*Male male male !!!

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Messaggioda desmo71 » mar 10 ago , 2004 22:27

Ciao Federico, dimenticavo di dirti di non lasciare il paraurti rotto al carrozziere: si può riparare tranquillamente e con un pò di pazienza si ricostruisce ciò che manca.Se invece non sai che fartene fammelo sapere.
Ciao
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mar 10 ago , 2004 23:18

Ciao Federico, dimenticavo di dirti di non lasciare il paraurti rotto al carrozziere: si può riparare tranquillamente e con un pò di pazienza si ricostruisce ciò che manca.Se invece non sai che fartene fammelo sapere.
Ciao
infatti...io mi sto ancora mangiando le mani per il mio! argh!!!! un pò di vetroresina dentro e fuori, una grattatina e mi prendevo in tasta 100 euro sicuri visto che era una botta da niente, bastardi carrozzieri ci guadagnano sempre!

CHE RABBIA non mi ci far pensare!
:-x :-x :-x
Max

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mer 11 ago , 2004 13:50

Max sapessi quanto soffro io che l'ho comprata 1 mese e mezzo fa e l'avrò tenuta in tutto una settimana. Ora ho fatto sistemare il motore, via il vecchio variatore, sostituiti altri pezzi....ora si che va bene, appena sono uscito dall'officina mi sembrava un'altra macchina, prima avevo qualche cavallo che dormiva... :smile: !! Comunque si l'ho fatta riverniciare tutta, ovviamente solo all'esterno, il resto è tutto ok. Guarda il carroziere mi aveva chiesto 1200 euro compreso il paraurti che per lui costava 400 euro, però il paraurti lui non l'ha trovato e ci ho pensato io quindi dovrei dargli 800 euro.
il paraurti però non costa 400 nuovo, ma 700, ma non essendo disponibile quì in Italia ne ho trovato uno su ebay che era in germania, e tra spese e tutto mi è costato 400 euro precise (il modello nuovo). Ora però devo comprare le frecce e i fendinebbia perchè ovviamnete i vecchi non vanno bene. Ora è quasi pronta, dopo il paraurti me la devono spazzolare e lucidare perchè aspettavano di finirla. speriamo di non ricevere "regalini" nei parcheggi appena finita.....altrimenti la vendo perchè non ne posso più :-D :-D :-D
Ultima modifica di Federico il mer 11 ago , 2004 13:54, modificato 1 volta in totale.

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Messaggioda desmo71 » mer 11 ago , 2004 21:48

Ciao Federico, comunque a me può interessare tutto(anche paraurti e frecce). :smile: Si può scambiare il tutto con il windstop(ne ho due) e potrei darti una differenza.Comunque io domani sono a Ferentino se vuoi ne parliamo a voce, cosi mi fai vedere la tua b .Fai tu, il telefono ce l'hai.

Ciao.Desmo71
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mer 18 ago , 2004 19:37

Io farei togliere il logo fiat anteriore e la farei fare a pari se sei ancora in tempo.
Poi cambia quei cerchi e metti su qualcosa che valorizzi la linea.
Sul nero stanno molto bene le cromature e il color oro.
La scritta barchetta cromata ci starebbe bene, ma, sempre se sei ancora in tempo, potresti togliere anche il logo posteriore e far chiudere i buchi.
Vedrai che se il carrozziere deve ancora farti il lavoro non ti aumenterà il prezzo.
Una curiosità, hai abs e aria condizionata?
A settembre a Rimini c'ਠil terzo raduno all spider che si preannuncia molto interessante e il primo anno era presente anche il barchetta club. L'anno scorso invece poche barchette purtroppo, ma hanno raggiunto lo stesso le 55-60 auto anche con alcune belle storiche.
Se ti interessa non perdertelo perchè c'ਠda divertirsi e potrebbe essere un buon battesimo per la tua barchetta.
Ciau billu!
PS
Scusa, non avevo visto che l'avevi già ritirata.
Ultima modifica di ignorante il mer 18 ago , 2004 19:47, modificato 1 volta in totale.
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » mer 18 ago , 2004 19:43

quoto ignorante....in toto..strano ma vero!


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron