macchina aperta..

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

macchina aperta..

Messaggioda Moltosugo » mer 09 feb , 2011 21:16

lo sapevo che prima o poi doveva succedere... :nooo:
mi hanno aperto la barchetta ragazzi, sono tornato in albergo e ho notato qualcosa di strano.. portiera aperta (socchiusa) e un paio di cacciaviti per terra..
ma porca miseria!!! in francia a parigi!

ho chiesto se era possibile avere le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza ma mi hanno detto che deve chiederle espressamente la polizia..stasra vado fare denuncia..

hanno preso qualcosa ma secondo me l'hanno aperta perchè era una barchetta, hanno preso la radio (ma cosa se ne fanno della grundig!) il navigatore, il windstop (!!!) qualche moneta..

[-o< [-o<

uff..
Immagine
Immagine

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: macchina aperta..

Messaggioda DaRi0c » mer 09 feb , 2011 21:21

Non ci posso credere :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr

Il windstop??????? :snakeman:

anna

Re: macchina aperta..

Messaggioda anna » mer 09 feb , 2011 21:33

li possino cecà sti arsenio lupin della barchetta!!! :snakeman: :snakeman:



anzi ladruncoli perché arsenio lupin aveva ben altra classe! teppistelli. mi diapice fabio posso immaginare il tuo stato d'animo, però siamo con te.

almeno non ti hanno tagliato la capote né rovinato porte o rotto i finestrini. tié!

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: macchina aperta..

Messaggioda Moltosugo » mer 09 feb , 2011 21:52

sono connesso ad uno spot wifi gratuito quindi non potrò stare molto connesso in sti giorni, se comunque notate una vendita strana, magari su ebay, avvertitemi.
poco fa ho sentito che anche ad un altro ragazzo hanno forzato la macchian..io non so come abbiano fatto, non ci sono segni di forzatura nè vetro rotto! ho solo la chiusura centralizzata rotta.. #-o
il windstop per prigrizia non l'avevo ancora tolto.. ma mi hanno lasciato gli attacchi..ma la radio..dico..che cavolo devono farsene???
il navigatore l'hanno preso ma hanno lasciato la ventosa attaccata..forse sono stati disturbati..
ho visto che mi hanno scollegato il connettore sotto il sedile.. perchè??
ufff.... non posso dire parolacce qui sul forum ma credetemi me ne verrebbero tante..
spero che adesso non ci siano problemi nella denuncia..
ragazzi mettete un antifurto se potete almeno da fare spaventare sta gente..

ci sentiamo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Andrea68
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 779
Iscritto il: ven 25 dic , 2009 19:57
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: noto (siracusa)

Re: macchina aperta..

Messaggioda Andrea68 » gio 10 feb , 2011 0:20

ciao amico sara qualcuno che cia la barchetta come la notra chiedi il risarcimento al albergo dovi alloggi in un parcheggio da bergo non e possibile fare queste cose

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: macchina aperta..

Messaggioda Moltosugo » gio 10 feb , 2011 17:45

è incredibile, anche per l classe dell'hotel, ma purtroppo loro non rispondono dei danni e dei furti..
ieri ho fatto la denuncia, è stato difficile dato che non sono una cima in francese.
a quanto pare comunque hanno provato ad aprire la macchina anche ad un altro ragazzo il giorno precedente, una mg tf (ce l'hanno con le spider?).
stanotte per sicurezza ho preferito parcheggiarla in autorimessa privata..non mi fidavo di lasciarla in albergo..
io non capisco come siano riusciti ad aprirla, la macchina è intatta! ho la chiusura centralizzata lato passeggero rotta però.. di sicuro non con i cacciaviti che ho trovato dato che sono a croce.

ho anticipato la partenza nella mattinata di domani e spero di non avere altri problemi. la luce dell'airbag è accesa ma domani passo in una officina fiat e provo a farmela spegnere (chissà quanto prendono..).

speriamo di non perderci visto che dobbiamo tornare senza navigatore satellitare!
a parte questo problema parigi è una città molto bella e arrivarci in barchetta lo è ancora di più!

comunque a sto punto cerco un windstop e un autoradio originale.. :heart: fatemi sapere..
ciau ragazzi
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bruto
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 301
Iscritto il: lun 01 mar , 2010 0:40
Modello Auto: lido
Anno: 1997
Colore: verde garden
Città: (TP)

Re: macchina aperta..

Messaggioda Bruto » gio 10 feb , 2011 21:34

Siamo circondati da imbecilli! :rock:
Mi dispiace tanto, speriamo risolvi al più presto ed in economia, coraggio.
Ogni cosa a suo tempo...

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: macchina aperta..

Messaggioda uomoragno » gio 10 feb , 2011 21:58

Ci lamentiamo dell'Italia, ma da quanto vedo e sento in Francia e Spagna i furti sono all'ordine del giorno, soprattutto in danno degli italiani. Anche se dovessero beccare i ladri che hanno danneggiato la tua macchina.... vorrei proprio sapere cosa gli succederebbe, mah....

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: macchina aperta..

Messaggioda ronin » ven 11 feb , 2011 15:40

Queste sono cose che non si vorrebbero mai leggere :drinkers:

Sono sicuro che ripristinerai la tua barchetta quanto prima :oky:

Ma, scusa la domanda, non hai nessun antifurto :---) ??

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: macchina aperta..

Messaggioda Moltosugo » ven 11 feb , 2011 23:17

Ma, scusa la domanda, non hai nessun antifurto :---) ??
purtoppo non ho nessun antifurto..per questo ho consigliato di metterlo :heart:
anzi avrei solo il bullock che era insieme alla macchina quando l'ho comprata e che "ovviamente" non metto mai..


comunque oggi tutto bene, la spia me l'hanno azzerata gratuitamente, sono stati molto gentili. mi hanno detto che erano anni che non passava una barchetta da lì!

mentre eravamo in viaggo stavo pensando che forse mi hanno scollegato il connettore cercando forse un amplificatore sotto il sedile..strano lo so, cosa ma è l'unica cosa che mi sia venuta in mente..

un saluto a tutti!
Immagine
Immagine

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: macchina aperta..

Messaggioda ronin » ven 11 feb , 2011 23:22

Un saluto a te :supz:

Spero di vederti il 6 al Vittoriale :-"
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 03#p156203
:oky:

Avatar utente
molizio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 481
Iscritto il: dom 08 nov , 2009 17:40
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Re: macchina aperta..

Messaggioda molizio » dom 13 feb , 2011 2:41

Quelli secondo me il sedile te lo volevano fregare e senz'altro erano interessati proprio a ricambi per la barchetta,infatti t'han rubato le uniche cose specifiche,l'autoradio che di per se non vale nulla ed il windstop che senza modifiche è inutilizzabile,probabilmente non hanno avuto il tempo necessario per rubare altre cose,bastardi.....
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!


Immagine

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: macchina aperta..

Messaggioda Moltosugo » dom 13 feb , 2011 12:45

Quelli secondo me il sedile te lo volevano fregare e senz'altro erano interessati proprio a ricambi per la barchetta,infatti t'han rubato le uniche cose specifiche,l'autoradio che di per se non vale nulla ed il windstop che senza modifiche è inutilizzabile,probabilmente non hanno avuto il tempo necessario per rubare altre cose,bastardi.....
porca miseria, il sedile mica passa innosservato! e comunque ci vuole un po' a smontarlo!
tra l'altro non è che in francia ci siano molte barchette,,a chi li avrebbero venduti? bho se è così come dici certa gente non ha il minimo di scrupoli..
Un saluto a te :supz:

Spero di vederti il 6 al Vittoriale :-"
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 03#p156203
:oky:
ho risposto di là.. :oky:
Immagine
Immagine


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti