurti anteriore MY2003 e cofano posteriore con terzo stop, anno di costruzione 1999 e con 120.000 km.
L' 8 di agosto ho mandato una prima e-mail al proprietaro per chiedergli come mai la vendeva a quel prezzo e per quale motivo. Fortunatamente il proprietario della barchetta era un ragazzo di 28 anni che conosceva l'inglese, e mi scriveva dicendomi che a causa della crisi, più sentita in germania dell'est che in quella dell'ovest, doveva assolutamente vendere in fretta perchè aveva un lavoro a Londra che lo aspettava.

Dopo aver contattato un mio amico,(Carmine) che vive a Stoccarda il 17 agosto alle ore 15:00 parto dall'aereoporto di Napoli in compagnia di mio cognato Pasquale, destinazione Stoccarda.

Arrivo a Stoccarda alle 17:30 e il nostro amico Carmine ci viene a prendere all'aereoporto, dopo un breve giro turistico, una piccola cena ci accompagna in albergo.
Alle ore 4:00 del 18 agosto si è partiti alla volta di Cottbus.
Dopo 6 ore di viaggio e 650 km percorsi verso le ore 11:00 arriviamo a Cottbus.
Sia io che i miei due compagni di viaggio rimaniamo senza parole davanti allo spettacolo che si presenta ai nostri occhi:
Barchetta nera metallizata tenuta in modo maniacale, interni perfetti tranne una piccola usura sul sedile lato guida, interni in pelle rossa, cruscotto bicolore, il primo che vediamo da vicino.
Super accessoriata, otto gomme con otto cerchi in legha.
Per prima cosa mi fa provare la macchina, dopodicchè mi consegna un fascicolo pieno di documenti e fatture di tutti i tagliandi e gli optional aquistati nel corso degli anni.
Carmine il mo amico che vive da diversi anni in germania mi aveva accennato a questo particolare, parecchi tedeschi conservano tutto quando acquistano un bene per poi passarlo al nuovo acquirente del bene.
Dopo avergli pagato l'auto, ci siamo recati in un'agenzia di viaggi dove con la mia carta di identita, il contratto di vendita scritto su un normale foglio A4 e il libretto di circolazione ho stipulato una polizza assicurativa provvisoria di 15 gg con 80,00 euro di spesa.
Ci siamo recati poi a poche centinaia di metri alla motorizzazione, dove hanno aggiornato il libretto di circolazione con i miei dati, spesa di circa 50,00 euro, a questo punto siamo andati in un altro ufficio dove con 32,00 euro mi hanno stampato davanti ai miei occhi le targhe provvisorie di 15 gg., infine in un altro ufficio ho chiesto un documento che si chiama "Dati tecnici dell'autovettura" costo 60,00 euro che mi hanno spedito dopo 3 giorni fino a casa.
Sembra assurdo ma alle 14:30 dopo un breve pranzo, ero già alla guida della barchetta alla volta di Stoccarda con tutti i documenti in regola.
La mattina del 19 agosto partenza per napoli ore 12:00 siamo arrivati a casa a l'una di notte, un viaggio comodo sportivo e soprattutto indimenticabile.

Io se dovessi consigliare a qualcuno di comprare un'auto in germania lo farei ad occhi chiusi, semplicemente per il modo in cui sono tenute e soprattutto per le strade su cui vengono usate. Ho percorso in tre giorni in germania circa 2000 km. senza incappare in una sola buca, e poi la burocrazia è velocissima.
Alcuni giorni fà una volta scaduta l'assicurazione ho consegnato i documenti ad un'agenzia per l'immatricolazione, mi hanno detto che se tutto va bene dopo un collaudo in motorizzazione e una firma dal notaio ci vorranno circa 15 gg.
Bha!!!!!! La solita burocrazia italiana.

Con questo spero di non avervi annoiato e di essere stato utile.......
Per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarmi.

Mimmo :ciao::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MimmoBark il gio 10 set , 2009 16:08, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda DaRi0c » sab 05 set , 2009 21:58

Ottimo ed utili racconto :goodman:


Che dire.... complimenti... un vero barchettista :goodman:

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » sab 05 set , 2009 22:04

Grazie Dario, sempre gentile con le persone......

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda Astrid » dom 06 set , 2009 0:40

Pasquale.... che dire? ne è valsa la pena, mille volte!

purtroppo l' Italia è 30 anni indietro rispetto a paesi come la Germania.... [-o<

Grazie di aver condiviso il tuo racconto... =P~

Avatar utente
clainter
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer 03 set , 2008 9:20
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA
Località: SICILIA - Messina

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda clainter » dom 06 set , 2009 14:54

Ma che annioato...anzi!
Un vero barchettista è disposto fare km pur di averla! :goodman:
Bravo e complimenti per l'acquisto :oky: Per la burocrazia italiana...no comment! [-X
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » dom 06 set , 2009 17:55

grazie ancora per i complimenti

Avatar utente
unoplus
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 724
Iscritto il: mar 27 gen , 2009 23:45
Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda unoplus » lun 07 set , 2009 18:47

Complimenti per l'auto, davvero molto bella, e per la tua volontà e intraprendenza..direi che i tuoi sforzi sono stati ripagati in maniera egregia.

batta
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 919
Iscritto il: lun 22 set , 2008 20:25
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda batta » gio 10 set , 2009 12:13

che dire..una storia come questa fa capire che spesso è più complicato compiere un passo importante quale l'acquisto di un auto qui a casa nostra piuttosto che a centinaia di km fuori dall italia ;)

c'hai visto bene insomma! e complimentoni!!!

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda Giò78 » gio 10 set , 2009 12:25

Rinnovo i complimenti per la tua barchetta!! Poi bellissima storia.. Anch'io ho preso la b in Germania, ma l'ho acquistata nuova.. Ricordo che l'ultimo anno compravo le targhe a scadenza e costavano davvero poco
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
pumetto
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: mar 18 ago , 2009 23:46
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
Città: Palermo

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda pumetto » gio 10 set , 2009 13:04

E' davvero un gioiello, complimenti vivissimi e la storia che hai raccontato è anche piacevole ed istruttiva, altro che annoiarsi.
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » gio 10 set , 2009 13:21

Signori, perchè e così che mi va di chiamarvi.
Grazie a tutti per i complimenti e devo dire che sono onorato e orgoglioso di far parte di questo forum.
Spero solo di poter partecipare al vostro prossimo raduno, impegni lavorativi permettendo.
In due mesi ho visionato tutte le vostre foto, il bello di internet è proprio questo, anche se non ci siamo mai incontrati, mi sembra di conoscervi tutti, almeno i più assidui.
Complimenti anche a Voi.
Mimmo......
Ultima modifica di MimmoBark il gio 10 set , 2009 16:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda ronin » gio 10 set , 2009 13:27

Ciao Mimmo e ancora complimenti per la tua barchetta :oky:

E soprattutto GRAZIE a te per aver raccontato la Vs. storia :weedman:
:fball:

Avatar utente
giglo81
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 24 lug , 2008 9:38
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: Blu
Dettagli: Modello Riviera, full optional: abs, cerchi in lega da 15 OZ mod. sinfonia, doppio airbag, vetri esterni elettrici e climatizzatore, windstop.
Città: Macherio
Località: Macherio (Milano)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda giglo81 » gio 17 set , 2009 16:49

Ciao Mimmo :ciao:: :ciao:: !!!

Complimenti per la storia, veramente strepitosa.
Credo che sia una bellissima esperienza che di certo non dimenticherai, un ricordo che ti accompagnerà per tutti i tuoi viaggi sulla nostra amata spider.

Grandissimo.

Buona fortuna con il nuovissimo mezzo!!!
Ciao Gianluca

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » ven 18 set , 2009 19:00

Ragà, vi posto la foto con l'ultimo accessorio aquistato per la mia barky: hard top.
Sconvolgente l'estetica, dal vivo è tutta un'altra cosaaaaaaaaaaaa........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda thejack » mar 22 set , 2009 11:20

Ottimo!!!! Un vero barchettista!!!!


Sei partito alla grande!!!!!


Complimenti!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda diesir77 » mar 22 set , 2009 14:40

:ciao:: Complimenti!!

..quando puoi posta altre foto con hardtop..il bicolore è sempre stato un argomento di discussione interessante.. :goodman:

:ciao::
Diego

Immagine

I Love Palermo

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » mar 22 set , 2009 17:58

va bene lo farò prima possibile

Avatar utente
granci
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 517
Iscritto il: sab 11 apr , 2009 16:47
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: era grigio steel....
Città: roma

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda granci » mar 22 set , 2009 21:30

Ciao Mimmo ero tentato, ma adesso sono sicuro! La mia prossima b (ne starei cercando una arancio) dopo la tua positiva esperienza ed il tuo utilssimo resoconto, la prenderò in Germania, anche perchè da noi, arancio sono quasi introvabili.

Ottima scelta e in bocca al lupo con la tua bellissima b.

Ciao, Sandro.
Avrò ventanni finchè morirò!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin, 1° sindaco di Terminus)
(Isaac Asimov , Trilogia Galattica)

Avatar utente
pumetto
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: mar 18 ago , 2009 23:46
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
Città: Palermo

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda pumetto » mar 22 set , 2009 23:52

sempre più bella! comunque sono d'accordo con Mimmo, è un onore essere dei vostri
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » lun 26 ott , 2009 19:11

:ciao:: Salve volevo rendervi partecipi delle ultime mofiche apportate alla mia barchetta negli ultimi giorni:

- filtro aria BMC OTA Project
Ota picture.jpg
- barra duomi SPARCO
Barra Duomi.jpg
- scarico sportivo CECAM doppio ovale 140x76
Doppio scario CECAM.jpg
- candele TORQUE MASTER ad effetto di campo 360°
Candele Torque master.jpg
- lucidatura coperchio punterie
lucidatura coperchio punterie.jpg
- verniciatura pinze freni e sostituzione dei dischi
pinze rosse.jpg
- ricondizionamento sedili
ricondizionamento pelle tappezzeria.jpg
- portatarga e portapacchi cromati
portatarga e portapacchi cromati.jpg
- copripedane della MOMO,
Pedaliera MOMO.jpg
- led sotto le portiere, a momento non ho immagini

- pomello cambio della MOMO, in arrivo


Di seguito tre foto riassuntive dei lavori fatti.
risulatato 1.jpg
risultato 3.jpg
risultato 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MimmoBark il mer 04 nov , 2009 18:06, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti