and

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Andrea68
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 779
Iscritto il: ven 25 dic , 2009 19:57
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: noto (siracusa)

and

Messaggioda Andrea68 » dom 10 gen , 2010 18:07

salve vi raconto lamia passione per la spider e iniziata a l'eta di 8 anni quando mio Padre mi portava ingiro con lasua bellisima oscor spider 1500 di color bianco sembre lucita soprattutto i paraurt e le coppe uno si poteva sperchiassi e questa passione la condivido con i mie due fratelli che sono possesori di spider io lo comprata da poco e lo restaurata e quando la guardo miricorda la mia infanzia con mio padre ,io da bambino spenzierato lui di un uomo libero perche la spider tida la senzazione di uomo libero.io questa passione lavoglio tramandare a mia figlia ma lei seneinfiscia ed io le dico che non e nata con il cuore da spaderista ciao

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: and

Messaggioda 4wd » dom 10 gen , 2010 18:59

umh...magari non ama proprio le auto...

Avatar utente
unoplus
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 724
Iscritto il: mar 27 gen , 2009 23:45
Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania

Re: and

Messaggioda unoplus » lun 11 gen , 2010 0:39

Non tutti amano allo stesso modo le stesse cose..pur anche esse siano sane passioni..goditi la tua spider !


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron