Aiuto, compro barchetta in vendita ...

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: barchetta in vendita

Messaggioda ranocchioo95 » mar 29 dic , 2009 11:21

O più semplicemente l' 80% delle persone che possiede una barchetta nn sa nemmeno di che modello è :toimonster:

Qui sul forum ci sono pagine e pagine di persone che chiedono di sapere il modello della
propria auto,nn è ignoranza ovvio nn voglio offendere nessuno è solo che tanti nn sono così pratici come altri....

Avatar utente
molizio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 481
Iscritto il: dom 08 nov , 2009 17:40
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Re: barchetta in vendita

Messaggioda molizio » gio 31 dic , 2009 11:05

ovviamente i 27000 sono i km che dichiara il proprietario certo se uno fosse sicuro che siano i km reali la comprerebbe ad occhi chiusi ma....ma le fregature sono dietro l'angolo.... quindi penso che un po' di indugi siano piu' che giustificati

Scommetto quel che vuoi che i km sono originali!
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!


Immagine

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Aiuto, compro barchetta in vendita ...

Messaggioda ranocchioo95 » gio 31 dic , 2009 11:42

Visionata.................................. :goodman:

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: barchetta in vendita

Messaggioda Astrid » gio 31 dic , 2009 12:18

ovviamente i 27000 sono i km che dichiara il proprietario certo se uno fosse sicuro che siano i km reali la comprerebbe ad occhi chiusi ma....ma le fregature sono dietro l'angolo.... quindi penso che un po' di indugi siano piu' che giustificati

Scommetto quel che vuoi che i km sono originali!
anche io. ;-)

P.S.: molizio.... io passerò dalle tue parti il 4, presumibilmente.... Ti trovo in zona Ravenna? almeno per salutarci! :-)

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Aiuto, compro barchetta in vendita ...

Messaggioda ranocchioo95 » gio 31 dic , 2009 12:24

..bella davvero e ben tenuta...

Avatar utente
molizio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 481
Iscritto il: dom 08 nov , 2009 17:40
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Re: barchetta in vendita

Messaggioda molizio » lun 04 gen , 2010 0:56

ovviamente i 27000 sono i km che dichiara il proprietario certo se uno fosse sicuro che siano i km reali la comprerebbe ad occhi chiusi ma....ma le fregature sono dietro l'angolo.... quindi penso che un po' di indugi siano piu' che giustificati

Scommetto quel che vuoi che i km sono originali!
anche io. ;-)

P.S.: molizio.... io passerò dalle tue parti il 4, presumibilmente.... Ti trovo in zona Ravenna? almeno per salutarci! :-)
Certo Astrid,sono in zona,un bel brindisi alla barchetta si puo' fare volentieri!
Se ci siete dammi uno squillo al 3311330572. :oky:
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!


Immagine

damabianca
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 61
Iscritto il: sab 26 dic , 2009 19:10
Città: TORINO

Re: Aiuto, compro barchetta in vendita ...

Messaggioda damabianca » dom 14 nov , 2010 10:21

Iscritto il: sab 26 dic , 2009 18:10
Messaggi: 24
Dettagli: AVEVO UNA BARCHETTA E LA STO DINUOVO CERCANDO.....ESCLUSIVAMENTE COLORE GIALLO

Buongiorno a tutti...........questo citato sopra e' il mio primo ingresso a questo forum......datato quasi un anno fa..............
Dopo mille dubbi, decine di barchy visionate, una troppi km., una troppi proprietari, una troppi sinistri, una rivernicita da schifo, una massacrata e rimessa a posto in modo indecente, una senza clima (che io volevo assolutamente)....., dopo aver letto TUTTI i consigli su questo forum e contattato privatamente due gentilissimi soci (luca ed enrico che ringrazio per i consigli).......insomma per farla breve:
RAGAZZI VI ANNUNCIO CHE HO FINALMENTE COMPRATO LA MIA BAMBOLA.................
:wauu:: :wauu:: :wauu:: :wauu::
La ritiro verso fine settimana prox e ve la faccio vedere!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti e buona domenica

anna

Re: Aiuto, compro barchetta in vendita ...

Messaggioda anna » dom 14 nov , 2010 10:24

caspita che notiziaaaaaa. aspettiamo te e la tua barchetta con ansia.

complimentisssssimi :ciao:: :ciao:: :ciao::

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Aiuto, compro barchetta in vendita ...

Messaggioda Tigereyes » dom 14 nov , 2010 13:12

Quest'anno ci sarà un regalo in più sotto l'albero! :goodman:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti