Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda Astrid » lun 26 ott , 2009 19:34

Mimmo... ma hai stravolto anche la carrozzeria? #-o

3° Stop - paraurti MY03 e anche i cerchi diversi??? spero tu abbia tenuto i pezzi "vecchi"... lo sai che questa vettura è (era) molto rara, vero? :oky:

A parte ciò.... COMPLIMENTI! è bellissima! =P~

non vedo l'ora di vederla accanto alla mia... che presto avrà anche il suo Hard Top grigio.. :toimonster:
Ma la capote l'hai cambiata? L'originale era in PVC rosso, no?

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » lun 26 ott , 2009 20:54

=P~ Ciao ASTRID =P~
La carrozzeria per il momento non l'ho toccata,infatti dalla germania l'ho portata già così, il vecchio propretario non mi ha dato i pezzi vecchi.
per quanto riguarda i cerchi mi ha dato 4 cerchi originali (che conservo gelosamente) e 4 cerchi 16" con gomme 225/16/40 che ho fatto omologare in germania.

ci sarai a SALERNO per la riunione dei soci?
saluti mimmo :ciao::

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda Astrid » lun 26 ott , 2009 21:56

=P~ Ciao ASTRID =P~
La carrozzeria per il momento non l'ho toccata,infatti dalla germania l'ho portata già così, il vecchio propretario non mi ha dato i pezzi vecchi.
per quanto riguarda i cerchi mi ha dato 4 cerchi originali (che conservo gelosamente) e 4 cerchi 16" con gomme 225/16/40 che ho fatto omologare in germania.

ci sarai a SALERNO per la riunione dei soci?
saluti mimmo :ciao::
scusa.. in questo periodo devo essere un po' distratta!...un po' tanto! :toimonster: anche nel tuo avatar avrei dovuto notare che era già modificata a MY03!

meno male, per i cerchi, quelli a raggi sono bellissimi.... :weedman: anche se un po' seccanti da mantenere puliti... :toimonster: (sono femminuccia, penso anche a questi aspetti pratici!)

ci sarò, penso di sì, a Salerno... oggi guardavo giusto le navi per Napoli... Arriverò sabato mattina presto. Sarà un piacere incontrare tutti coloro che potranno partecipare.

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » mer 04 nov , 2009 17:59

Questa foto rende meglio l'idea...... :oky:
vano motore 1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda Jj fast » mer 04 nov , 2009 20:26

Complimenti Mimmo,
questo è quello ke sto fcendo io al momento ...sto controllando ogni gg sullo stesso sito le b in vendita in Gemania....stesso colore e stessi interni( buon intenditore :---) !!!)
La tua lista di cose da fare x portare la b in Italia è capitata proprio al momento giusto... :bear:
nn vedo l'ora anch'io di farmi questo bel viaggietto :goodman: beh con il tempo al momento penso ke se ne parla x marxo aprile..s nn esce qualke bella occasione.

Jj fast
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » dom 31 gen , 2010 23:53

:ciao:: :ciao:: Un saluto a tutto il direttivo e tutti i membri sempre più numerosi di questo forum.

:weedman: La mia assenza dal forum è stata causata fortunatamente da un intenso periodo di lavoro :drinkers:
e sfortunatamente da una disgrazia capitata alla mia amata barchetta. :!: :!: :!:
Infatti nei primi giorni del mese di dicembre il cuore della mia barchetta ha smesso di battere: #-o #-o decompressione totale al terzo cilindro.
Mi sono recato dal mio meccanico di fiducia che è sempre incasinato di lavoro ,poi le feste natalizie hanno fatto il resto. :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

Ma finalmente dopo tanta attesa il nuovo anzi nuovissimo propulsore è pronto. =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Interventi effettuati:
- revisione completa della testata,
- incamiciatura dei cilindri,
- pistoni nuovi di zecca,
- cambio fasce elastiche,
- cambio bronzine,
- alleggerimento volano -1,8 kg. ,
- equilibratura albero motore,
- verniciatura completa del monoblocco.
Allego qualche foto di prima e dopo l'intervento.
1.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
2.jpg
7.jpg
6.jpg
8.jpg
10.JPG
9.jpg
12.JPG
11 barchetta sullo sfondo.JPG
13.JPG
Praticamente adesso ho una barchetta con un motore a km 0. #-o
Che ne dite ???????? :-" :-"

:fball: :fball: :fball:
Un saluto caloroso a:
Marco ò president,
Gianfranco ò consiglier,
Gioacchino ò meccanic,
Lello,
DtRoberto,
Paolo,
Dario e a tutti quelli che mi conoscono.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda DaRi0c » lun 01 feb , 2010 0:02

Ciao Mimmo :ciao:: :oky:

Che dire... "Tutto è bene quello che finisce bene " :drinkers:


:goodman:

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda dtroberto » lun 01 feb , 2010 0:05

:---) Allora dobbiamo festeggiare il nuovo motore? Il 7 febbraio a Melfi da Lello?

Un abbraccio!
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda 4wd » lun 01 feb , 2010 0:12

Ciao Mimmo, ci spiace tanto per la tua barchetta, certo ora ha un propulsore nuovo ma giusto per curiosità, cosa hai speso? :goodman:

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda fra84x » lun 01 feb , 2010 0:45

wella benvenuto e complimentoni per tutte le modifiche finora effettuate....avrai anche qualche cv in + scalpitante!!!

Bravo!!!

Fra

Avatar utente
viper1972
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 610
Iscritto il: mar 27 gen , 2009 22:51
Dettagli: SMART 453
Città: BENEVENTO

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda viper1972 » lun 01 feb , 2010 8:48

Oh! Mimmo e fatti vedere il 7 di Febbario che le facciamo una benedizione!!!!

Ciao MIMMOOOO.

Antonio
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda med » lun 01 feb , 2010 10:51

accidenti che brutta sorpresa ti ha fatto la b tedesca....
Ti saraà costato un capitale tra meccanico e medicine per la bile... ;)
Beh dai, vedendo le cose al positivo, ora non può più succedere nulla al tuo bel motore, e hai pure colto l occasione per farci qualche lavoretto! Ben fatto!

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » lun 01 feb , 2010 11:27

Ciao Mimmo, ci spiace tanto per la tua barchetta, certo ora ha un propulsore nuovo ma giusto per curiosità, cosa hai speso? :goodman:

In rettifica ci sono andato io direttamente e grazie alla raccomandazione di un amico molto influente ho speso 900,00 Euro invece di 1.400,00.
Per quanto riguarda il meccanico ancora lo devo pagare perchè monterà il motore tra qualche settimana.

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda ronin » lun 01 feb , 2010 12:24

Complimeti Mimmo,

a parte la sfortuna O:) , la tua b e' finita veramente in ottime mani :goodman: !!

Avatar utente
pumetto
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: mar 18 ago , 2009 23:46
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
Città: Palermo

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda pumetto » lun 01 feb , 2010 13:00

Mi spiace Mimmo, davvero ma come hai detto tu, adesso hai la garanzia di un lavoro ben fatto e di un motore pari al nuovo.
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda Giò78 » lun 01 feb , 2010 13:31

Azz dispiace che il tuo motore si sia, come dire, infortunato!!

Però dai è bene qual che finisce bene... Con tutti questi lavoretti avrai un bel motore fresco e qualcosa in più...

Ottimo Mimmo, un abbraccio e speriamo di rincontrarci presto :oky:


Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
fede.paolo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 784
Iscritto il: gio 10 lug , 2008 8:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2002
Colore: Blu naxos
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Città: COMO
Località: Brenna

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda fede.paolo » lun 01 feb , 2010 13:58

Ciao Mimmo, che sfortuna....però dai ora il motore della tua barchy è sicuramente più performante e fresco....diciamo che qualche botta a 7000 giri non gli farà più tanto male.....anzi!! :oky: :oky:

Una sola domanda....ho visto nei primi post che hai montato la barra a duomi anteriore...ma è anche assettata?
Se non lo è, hai ottenuto dei vantaggi a seguito del montaggio?

Sono curioso e interessato.... :toimonster: :bear: :bear:

Ciao e complimenti per la bellissima barchetta.

Paolo

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » lun 01 feb , 2010 18:26

Ciao Mimmo, che sfortuna....però dai ora il motore della tua barchy è sicuramente più performante e fresco....diciamo che qualche botta a 7000 giri non gli farà più tanto male.....anzi!! :oky: :oky:

Una sola domanda....ho visto nei primi post che hai montato la barra a duomi anteriore...ma è anche assettata?
Se non lo è, hai ottenuto dei vantaggi a seguito del montaggio?

Sono curioso e interessato.... :toimonster: :bear: :bear:

Ciao e complimenti per la bellissima barchetta.

Paolo
Ciao Paolo, purtroppo non ho avuto modo di provare la differenza con la barra duomi montata, perchè il motore ha cominciato a darmi noie proprio in quel periodo (fumate bianche da paura.......)
Comunque appena avrò modo di provare la barchetta ti riferirò ok?

N.B. cosa intendi per assettata?? molle o ammortizzatori??
Assolutamente no ho montato solo la barra se è a questo che ti riferisci.

Saluti Mimmo


P.S. Allego una foto scattata qualche ora fà del nuovo cuore della mia barky
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
fede.paolo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 784
Iscritto il: gio 10 lug , 2008 8:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2002
Colore: Blu naxos
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Città: COMO
Località: Brenna

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda fede.paolo » lun 01 feb , 2010 18:55

Ok attendo informazioni sulla performance con la barra a duomi.
In merito all'assetto intendevo proprio molle e/o ammortizzatori.

Ciao e grazie

Paolo

PS Il coperchio della testa lo hai lucidato con cosa? E' veramente bello.

Avatar utente
MimmoBark
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 29 lug , 2009 19:31
Modello Auto: LTD EDITION 99
Anno: 1999
Colore: nero
Dettagli: Mozzi a 5 fori con cerchi in lega MOMO STRIKE BLACK da 16",dischi dei freni TAROX JAPAN forati e baffati, distanziali anteriori MOMO 16 mm,distanziali posteriori MOMO 20 mm, molle ribassate H&R,ammortizzatori KAYABA,pastiglie FERODO RACING mescola DS2500,regolatore elettronico di rapporto steschiometrico TORQUE MASTER,Hard Top silver,doppio scarico CECAM,centrale senza catalizz. SUPERSPRINT, collettori di scarico in acciaio SUPERSPRINT, tubi in treccia GOODRIDGE ,filtro aria BMC OTA PROJECT,barra duomi SPARCO, barra stabilizzatrice EIBACH, candele TORQUE MASTER,paraurti e cofano MY2003,fari XENON 6000K, Pneumatici TOYO Proxes T1-RT 225/16/40,portapacchi FAPA,
Città: angri (SA)
Località: Angri (SA)

Re: Barchetta acquistata in germania da Mimmo

Messaggioda MimmoBark » lun 01 feb , 2010 20:53

Ok attendo informazioni sulla performance con la barra a duomi.
In merito all'assetto intendevo proprio molle e/o ammortizzatori.

Ciao e grazie

Paolo

PS Il coperchio della testa lo hai lucidato con cosa? E' veramente bello.

Il coperchio l'ho portato da un artigiano che si occupa di cromature, penso che abbia usato qualche pasta e usato quell'attrezzo tipo mola con tessuto per lucidarlo.
Costo 30,00 €
15.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti