Barky1289 e il gioiellino argento :P

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda barky1289 » sab 22 gen , 2011 14:46

Ecco qui ... e spero sia il posto giusto in cui postare , le foto della mia ''barchettina''
Ho gia spedito tt la documentazione al CNB per iscriverla...
lentamente a causa delle finanze TROPPO LENTAMENTE la sto rimettendo in piedi :D
Presto ( mi auguro) le verrà fatta una bella lavata di faccia per rimuovere tutti gli sfreggi vandalici e non ACCUMULATI DAL VECCHIO PROPRIETARIO O:)
SONO GRADITI COMMENTI OPINIONI NEGATIVE E OGNI TIPO DI CONSIGLIOOOO...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una cabrio è per sempre.

anna

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda anna » sab 22 gen , 2011 17:35

sììì è proprio qui che si presenta la barchetta.

la tua barchetta nelle tue mani diventerà un gioiello! :goodman:

Avatar utente
Alex13
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: gio 03 giu , 2010 22:37
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo
Località: Palermo

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda Alex13 » sab 22 gen , 2011 17:50

Complimenti per la tua bella barchy! :goodman:
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…


ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda ronin » sab 22 gen , 2011 17:57

Complimenti per la tua nuova barchetta :weedman:

Sono sicuro che e' finita in ottime mani :goodman:

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda barky1289 » sab 22 gen , 2011 18:01

:ciao:: grazie ma ne ho viste di molto più belle qui sul forum....
questa barchetta ha una storia strana....perchè ammetto che ero a caccia di una fiat coupè.... poi ho visto lei....senza paraurti anteriore sporchissima la targa anteriore appesa a una sola vite....e non so mi ha catturato.

La sera in cui l ho acquistata ( a detta del vekkio proprietario la usava tutti i giorni O:) ma non ci credo) MI HA ABBANDONATO ...parcheggiata a casa della mia raga e la sera prima di tornare BOOOOOM durante la messa in moto esplosione del collettore di aspirazione #-o

Ed ora eccola quì con collettore nuovo...impianto a gas nuovo kit distribuzione frizione dischi pastiglie e kit filtri NUOVI..fari nuovi e molle e assetto NUOVE

ora sto aspettando un terminale di scarico a doppia uscita DX + SX in acciaio che in un momento di follia ho acquistato su internet ...ma ke in parte sono gia pentito di aver preso xke kissà quando montero in quanto DEVO NECESSARIAMENTE TROVARE IL TEMPO di regolare i finestrini e aggiustare la stufa....xke LEGGENDO IL MIO GIOIELLINO ha tutti i difetti ke una barcky puo avere...STUFA KE ALLAGA , FINESTRINI NON ALLINEATI, FARI ke si ERANO ( xke ho sostituito) spelati , tickettio del variatore di fase a freddo insomma un po tutti... XO KE GODURIA GUIDARLA ...e SIAMO ANCORA IN INVERNO :toimonster:
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda ronin » sab 22 gen , 2011 18:20

E vedrai quante soddisfazioni :oky:

Poi la barchetta e' per tutte le stagioni =P~ primavera, estate, autunno e inverno :drinkers:

Avatar utente
andre75
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 257
Iscritto il: sab 29 mag , 2010 13:41
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
Città: Scarperia-Firenze-

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda andre75 » sab 22 gen , 2011 20:09

Sicuramente tornerà a splendere.Buon lavoro!!!

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda Tigereyes » sab 22 gen , 2011 20:34

ciao, complimenti per la barchetta, sbaglio o la capote è nuova?
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
ticinum
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 416
Iscritto il: ven 07 mar , 2008 19:14
Modello Auto: la barchy
Anno: 1995
Colore: rosso corsa
Dettagli: full original
Città: Pavia

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda ticinum » sab 22 gen , 2011 20:44

Direi che questa barchetta ha trovato un proprietario che si merita :supz:

Mia opinione personale non mi piacciono i cerchi originali in ferro, molto meglio dei cerchi aftermarket o quelli originali ma non in ferro...(come i miei per intenderci) :ciao::

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda barky1289 » dom 23 gen , 2011 4:43

Si pure io non li amo affatto sti cerchi in ferro...la rendono molto poco aggressiva....sono a caccia dei cerchi sinceramente ...restero sui 15'' magari se li trovo a buon prezzo anche quelli originali mamma FIAT che eran montati sulla bravo... CMQ SEMPRE MEGLIO DEI CERCHI KE AVEVA IL VEKKIO PROPRIETARIO #-o
cerchi in lega fiat marea 8 quelli a stella stondata con la coppetta in plastica ( KE MANCAVA) con gomme di marca sconosciuta e spalla da 50 o 65 non ricordo ( RICORDO SOLO KE APPENA HO VISTO IL LIBRETTO E POI LE GOMME ) ho detto :- ORAAA DEVO RIMETTERE I CERCHI IN FERRO!! ke altrimenti mio padre ( P.d.S O:) purtroppo [-o< ) MI ARRESTA PERSONALMENTE :oky:


Per quanto riguarda la cappotte cmq non è nuova , è ben tenuta e per ritrovare un po il colore l ho smontata e spruzzata di un silicone spray di provenienza nautica ...passando ovviamente molto alla larga dal lunotto se bene fosse stato ricoperto da varie gazzette e corrieri della sera :finga:
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda Andreag84 » dom 23 gen , 2011 14:47

Ad ogni modo già adesso, dopo i lavori che hai fatto, non mi sembra male :oky: (gli manca solo un bel cerchio degno di lei)...
... e poi si, la barchetta è bella guidarla anche in inverno, anche la capote chiusa ha il suo fascino: peccato che soffra un po il freddo! :finga:
... mi diresti il nome del prodotto che hai utilizzato per la capotte? lo hai spruzzato anche sul plexiglas?

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda barky1289 » dom 23 gen , 2011 16:03

Guarda in serata ti do il nome del silicone spray e il modello...cmq non va assolutamente spruzzato neanche vicino il lunotto....e la cappotte devi smontarla e tenerla in un luogo chiuso e asciutto e ben areato....altrimenti sono possibili aloni esteticamente peggiori di una cappotte ke ha perso un po il colore....

Il prodotto nn ricordo ora precisamente il nome in quanto lo sta usando un mio amico su un MG TF
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda barky1289 » dom 23 gen , 2011 16:08

Ho appena chiamato il mio amico il quale mi ha segnalato questo prodotto ...meno untuoso e di rapida asciugatura :
http://www.ronchi-lubrificanti.it/valvo ... spray.html

Valvoline Pure Silicone Spray - Silicone purissimo al 100%
Valvoline Pure Silicone Spray forma una pellicola lubrificante, protettiva e antiaderente su metalli, plastica e vetro. La pellicola antiaderente consente inoltre di eliminare con facilità fango e polvere da auto, moto e biciclette.
Eccezionale per mantenere morbide le guarnizioni di portiere e tettucci apribili.
Valvoline Pure Silicone Spray:





o Lubrificante leggero

o Elimina cigolii ed aderenze

o Non macchia

o Incredibilmente idrorepellente e protettivo: puro al 100%; contiene solo silicone, nessun’altra base oleosa

o Anticongelante

o Non lascia residui appiccicosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
Bruto
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 301
Iscritto il: lun 01 mar , 2010 0:40
Modello Auto: lido
Anno: 1997
Colore: verde garden
Città: (TP)

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda Bruto » dom 23 gen , 2011 16:45

Ciao, benvenuto anche da parte mia, auguri e complimenti per la b, noto già un buon principio di coinvolgimento affettuoso per lei, alla grande! :oky:
Ogni cosa a suo tempo...

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda marcoalfredo » dom 23 gen , 2011 18:48

bellissima.... :goodman:

Dunadan
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 30 ago , 2010 21:48
Modello Auto: Lido
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: cerchi in lega originali da 15 , hard top in tinta , filtro aria sportivo BMC , chiusura centralizzata
Città: olbia
Località: olbia

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda Dunadan » dom 23 gen , 2011 19:19

Bella !! anche la mia è grigia :goodman: vedrai che piano piano la sistemi a dovere !
Gli Erranti non sono perduti

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda thejack » lun 24 gen , 2011 14:30

Ciao, benvenuto a bordo.

Se posso permettermi, non usare silicone spray sulla capote. Alla lunga rovinera' irrimediambilmente il PVC. Meglio prodotti specifici.

Cerca nel forum e trovverai moltissimi argomenti.

Ciao :ciao::
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda Andreag84 » lun 24 gen , 2011 23:49

Ho appena chiamato il mio amico il quale mi ha segnalato questo prodotto ...meno untuoso e di rapida asciugatura :
http://www.ronchi-lubrificanti.it/valvo ... spray.html

Valvoline Pure Silicone Spray - Silicone purissimo al 100%
Valvoline Pure Silicone Spray forma una pellicola lubrificante, protettiva e antiaderente su metalli, plastica e vetro. La pellicola antiaderente consente inoltre di eliminare con facilità fango e polvere da auto, moto e biciclette.
Eccezionale per mantenere morbide le guarnizioni di portiere e tettucci apribili.
Valvoline Pure Silicone Spray:
:?
Grazie mille, sei stato gentilissimo :goodman:
... il deterioramento della capotè (e soprattutto l'ingiallimento del plexiglas) è la cosa che temo di più!
Ti auguro buona fortuna per i lavoretti che ormai ti mancano!

Per thejack:
ti dico la verità, ancora non sono riuscito a trovare il prodotto che mi convince, perchè c'è sempre chi dice una cosa e chi il contrario...
... per ora la capotè è perfetta (ha 2 anni) è non è mai stato usato nulla... speriamo bene :finga:

Avatar utente
michele vincenzo
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 03 lug , 2010 0:13
Modello Auto: barchetta II serie
Colore: nero
Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
Città: Palermo (PA)
Località: Marsala (TP)
Contatta:

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda michele vincenzo » mar 25 gen , 2011 0:21

Auguri per la Tua barchetta e ben arrivato...!!

Acquistarne una bellissima è semplice (finanze a parte) ma, acquistarla così
com'è... e poi farla diventare bellissima è sicuramente più emozionante.

Per i cerchi, Ti consiglio di puntare sul tipo originale da 15" a otto fori.

A mio avviso, sono i cerchi perfetti per la barchetta.

Anch'io, quando l'ho acquistata aveva i cerchi in acciaio ma, dopo, montati
quelli in lega a 8 fori, con gomme Michelin Saver 195/55 R15 è diventata
un'altra cosa.

Ciao.
Michele
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo..."
"... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Barky1289 e il gioiellino argento :P

Messaggioda barky1289 » mar 25 gen , 2011 0:59

Ho appena chiamato il mio amico il quale mi ha segnalato questo prodotto ...meno untuoso e di rapida asciugatura :
http://www.ronchi-lubrificanti.it/valvo ... spray.html

Valvoline Pure Silicone Spray - Silicone purissimo al 100%
Valvoline Pure Silicone Spray forma una pellicola lubrificante, protettiva e antiaderente su metalli, plastica e vetro. La pellicola antiaderente consente inoltre di eliminare con facilità fango e polvere da auto, moto e biciclette.
Eccezionale per mantenere morbide le guarnizioni di portiere e tettucci apribili.
Valvoline Pure Silicone Spray:
:?
Grazie mille, sei stato gentilissimo :goodman:
... il deterioramento della capotè (e soprattutto l'ingiallimento del plexiglas) è la cosa che temo di più!
Ti auguro buona fortuna per i lavoretti che ormai ti mancano!

Per thejack:
ti dico la verità, ancora non sono riuscito a trovare il prodotto che mi convince, perchè c'è sempre chi dice una cosa e chi il contrario...
... per ora la capotè è perfetta (ha 2 anni) è non è mai stato usato nulla... speriamo bene :finga:
Secondo me il silicone spray dev essere l ultima spiaggia ...ovvero :
è diventata di un grigio o marrone ke gli okki non tollerano e le finanze scarseggiano...allora ti butti e tenti il colpaccio con il silicone...X ORA NN M LAMENTO ma sottolineo il X ORA
Una cabrio è per sempre.


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti